Visualizzazione Stampabile
-
visto che ha sempre sperperato(anche per sua ammissione)e visto che comunque 1600 euro al mese li percepisce,dovrebbe devolvere qualcosa a chi campa con molto meno....................e che ca..o:sick:
PS:opinione molto personale,ma quello artista non lo è mai stato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
propongo una raccolta firma per abrogare una legge vergogna :sick:
passa da casa mia che la firmo subito
:wink_:
-
Citazione:
Patroclo
Dopo questa dichiarazione, lo inviteranno a qualche trasmissione televisiva di merda e qualche soldo lo rimedierà sicuramente.
Speriamo che quando si sarà sputanato anche quelli, abbia tanta dignità di sparire dalla circolazione.
loredana bertè docet...
-
Citazione:
mic56
Io invece al di là del caso particolare di Califano trovo che sia giusto che la collettività si faccia carico di garantire una vita dignitosa e non certo sfarzosa a personaggi che nel campo dell'arte e della letteratura si siano distinti, quando non sono in grado di provvedere a sè stessi.
Gli artisti regalano sensazioni ed emozioni a tutta la società, con canzoni, poesie, prose, recitazioni ecc.
Questo sistema mantiene dei veri e propri parassiti che non solo non regalano niente, ma in quanto parassiti sperperano risorse pubbliche per i loro capricci privati.
Il sussidio erogato dalla legge Bacchelli è un modesto contributo.
Un artista è una ricchezza per tutti noi, perchè ci fa pensare e sognare e credo sia giusto farsene carico quando le vicissitudini della vita si accaniscono.
io non ritengo degno di biasimo chi ha un cervello tale da non permettergli di campare.
peggio ancora se il cervello ce l'hai, i soldi li hai fatti e poi li hai sperperati.
che sia di monito, non d'esempio...:wink_:
-
Citazione:
Patroclo
Dopo questa dichiarazione, lo inviteranno a qualche trasmissione televisiva di merda e qualche soldo lo rimedierà sicuramente.
Speriamo che quando si sarà sputanato anche quelli, abbia tanta dignità di sparire dalla circolazione.
barbara d'urso si sta già leccando i baffi!
-
Citazione:
mic56
....Un artista è una ricchezza per tutti noi, perchè ci fa pensare e sognare e credo sia giusto farsene carico quando le vicissitudini della vita si accaniscono....
Uno che ha navigato letteralmente nell'oro e che non se n'è mai fregato nulla di pensare a quello che sarebbe potuto succedere il giorno dopo, più che artista lo chiamerei in un altro modo!!!
Come suo estimatore mi spiace veramente che il Califfo faccia tutto questo!!!
A 72 anni avrebbe dimostrato più carattere nel farsi bastare i "soli" €10.000 a semestre (cifra che in molti per guadagnarla si devono alzare la mattina presto e tornare a casa stanchi!!!) abbassando il proprio tenore di vita: ma evidentemente molti "artisti" non la pensano così!!!
-
Citazione:
megalo82
barbara d'urso si sta già leccando i baffi!
sapevo che era depilata :ph34r:
-
Citazione:
Silvan
sapevo che era depilata :ph34r:
:biggrin3: abbondante trucco!
-
il puttaniere drogato ha bisogno di noi, ma va a ramengo, c'è gente ce ha perso tutto nel veneto ed hanno la dignità di non chiedere nulla.
CALIFFO MI FAI SCHIFO
:sick::sick::sick:
-
cazzi suoi doveva pensarci prima quando cagava i soldi al futuro......ora vuol fare il parassita....
-
Citazione:
BRADIPO
Uno che ha navigato letteralmente nell'oro e che non se n'è mai fregato nulla di pensare a quello che sarebbe potuto succedere il giorno dopo, più che artista lo chiamerei in un altro modo!!!
A 72 anni avrebbe dimostrato più carattere nel farsi bastare i "soli" €10.000 a semestre (cifra che in molti per guadagnarla si devono alzare la mattina presto e tornare a casa stanchi!!!) abbassando il proprio tenore di vita: ma evidentemente molti "artisti" non la pensano così!!!
Non c'e' altro da dire.
-
vada a cagare; 20000 euro all'anno molti se li sognano
-
Citazione:
papitosky
vada a cagare; 20000 euro all'anno molti se li sognano
spero diventa stitico!
-
Citazione:
BRADIPO
detto tutto:wink_:
-
-
Può aver guadagnato ,ilardi ed esserseli bruciati tutti nella stufa per me... non è questo il punto.. quello è il passato, bisogna guardare il presente..
ed il presente è che costui percepisce 20mila euro all'anno dalla SIAE (giusto o sbagliato non sò).. il che fà 1500 euro per 13 mensilità che , coincidenza, è il MIO stipendio (facendo il turnista 24/365 nè)..
e se IO riesco a vivere dignitosamente pagando un mutuo, una macchina e riuscendo anche ad andare in ferie non capisco perchè LUI con la stessa cifra debba avere accesso ad un vitalizio per persone indigenti!!!
e c'è una valanga di gente che sta molto ma molto peggio di me..
se glielo danno allora faccio domanda pure io Bio Parco!!
