Visualizzazione Stampabile
-
e' il primo post serio del Disagiato ragazzi...qui bisogna organizzare na cena :D
Volgio il volante BIO PARCOooooo!!!
-
zio bo 5 pagine di cazzate ahahahahahahahaa :-)))
ho finito di trombare, quindi ho acceso per fare 2 giri, mi sembra chiaro.
ho dato una occhiata alla sezione on-line, mi sembra fighetta, mi sono divertito un po' in qualche stanza, ma ci sono i ragazzetti dementi che giocano apposta per mandarti fuori, si divertono un mondo, solo perchè mi abitano lontano se no a quest'ora erano già coi cerotti.
non so come fare per aggiungervi a voi storditi di TCP, io so solo che compaio col nome di PSQADPDK... figo eh ?
buonanotte vag a lèt.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
e' il primo post serio del Disagiato ragazzi...qui bisogna organizzare na cena :D
:risate:
:risate2:
-
Citazione:
Max PS
zio bo 5 pagine di cazzate ahahahahahahahaa :-)))
ho finito di trombare, quindi ho acceso per fare 2 giri, mi sembra chiaro.
ho dato una occhiata alla sezione on-line, mi sembra fighetta, mi sono divertito un po' in qualche stanza, ma ci sono i ragazzetti dementi che giocano apposta per mandarti fuori, si divertono un mondo, solo perchè mi abitano lontano se no a quest'ora erano già coi cerotti.
non so come fare per aggiungervi a voi storditi di TCP, io so solo che compaio col nome di PSQADPDK... figo eh ?
buonanotte vag a lèt.
purtroppo i giochi online sono rovinati dai bambocci che fanno di tutto per vincere e per sfracellarti i maroni:sick:
ma la cosa bella è prenderli per il culo perche si ultra incazzano e si fanno i problemi per un videogioco ahahahaha che disadattati:biggrin3:
-
david79-squall979
online ancora non l'ho provato,volevo andare 1 po avanti col gioco x sbloccare qualche mezzaccio!!!
-
Citazione:
david79
david79-squall979
online ancora non l'ho provato,volevo andare 1 po avanti col gioco x sbloccare qualche mezzaccio!!!
ma fregatene :tongue:
pure se hai un'ape con una gomma a terra almeno uno sei sicuro di lasciartelo alle spalle
(povero disagiato :fisch:) :laugh2:
-
Citazione:
Geez
pure se hai un'ape con una gomma a terra almeno uno sei sicuro di lasciartelo alle spalle
ahahahahahah:biggrin3:
geez sai come contattare polyphony?l'e-mail mi servirebbe...
-
Citazione:
wailingmongi
ahahahahahah:biggrin3:
geez sai come contattare polyphony?l'e-mail mi servirebbe...
boh, dovrei cercare su internet, probabilmente se cerchi il loro sito ci troverai i contatti
ma a che ti serve? :rolleyes:
-
Citazione:
Geez
boh, dovrei cercare su internet, probabilmente se cerchi il loro sito ci troverai i contatti
ma a che ti serve? :rolleyes:
ci ho provato anche io ma o sono orbo più di quanto sospetto o non c'è proprio sul sito:cry:
beh...è ora che inizino a ricevere un pò di mail di sollecitazione per TT2:rolleyes:
e sarà bene che ogni moto-videogiochista gliene mandi una:coool:
-
Citazione:
wailingmongi
ci ho provato anche io ma o sono orbo più di quanto sospetto o non c'è proprio sul sito:cry:
beh...è ora che inizino a ricevere un pò di mail di sollecitazione per TT2:rolleyes:
e sarà bene che ogni moto-videogiochista gliene mandi una:coool:
non ti cagheranno manco di striscio :tongue:
-
Citazione:
Geez
non ti cagheranno manco di striscio :tongue:
a me da solo no...ma se anche tu fai lo stesso...se anche callaghan fa lo stesso...se anche jenki fa lo stesso...se anche che gli è mùrt fa lo stesso vuoi vedere che iniziano a vedere una possibilità di guadagno e probabilmente di striscio mi cagano:rolleyes:?
li si che li spendo un pò di soldi per la signature...ma solo se se la moto da vincere ne vale il pene:biggrin3:
-
maledetta S Schumacher.....
è l'unico oro che mi nn son riuscito a prendere per ora
il tempo da battere è 13.800.... io non riesco a scendere sotto i 13.890 :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
anche io prima mi sono messo a smadonnare..io non ori ne prendo ben pochi...fortuna che non è tra quelli che voglio finire al 100x :D
-
Citazione:
pippopoppi
Porca pupazza ragazzi...stò aspettando il collegamento wireless da me in casa per giocare on line dato che con il cavo LAN non posso raggiungere tv e ps3.
:sick:
il wireless fà cacare... l'unico modo è comprare un cavo lan (cat 5 o 6 non ricordo) e farlo passare all'interno delle prese elettriche con una sonda, prendilo camblato.. il cavo sui 20mt costa circa dai 15 ai 20 euro.. ma và bene;)
Citazione:
Muttley
pure io.. ho trovato un compromesso... torno a casa dei miei..:biggrin3:
Citazione:
Max PS
i PSQADPDK... figo eh ?
