:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
UN GIORNO IL PARROCO MI DISSE : Fratello, per risolvere i tuoi problemi, devi dare più importanza alla COPPIA.... :ph34r::blink::laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;4019089]c'è bisogno di consulenze sulle [COLOR="Red
da quel pomeriggio imparai ad impennare .... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mej cojoni
di sicuro il parroco non aveva un 4 cilindri....
Valutazione puramente soggettiva. Se uno è bravo...è bravo con tutte e due le moto e ci si fà la qualunque sia con l'una che con l'altra. Non penso dipende dal motore ciclistica ecc ecc :wacko:
tutto vero ...ma io non parlavo di penne parlavo di coppia!!!
Ciao Pippo !....scusa non ci siamo capiti ...!!!
e riguardo al trhead spero che la discussione sia stata aperta giusto per fare 2 chiacchiere.....visto che le penne io le facevo anke con la red rose ......:tongue: speedino testimone.....
:tongue::wink_:
Vengo da primavalle cor vespino rosso bordò,de prima me fa na piotta de seconda nun ce lo sò,de terza me se cappotta :tongue::laugh2:....
Come da oggetto ai posteri l'ardua sentenza :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si alza se si pesa 40 kg :sick:
Piu' che follia sono dicerie da bar. Se poi ti metti al posto del passeggero e sfrizioni allora quello e' un altro discorso.
Speed 2007 con filtro aria BMC, corona 2+, scarico completo impenna di potenza. Io parlo della mia e di me solo sulla moto che vestito peso 75kg. Originale si alzava solo di prima, con terminale zard e filtro ma con corona originale i seconda al massimo si alzava di 2 mm, magari aiutandola con la spinta delle braccia si poteva pure alzare
mai provato in retromarcia?
Stessa cosa con la 2011 o con lo spostamento/riduzione pesi non e' cambiato nulla? :dry:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
YouTube Video
Impennare di potenza significa innestare la seconda aprire gas e aspettare che la moto si alzi;farla girare sotto coppia e fare chiudi/apri con il gas,aiutandosi ocn le braccia,non è impennare di potenza.
Prendi un gxr1000 k5,esci da una curva lenta,metti la seconda,apri gas ed aspetti (poco)comodamente seduto;ad un certo punto la ruota comincia ad alzarsi.
preferisco delle belle pieghe...
certamente che si alza in seconda ad ogni uscita di curza anche senza sfrizionare o ad ogni imperfezione dell 'asfalto....poi sfrizionando beh si alza come una bicicletta ....io proprio nn riesco a tenerla giù quando posso posto un video .....
sarà che vengo da una z750 e quella si che era pesante era già troppo che si alzava in prima e nonostante tutto 3 marce ad una ruota le mettevo....
:demon::demon:
ma io nn son capace ad impennare:iamsorry:
mi cago addosso non appena si alza la ruota!!!e di conseguenza chiudo,paura maledetta!
cmq é sempre bello veder qualcuno impennare (in sicurezza),da proprio l'idea di potenza esuberante del mezzo!vedremo..magari con la nuova speed riuscirò a fare qcosa..boh
Di potenza non credo da originale, ma aiutandosi un pò con le braccia quando entra in coppia sì, io almeno nel test ride della 2011 complice anche la strada mi son fatto il passaggio tra 2 e 3 su una ruota....
Non credo però sia importante questa cosa....
lamps
ho lo scarico zard mappa dedicata e filtro aperto ...
ragazzi ma davvero fate????la speed di secondo di gas si alza...accellerate poi chiudete tutto e riaprite la moto si alza eccome...la mia ha la trasmissione originale e lo fa senza nessun problema...tempo permettendo vi giuro che faccio un video e velo faccio vedere...
questo e' vero ma cmq di gas come dici te anche si alza in particolare in uscita di curva certo non si alza tantissmo ma 10-20 centimetri sale...ma cmq anche tirare leggermente la marci e spalancare di botto fa alzare la speed di seconda...ma poi parlo io che non so fare piu di 2 metri su una ruota:cry:..si alza si alza
La mia con me sopra non ci pensa proprio di alzarsi in seconda :mad: