q8 ma cerca di stare on topic :coool:
Visualizzazione Stampabile
il bologna è già in vantaggio :oook:
non ha importanza cosa è per me............ho detto che non è il primo caso di "scazzottate" in allenamento.
I fattori possono essere tanti e, francamente, non mi interessano.
Poi secondo me la parola SPORT di questi tempi a livello professionistico è un pò anacronistica.......................:wink_::wink_:
riforma del regolamento:si gioca anche con le mani :biggrin3:; in fondo la pallavolo ha autorizzato i piedi :laugh2:
nuoto in vasca e ring negli spogliatoi, belle cose
A titolo di esempio vorrei citarti il Sig. Gattuso che è noto per le sue entrate "vigorose" (come direbbe Ettore) al limite e qualche volta oltre il regolamento, che sabato sera contro la Juve è stato protagonista di un episodio poco rimarcato.
Il nostro aveva la palla in prossimità dell'area avversaria con buone possibilità di costruire una pericolosa azione d'attacco..............quando un giocatore avversario si è accasciato a terra vittima di un infortunio muscolare....l'arcigno giocatore ha buttato sportivamente la palla fuori campo.
A me piacciono questi episodi ..........che fanno parte dello stesso SPORT.......................:wink_::wink_:
spostate pure........rivedetevi il filmato................:coool:
resta il fatto che non tutti lo avrebbero fatto..................:wink_::wink_:
te ghe resun semper ti......................:wink_::wink_:
ladri e simulatori
questo l'avevo capito.............ma, a mio parere, in quel frangente era proprio così.................
comunque tutto questo pistolotto per dire che nel calcio succedono cose belle e brutte esattamente come in altri sport................forse il Rugby sarà un ' isola felice...........e la cosa mi fà solo piacere................:wink_::wink_:
chi vince :D:D:D
anche nel ping-pong son molto sportivi ed educati....