We We Boss ordinata.....Pagata....aspetto con ansia!!!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
We We Boss ordinata.....Pagata....aspetto con ansia!!!:wink_:
Ma misure per le Lady non ci sono?:blink:
Ordinata e pagata
Ordinata e pagata :wink_:
spero mi arrivi a casa per poterla sfoggiare in fiera :rolleyes:
ordine fatto! a brevissimo faccio il bonifichetto :)
ovviamente, ho colto l'occasione per prendere qualche altro articoletto :)
Riordinata xchè avevo scelto il metodo di pagamento errato ( contrassegno ),
di conseguenza Mst MANILA me l'ha segnalato che non era possibile.
Cosi' ne ho approfittato di aggiungere alle felpe,altre cosucce da riempire per bene il sacchetto della spesa.....:biggrin3:
se dovesse arrivarmi la merce prima della fiera a Verona , piglio la felpa e faccio un salto la' dentro al bancone TCP :wink_:
Grasssie e arrrrivedorrrci :oook:
ordinata !!!!!!!!!
dà un'occhiata qui!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-da-donna.html
Ordinata e pagata!
Ordinata!!!
:slayer:
ordinata e pagata.... ci vediamo a Verona, ciao!
Presa e "bonificata"...ma per lo store perchè serve una nuova iscrizione ? Pensavo bastasse quella del forum. Boss volevo segnalarti anche un'anomalia perchè dopo aver selezionato un articolo dalla sezione articoli per speed dal carrello della spesa non mi funzionava il "vai in cassa" ma sono dovuto tornare "indietro" nelle pagine con il mio browser. Forse è un problema del mio explorer però volevo segnalartelo.
Grazie mille e allora.....non resta che attendere :biggrin3:
Buongiorno Boss, avevo appena aggiuntoo l'adesivo copri tappo del serbatoio ma, cliccando su "in cassa", non mi è andato subito in cassa ma mi riproponeva dall'inizio l'elenco dei possibili accessori per la speed. Per risolvere sono tornato indietro dal browser fino alla pagina antecedente quella in cui si accede agli accessori in base al tipo di moto e da lì mi ha mandato in cassa.
Strano, l' ho appena fatto ma funziona: probabile problema temporaneo. :oook:
Ciao Boss,
grazie dell'avviso. L'ho appena ordinata e pagata assieme ad altre cosucce che mi interessavano.
:coool:
Certo però che le spese di spedizione si potevano evitare per una spesa cumulativa, eh !
:wink_:
tra qualche giorno (appena mi arriva la nuova postePay) la prendo pure io.
tutto fatto...ora inizia l'attesa:coool:
domanda ignorante, non mi bannate :)
il nick verrà scritto in maiuscolo o minuscolo??
spedizione all'estero?
ciao, non riesco a fare il login...........ho provato piu' volte nel carrello...........
ciao ragazzi scusate ma che prezzo ha la felpa????
Ciao Marco ho fatto anch'Io mi raccomando i caratteri del nick...
li voglio eterni...:biggrin3:
Alè,presa...adesso attendo con ansia...
:biggrin3: OK allora se sara' possibile una XS per la mia lady e una XL ( sono alto 182 cm x 87 kg penso vada bene ) per me :rolleyes:
Prova a fare l' ordine senza registrarti, si può fare! :oook:
Se segui il link lo vedi! :oook:
Fai pure la prenotazione seguendo la facile procedura, è l' unico modo possibile. :oook:
ciao
ho avuto qualche difficoltà anch'io a fare l'acquisto senza essere registrato.
infatti mi abilitava solo il pagamento con paypal, mentre nella mail diceva che si poteva fare il bonifico ( e infatti nel 3d qualcuno lo diceva)
allora mi sono registrato ed è stato possibile fare il bonifico: solo che per gli inesperti questa cosa non è ovvia e non la ho vista scritta da nessuna parte.
inoltre è brigoso correggere la quantità: per errore ( il pc tardava a farmi vedere se aveva preso l'ordine)ho cliccato ancora e sembrava dovessi comprare due felpe. solo andando avanti si può correggere la quantità...
mi sembrava più semplice poter cambiare il numero dalla pagina prima...
comunque ce l'ho fatta!!
adesso armiamoci tutti di pazienza: non ho mai visto esprimere tanta ansia come per questa felpa!!
Ragazzi io ho appena riprovato e anche senza registrarsi si hanno tutti i pagamenti disponibili, strano!
Per correggere la quantità se si è sbagliato basta cliccare su "Carrello" e correggere. :oook:
PRRESA! :biggrin3:
Vorrei fare l'ordine ma la XS non c'e'. :wacko:
Presa & pagata! :wink_:
Paghetta ricevuta...
Felpa pagata!!! :)
Ciao, io ho fatto l'ordine, scegliendo il bonifico come metodo di pagamento.
Ma dopo essere andato avanti e non aver registrato l'iban e la mail a cui mandare il pagamento, non mi ha più fatto tornare alla pagina dicendomi che il carrello era vuoto.
Non vorrei fare l'ordine due volte ...
Ciao a tutti
azz ho visto ora che ho fatto il secondo ordine che mi era arrivata un mail con Iban e tutto .... va beh lo fatto due volte ... come si fa a cancellare un ordine?? Basta non pagarlo?
Scusate!!
solo per informazione, io oltre la felpa ho preso e pagato anche altre cosette, devo aspettare la felpa per avere il tutto?
aspettero.......
grazie marco.
Prenotata e pagata con Paypal.
Ho prenotato una L e ho una taglia 50/52, secondo te va bene?:cipenso:
ti chiedo una info per le misure riportate...o io sono un pigmeo o la tabella è riportata in misure diverse dal cm. grazie