Visualizzazione Stampabile
-
fermo restando la grandezza dell'Uomo , attore ,personaggio Eastwood i suoi ultimi film mi hanno coinvolto tantissimo.
questo e' un film che porta inevitabilmente a fare profonde riflessioni sul valore della vita e sul pensiero relativo a "quando" la vita stessa non vada piu' considerata tale.
credo avrei fatto lo stesso di Clint al suo posto.
e vorrei un amico come lui se mai mi trovassi nei panni della ragazza.
bisogna pensarci a queste cose.
per tempo.
proprio a seguito della visione di questo film ho dato precise disposizioni ai miei figli.
Buona Serata ragazzi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
fermo restando la grandezza dell'Uomo , attore ,personaggio Eastwood i suoi ultimi film mi hanno coinvolto tantissimo.
questo e' un film che porta inevitabilmente a fare profonde riflessioni sul valore della vita e sul pensiero relativo a "quando" la vita stessa non vada piu' considerata tale.
credo avrei fatto lo stesso di Clint al suo posto.
e vorrei un amico come lui se mai mi trovassi nei panni della ragazza.
bisogna pensarci a queste cose.
per tempo.
proprio a seguito della visione di questo film ho dato precise disposizioni ai miei figli.
Buona Serata ragazzi.
i miei lo sanno già da anni:wink_:
-
Quando faceva (solo) l' attore i denigratori dicevano che aveva solo due espressioni , con il cappello........e senza.
Come regista ha firmato grandi film mostrando (insospettabile ?) grandissima sensibilita' ....questo film non fa eccezione... bellissimo, maliconico e struggente ma a tratti anche (auto) ironico.
Se non ricordo male c'e' anche un grandissimo Morgan Freeman....
Ho comprato il dvd dopo averlo visto al cinema....ha ancora su il cellophane, stasera vorrei avere il coraggio di riguardarlo.....
-
Citazione:
edotto
Gran bel film....visto e rivisto...il vecchio clint non sbaglia un colpo....anche la swank comunque ha fatto un ottimo lavoro...
Bello,bello
-
-
Citazione:
Mr Frowning
ancora non l'ho visto
bellissimo,ma piangerai.....:cry:
-
Citazione:
robigrip
Quando faceva (solo) l' attore i denigratori dicevano che aveva solo due espressioni , con il cappello........e senza.
Come regista ha firmato grandi film mostrando (insospettabile ?) grandissima sensibilita' ....questo film non fa eccezione... bellissimo, maliconico e struggente ma a tratti anche (auto) ironico.
Se non ricordo male c'e' anche un grandissimo Morgan Freeman....
Ho comprato il dvd dopo averlo visto al cinema....ha ancora su il cellophane, stasera vorrei avere il coraggio di riguardarlo.....
effettivamente non lo avevo menzionato...grande freeman, premio oscar come miglior attore non protagonista...
potrei riguardarlo di nuovo n volte...sempre le stesse emozioni.
-
Citazione:
Mr Frowning
ancora non l'ho visto
:dry:
-
[QUOTE=edotto;4123182]effettivamente non lo avevo menzionato...grande freeman, premio oscar come miglior attore non protagonista...
potrei riguardarlo di nuovo n volte...sempre le stesse emozioni.[/QUOTE
veramente grandissimo!
-
capolavoro
Citazione:
Mamba
ma finisce male ?
dipende dai punti di vista. cmq diciamo di si