-
che facesse domanda alla SEA :tongue:
ciao Roby :oook:
-
Citazione:
robygun
Può aver guadagnato ,ilardi ed esserseli bruciati tutti nella stufa per me... non è questo il punto.. quello è il passato, bisogna guardare il presente..
ed il presente è che costui percepisce 20mila euro all'anno dalla SIAE (giusto o sbagliato non sò).. il che fà 1500 euro per 13 mensilità che , coincidenza, è il MIO stipendio (facendo il turnista 24/365 nè)..
e se IO riesco a vivere dignitosamente pagando un mutuo, una macchina e riuscendo anche ad andare in ferie non capisco perchè LUI con la stessa cifra debba avere accesso ad un vitalizio per persone indigenti!!!
e c'è una valanga di gente che sta molto ma molto peggio di me..
se glielo danno allora faccio domanda pure io Bio Parco!!
:icon_allah:
-
vedo che c'è unità di giudizio... si potrebbe anche chiudere
-
Gran personaggio
Gran coglione
Per me può pure morire di fame
-
Citazione:
winter1969
Gran personaggio
Gran coglione
Per me può pure morire di fame
ecco la sintesi!
-
Piu' che una richiesta di aiuto mi sembra una provocazione bella e buona nonche' un'offesa alla dignita'umana....
Tristezza,pena e rabbia...
-
io la penso diversamente da tutti voi.. forse perchè sono un suo estimatore e fan
morirà tra gli affanni e le dimenticanze di un mondo ipocrita e perbenista che nn l'ha mai capito e l'ha sempre tenuto ai bordi, perchè diceva la verità scomode e che come al solito, come per tanti altri prima di lui, si accorgerà della sua grandezza quando sarà oramai troppo tardi e sarà mito
grande califfo maestro di vita, nel bene e nel male, sino alla fine
-
anch'io dico sempre quel che penso a costo di essere antipatico, ma non chiedo sussidi e tanto meno faccio vita sgregolata
-
Citazione:
bagarre
io la penso diversamente da tutti voi.. forse perchè sono un suo estimatore e fan
morirà tra gli affanni e le dimenticanze di un mondo ipocrita e perbenista che nn l'ha mai capito e l'ha sempre tenuto ai bordi, perchè diceva la verità scomode e che come al solito, come per tanti altri prima di lui, si accorgerà della sua grandezza quando sarà oramai troppo tardi e sarà mito
ha guadagnato quanto uno sceicco se non ha pensato al futuro, beh che lo debba mantenere io con le mie tasse anche no....
che poi non è che campa con 1000€ al mese..... è che non vuole abbassare il suo tenore di vista quindi può fanculizzarsi allegramente
-
Citazione:
bagarre
aiutalo tu! :wink_:
-
Citazione:
bagarre
che il mondo ipocrita e perbenista non l'abbia capito, mi sembra grossa, visto che dichiara che quando corteggiava usava almeno 3 macchine: jaguar, ferrari maserati ecc.ecc. e dormiva al grand hotel.
i maestri di vita, poi, dovrebbero esserlo nel solo bene, non nel bene e nel male .......parere mio, eh :wink_:
-
Citazione:
flag
che il mondo ipocrita e perbenista non l'abbia capito, mi sembra grossa, visto che dichiara che quando corteggiava usava almeno 3 macchine: jaguar, ferrari maserati ecc.ecc. e dormiva al grand hotel.
i maestri di vita, poi, dovrebbero esserlo nel solo bene, non nel bene e nel male .......parere mio, eh :wink_:
e questo ci sta' tutto!!
q8
-
Citazione:
IrishCoffee
mi sento di quotare
RI RI quoto!!!
-
Citazione:
D74
ha guadagnato quanto uno sceicco se non ha pensato al futuro, beh che lo debba mantenere io con le mie tasse anche no....
che poi non è che campa con 1000€ al mese..... è che non vuole abbassare il suo tenore di vista quindi può fanculizzarsi allegramente
q8...ci sono persone che si rompono il culo una vita e campano con pensioni di 500 euro al mese :dry:
-
mah... Insomma.... Se è in difficoltà è giusto aiutarlo, ma con la pensione minima di chi (al contrario di lui) ha lavorato tutta la vita..
Anche se personalmente lo trovo un personaggio immorale e disgustoso.... blaa
-
Citazione:
Silvan
anch'io dico sempre quel che penso a costo di essere antipatico, ma non chiedo sussidi e tanto meno faccio vita sgregolata
il califfo de noalltri :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
il califfo de noalltri :laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::oook:
-
non capisco... qualcuno mi spiega perchè questo thread non andava bene in "attualità"?
-
Citazione:
giorgiorox
non capisco... qualcuno mi spiega perchè questo thread non andava bene in "attualità"?
non parla di politica
(almeno così mi pare di capire che funzioni)
-
Citazione:
giorgiorox
perche' nessuno e' riuscito a ricondurre a berlusconi la responsabilita' della caduta dalle scale, e conseguentemente in rovina, del califfo :biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
non c'è gnocca :biggrin3:
-
non accetto nè tollero queste leggi...
oltretutto oggi pure uno del grande fratello si considera appartenente al mondo artistico
per evitare un mondo di artirsti parassiti ...la legge è da abolire
la musica, i film, l'arte in genere quella buona si deve finanziare esclusivamente con i consumatori, no con soldi pubblici
-
-
Citazione:
Silvan
non parla di politica
(almeno così mi pare di capire che funzioni)
mi sembra che sia argomento di attualità...
allora bastava aprire una sezione POLITICA.