Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Ripeto, da tifoso di Alonso quale sono, temo per la gara di Abu Dhabi... se le RedBull scappano non le riprendi, e i giochi di scuderia che non hanno fatto tutto il campionato li faranno tutti insieme potete giurarci...:cry::cry::cry::cry:
Intanto il gioco poco sportivo del sorpasso di squadra è di certo appannaggio della Ferrari.
Io tutto mi auguro tranne che Alonso vinca il mondiale per quel regalo da 7 punti.
Spero in combinazioni diverse.
-
Citazione:
Richymbler
Intanto il gioco poco sportivo del sorpasso di squadra è di certo appannaggio della Ferrari.
Io tutto mi auguro tranne che Alonso vinca il mondiale per quel regalo da 7 punti.
Spero in combinazioni diverse.
in effetti non sarebbe bellissimo...
-
Citazione:
roberto70
i nomi di chi ha votato saranno segnalati ai moderatori e nel caso in cui Alonso non vincesse il mondiale saranno bannati!:coool:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
addio :D:D:
e se vince :fisch:
-
Citazione:
Gnolo
:risate2::risate2::risate2::risate2:
addio :D:D:
e se vince :fisch:
se vince è stato merito mio e degli altri che non han votato!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
se vince è stato merito mio e degli altri che non han votato!:biggrin3:
bravo bravo non e vero :laugh2:
-
Citazione:
Gnolo
fai un sondaggio :oook:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2:
belle cose :oook:
-
-
Citazione:
Intriplato
ha vinto poi ?
cosa :fisch:
-
Citazione:
L'inglese volante
3 posto.
Comunque a mio avviso, Red Bull meriterebbe la doppietta .
si ma solo se primo è vettel......nel caso il primo dovesse essere webber, allora alonso, dovra' arrivare secondo!!
-
Citazione:
Gnolo
cosa :fisch:
:blink: il titolo !!!
-
finchè in red bull si massacrano tra di loro
-
Citazione:
Intriplato
:blink: il titolo !!!
il titolo è : "Ce la farà Fernando Alonso a vincere il Titolo Mondiali Piloti F1?"
spero di essere stato utile
-
Citazione:
Richymbler
il titolo è : "Ce la farà Fernando Alonso a vincere il Titolo Mondiali Piloti F1?"
spero di essere stato utile
e la domanda era:
lo ha vinto o no ?
bastava dire a scelta:
1)si
2)no
3)non so
-
Citazione:
Intriplato
e la domanda era:
lo ha vinto o no ?
bastava dire a scelta:
1)si
2)no
3)non so
ehhh quanto la fai lunga! :tongue::laugh2:
-
difficile... speriamo :smoke_:
-
Citazione:
Richymbler
ehhh quanto la fai lunga! :tongue::laugh2:
tu la fai lunga, io ti rispondo semmai :D
-
-
ho votato no, ma per scarmanzia.
spero di si...:rolleyes:
-
Onestamente penso che alla RB sono matti ma fino ad un certo punto. Poi vaglielo a dire a Mathieszic (o come minkia si scrive) che con la macchina migliore non sei riuscito a vincere per lotte fratricide.
La vedo cosi: se Alonso rimane terzo oltre la meta' corsa, e quindi vettel e' tagliato fuori, faranno gioco di squadra in favore webber. Magari richiameranno vettel per un cambio gomme in piu'. Se invece alonso ha dei problemi, e' fuori o non e' competitivo allora la gara sara' libera e possiamo solo sperare che si prendano a ruotate.
A sfavore di Alonso ci sta anche il fatto che le mclaren si troveranno bene e potrebbero frapporsi tra lui ed il duo RB.
L'unica cosa che e' a favore di alonso e' la conclamata peggior affidabilita' delle RB..... ma e' un vantaggio che vedo minimo.
Ahime', ha ragione chi ha detto che nelle qualifiche del brasile s'e' giocato il mondiale.
-
anche se ho votato no spero sempre nel contrario!
-
Citazione:
condor
Onestamente penso che alla RB sono matti ma fino ad un certo punto. Poi vaglielo a dire a Mathieszic (o come minkia si scrive) che con la macchina migliore non sei riuscito a vincere per lotte fratricide.
La vedo cosi: se Alonso rimane terzo oltre la meta' corsa, e quindi vettel e' tagliato fuori, faranno gioco di squadra in favore webber. Magari richiameranno vettel per un cambio gomme in piu'. Se invece alonso ha dei problemi, e' fuori o non e' competitivo allora la gara sara' libera e possiamo solo sperare che si prendano a ruotate.
A sfavore di Alonso ci sta anche il fatto che le mclaren si troveranno bene e potrebbero frapporsi tra lui ed il duo RB.
L'unica cosa che e' a favore di alonso e' la conclamata peggior affidabilita' delle RB..... ma e' un vantaggio che vedo minimo.
Ahime', ha ragione chi ha detto che nelle qualifiche del brasile s'e' giocato il mondiale.
una mclaren tra le redbull e la ferrari di alonso è molto improbabile.............comunque se la cosa puo' consolarci, la ferrari avra' ulteriori miglioramenti, probabilmente sapevano che avrebbero dovuto lottare fino all'ultima curva!!