q8
Visualizzazione Stampabile
se fanno sciopero, incazzatevi :D
...purtroppo stà sulle palle a tanti...
Perchè non si parla di una squadra nazionale formata da milionari superviziati incapaci di portare a casa un risultato decente e ancora difesi da alcuni tifosi e dall'allenatore, invece degli insulti rivolti a un giocatore non perchè è nero , ma perchè è minkione?
Tanto in Italia può mancare il lavoro o la casa o addirittura essere sommersi dall'alluvione, ma l'importante è che non si sospendano le partite di calcio!
sul primo punto ti dico che non capisco perche' non sia corretto.........magari entrando nel merito delle argomentazioni si potrebbe discutere meglio, ma dire che questi signori non potrebbero scioperare perche' campano giocando, beh, sinceramente mi sembra un'argomentazione un po' debole: hanno regolari e cartabollati contratti di lavoro, a quanto ne so .
sulla questione della maggior eco dei calciatori rispetto ai padri di famiglia disoccupati......che dire............non e' cosi': ci sono decine e decine di trasmissioni televisive, di storie sui giornali ecc. ecc. sui padri di famiglia.............se poi qui c'e' un sacco di gente che non e' interessata, non e' mica colpa dei calciatori o del calcio, non ti pare ?
aggiungilo anche per me, va' :biggrin3:
ti quoto flag e aggiungo solo che se fossi stato capace di farmi dare qualche milione di euro per giocare a pallone di sicuro non l'avrei rifiutato...
contratti di lavoro no.... si firma un tesserino dove c'è il periodo in cui tu giocherai con quella squadra, ma non ci sono dei contratti dove vengono stabiliti orari di allenamento, delle partite. Non esistono ferie e o malattia.
Non capisco per quale motivo debbano scioperare? Per l'insicurezza sul lavoro? :w00t:
Per gli stipendi troppo bassi?
O perchè magari hanno messo qualche partita a mezzogiorno?
Cosa dovrebbe dire un manovale?
Sul secondo punto: si c'è qualche telegiornale che ne parla, ma poi pur di contentare il giocatore pagato miliardi di euro, si piegano....
Mentre le persone che vanno a scioperare in piazza, ormai rischiano più che altro di tornare a casa con la testa rotta oltre che con nulla in tasca.
Chiaramente questo è il mio punto di vista, da ex amante e giocatore di calcio (naturalmente non a livelli di serie A), ma ho giocato nella primavera di alcune buone squadre sarde.
non e' propriamente un cartellino: e' un contratto bello e buono: nemmeno nei contratti, per esempio, di consulenza professionale, sono previsti orari, giorni di ferie ecc., ma questo non significa che non si tratti di un contratto vero e proprio
http://www.avvocatiriccardi.com/diri...c_._sport..pdf
e cosa dovrebbe dire un manovale indiano rispetto a un manovale italiano ?
capisco il tuo ragionamento, ma non e' questo il punto
vorrei vedere se presi singolarmente davanti al balo sarebbero capaci di fare buuu..
ca@@ate....di certo "sti coglioni" non si comportano cosi perchè si sentono legittimati per dal fatto che i rappresentanti stessi dei cittadini dicono minchiate del genere ...
d'accordo con te che sta gentaglia è da eliminare dagli stadi
non ho visto lo striscione cosa c'era scritto?????
;)
Mario Balotelli non può che essere amareggiato per la partita di Klagenfurt contro la Romania, la sua seconda nella nazionale maggiore. L'attaccante degli Azzurri è stato fischiato per buona parte del tempo da un gruppo di pseudo tifosi, che gli ha rivolto anche alcuni cori razzisti.
Ai microfoni Sky SuperMario si sfoga: "Mercoledì ero molto deluso però non ho voluto dire niente. Da solo non posso fare nulla. Di fronte a certi episodi preferisco star zitto e lasciare perdere, non volevo certo rovinarmi la mia seconda partita in azzurro. Comunque sono cose che accadono da molto tempo.
In Inghilterra sono più sportivi. Da chi mi aspetto qualcosa? Bisognerebbe fare un passo avanti. Bisogna farlo tutti insieme, anche la Figc deve fare questo ma tutti quanti devono farlo, si deve migliorare. Penso che c'è più stupidità che razzismo. Se vedo una persona fischiarmi in una curva e poi me lo trovo davanti penso che mi chiederebbe un autografo...".
"Ho avuto voglia di andar via dal campo? L'intenzione l'ho avuta ma poi ho detto che non ne valeva la pena, ho lasciato perdere", conclude.
Il suo agente, Mino Raiola, chiede conforto dalla Federcalcio: "Dobbiamo aiutare Mario a combattere questo fenomeno, perché lui da solo non può farcela. Sono sicuro che un ragazzo come lui soffre dentro. Ci vuole l'aiuto di tutti, anche della federazione. Contro chi espone questi striscioni ci vuole magari una sberla o vanno buttati fuori dagli stadi. Non credo siano tifosi della nazionale, è gente che non merita di avere una nazionale".
SuperMario lascia perdere di tornare in Italia, resta a Manchester dove il razzismo è un problema vecchio di 40 anni, lascia perdere le veline e trovati una bella mancuniana che non si fa problemi a farsi una birretta al sabato sera.
.
si sa .purtroppo...........
la mamma degli stupidi(se cosi' si possono definire)è sempre pregna...........