.
tantissimo
Citazione:
david79
david79-squall979
ottimo
Citazione:
Geez
fottiti
......ieri sera ho finito la missione dei kart...:w00t: le ultime 2 gare son toste, serie ed impegnative... bellissimo...:w00t:.... ho esportato il video, ma voglio capire che caxxo bisogna fare... speriao di trovare qualche guida..:ph34r:
a chi interessa la postazione... questo è il miglior prezzo online... si tratta della sola lamiera... quindi manca il sedile (sempre da speedup siamo sui 110/120 euro ed il volante, quello varia dai 100 ai 400
Abbigliamento Sportivo ed Accessori Racing - SpeedUp
-
Citazione:
Disagiato
a chi interessa la postazione... questo è il miglior prezzo online... si tratta della sola lamiera... quindi manca il sedile (sempre da speedup siamo sui 110/120 euro ed il volante, quello varia dai 100 ai 400
Abbigliamento Sportivo ed Accessori Racing - SpeedUp
mica male! occupa un po troppo spazio però e non vorrei essere seduto così in basso...il prezzo però é ottimo!!
-
Citazione:
Disagiato
il wireless fà cacare... l'unico modo è comprare un cavo lan (cat 5 o 6 non ricordo) e farlo passare all'interno delle prese elettriche con una sonda, prendilo camblato.. il cavo sui 20mt costa circa dai 15 ai 20 euro.. ma và bene;)
Azz....
:blink:
.....:cry: e pensare che l'anno scorso ho cablato quasi tutta casa. Peccato che i mobili del soggiorno li ho cambiati da poco e la zona TV è l'unica dove non ho fatto arrivare la LAN :sick: porca puttena voglio morì....
-
Citazione:
Turbo-555
mica male! occupa un po troppo spazio però e non vorrei essere seduto così in basso...il prezzo però é ottimo!!
vero.... ma gli aggettivi superleggero e robusto di solito non vanno a braccetto :D
magari con qualche modifica lo rendi solido ma essendo il fulcro lontano dal volante ho l'impressione che sia un po' ballerino...
chi fa da tester?? :D
-
-
Citazione:
Millejager
vero.... ma gli aggettivi superleggero e robusto di solito non vanno a braccetto :D
magari con qualche modifica lo rendi solido ma essendo il fulcro lontano dal volante ho l'impressione che sia un po' ballerino...
chi fa da tester?? :D
hehe...effettivamente...
dovrò tenerlo in considerazione anche quando costruirò il mio...;)
-
Citazione:
Turbo-555
se guardate a modo, ci sono ottimi prezzi compresi per volante, sedile pedaliera .. circa dai 300 in sù... non è malvagio come iniziativa;)
-
Citazione:
L'inglese volante
DROGATI
se è un imperativo x Disagiato e 1000jagher, q8 !!!!!!!
-
Citazione:
Disagiato
se guardate a modo, ci sono ottimi prezzi compresi per volante, sedile pedaliera .. circa dai 300 in sù... non è malvagio come iniziativa;)
;)
io ho già cominciato a costruirmelo :biggrin3::biggrin3::w00t:
-
Citazione:
wailingmongi
anche io prima mi sono messo a smadonnare..io non ori ne prendo ben pochi...fortuna che non è tra quelli che voglio finire al 100x :D
prendere tutti gli ori nelle prime 2 patenti non è difficile (a parte la prova A-8, la S Schumacher :biggrin3:).... devo ancora iniziare la 3° patente, lì sì che sarà impegnativo... per arrivare terzo e prendere l'argento nell'ultima prova (2 giri su Roma mi sembra) a casa di un amico mi son dovuto impegnare abbastanza.... quella maledetta Miura vola rispetto a te :D
per quanto riguarda la S, l'unico modo per riuscire a scendere sotto i 13.800 è quello di mollare per una frazione di secondo il gas in ingresso curva, riaprirlo per far sovrasterzare leggermente l'auto e stare a filo cordolo sulla sinistra
devo limare quei 90 millesimi :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Turbo-555
;)
io ho già cominciato a costruirmelo :biggrin3::biggrin3::w00t:
beato te... io non posso fare un caxxo per questioni di spazio....
cmq avevo preso in esame di mettere la ps3 nella mia yaris!!:biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
maledetta S Schumacher.....
è l'unico oro che mi nn son riuscito a prendere per ora
il tempo da battere è 13.800.... io non riesco a scendere sotto i 13.890 :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
anche io x ora tutte oro tranne S schumacher e anche la B5 mi pare(quella con la 206 nera):mad::mad::mad:
mi sa ke xò i mezzi ke ti danno con tutte le oro al momento son scarsi ma quanto ci sarà da fare la IA e la S saran mezzi paura!!!:w00t::w00t:
ah no pure i birilli della A son sopra di qualke cent :wacko::wacko::wacko:
mannaggia!!!!
-
Citazione:
Intriplato
se è un imperativo x Disagiato e 1000jagher, q8 !!!!!!!
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
sabato ero a modena x la partita di rugby e sono andato a pranzo con lui x mangiare tigelle :w00t::w00t:
mi ha portato fuori modena in un posto che era chiuso :cry::cry:
DC :dry:
scusate x ot
-
Citazione:
Intriplato
sabato ero a modena x la partita di rugby e sono andato a pranzo con lui x mangiare tigelle :w00t::w00t:
scusate x ot
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
un bel piatto di crostini di fegatini e via! :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
scusate x ot
come sei pesante....
e poi
porca di quella vacca...te ne vuoi andare via che non hai MANCO LA PS3!! DC!!!
non mi sembra che sei morto di fame, visto che ti sei mangiato una pizza ed una frittura di pesce!!
-
Citazione:
Turbo-555
hehe...effettivamente...
dovrò tenerlo in considerazione anche quando costruirò il mio...;)
se il fulcro è lontano ma ci aggiungi 2 gambe alle estremità per "triangolare" il tutto dovresti andar tranquillo :oook:
-
Citazione:
Millejager
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
un bel piatto di crostini di fegatini e via! :tongue:
gli avevo pure suggerito di prenotare (almeno capiva che era chiuso:rolleyes:) ma niente, è un suclòn immondo :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
gli avevo pure suggerito di prenotare (almeno capiva che era chiuso:rolleyes:) ma niente, è un suclòn immondo :rolleyes:
sparisci... sgorbio!!... tu volevi andare a mangiare negli spogliatoi dei rugbisty... ma anche lì avresti avuto da dire..:rolleyes: stai diventanto come vulcano!!
-
Citazione:
david79
anche io x ora tutte oro tranne S schumacher e anche la B5 mi pare(quella con la 206 nera):mad::mad::mad:
mi sa ke xò i mezzi ke ti danno con tutte le oro al momento son scarsi ma quanto ci sarà da fare la IA e la S saran mezzi paura!!!:w00t::w00t:
ah no pure i birilli della A son sopra di qualke cent :wacko::wacko::wacko:
mannaggia!!!!
penso anche io... però dubito di prendere tutti oro nella IA e nella S :D:D
se è come gli altri GT toccherà bestemmiare in aramaico antico:biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
sparisci... sgorbio!!... tu volevi andare a mangiare negli spogliatoi dei rugbisty... ma anche lì avresti avuto da dire..:rolleyes: stai diventanto come vulcano!!
la playstation ti sta rincoglionendo,
drogati !!!! :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
la playstation ti sta rincoglionendo,
drogati !!!! :laugh2:
a te l'xbox ti stà mettendo a posto.. eri già rincoglionito di tuo dalla nascita
-
Citazione:
Disagiato
beato te... io non posso fare un caxxo per questioni di spazio....
cmq avevo preso in esame di mettere la ps3 nella mia yaris!!:biggrin3:
potrebbe essere un idea...e lo schermo? lo appoggi sul cofano?? :D
Citazione:
Millejager
prendere tutti gli ori nelle prime 2 patenti non è difficile (a parte la prova A-8, la S Schumacher :biggrin3:).... devo ancora iniziare la 3° patente, lì sì che sarà impegnativo... per arrivare terzo e prendere l'argento nell'ultima prova (2 giri su Roma mi sembra) a casa di un amico mi son dovuto impegnare abbastanza.... quella maledetta Miura vola rispetto a te :D
per quanto riguarda la S, l'unico modo per riuscire a scendere sotto i 13.800 è quello di mollare per una frazione di secondo il gas in ingresso curva, riaprirlo per far sovrasterzare leggermente l'auto e stare a filo cordolo sulla sinistra
devo limare quei 90 millesimi :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
per ora non mi sono limitato a prendere almeno argento.. poi quando avrò il volantino...ripasserò le varie prove per prendere l'oro ;)
Citazione:
david79
quella con la 206 é dove devi fare il sorpasso sul rettilineo con la curva a gomito in fondo?
Citazione:
Millejager
se il fulcro è lontano ma ci aggiungi 2 gambe alle estremità per "triangolare" il tutto dovresti andar tranquillo :oook:
quello che stavo pensando...sembrerà ancora di più un cockpit vero :D:D
-
Guarda qui Turbo... magari può interessarti ;)
www.webalice.it/livvio/files/guida.pdf
non sembra malaccio, ovvio, è da modificare :D però l'idea dei tubi uniti con quei giunti potrebbe essere buona
-
Citazione:
Millejager
non sembra malaccio, ovvio, è da modificare :D però l'idea dei tubi uniti con quei giunti potrebbe essere buona
Cavolo :w00t: ottimo link !
-
Citazione:
Millejager
;)
come detto in mp, non é male, soprattutto se uno non ha gli attrezzi per saldare, forare,...;)
-
Citazione:
Rena
Cavolo :w00t: otiimo link !
Citazione:
Turbo-555
;)
come detto in mp, non é male, soprattutto se uno non ha gli attrezzi per saldare, forare,...;)
:wink_::wink_: