bene così :oook:
Visualizzazione Stampabile
certo...!! io partecipo sempre ai festini noi li facciamo al Paiolo....:laugh2::laugh2::laugh2:..c'e sempre carne giovane e buona...!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
vieni anche tu al prossimo festino......!!:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::drunks::drunks::drunks::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
discorso serio:nessuno comunque ..e in particolare tutti sti miliardari tirano fuori dei soldi..senza avere niente in cambio...,,mi sa tanto anche a me che e tutta una bufala..!!
il Montezemolo e quello che diceva tanto di comprare le Ferrari perche Made in Italy.....e. poi le camice che compravi nello Store Ferrari erano made in China..!!
:ph34r::ph34r:
ma guarda Segy gestire una squadra di calcio sicuramente e difficile..pero quando un allenatore come Prandelli..lascia la Fiorentina perche il presidente non mantiene le proprie promesse......,mah...e una sensazione.....,pero per me c'era no gia delle cose che non tornavano.....!!boh..vedremo!!
se conti che pure quest'anno ha detto la stessa cosa il suo capitano, montolivo.... se pensi che volevano vendere vargas e frey.
beh lasciamo perdere, questo vuol lasciar morire questa squadra, io mi auguro che vada via presto. i malumori differentemente da quanto sostiene qualcuno ci sono e se l'atteggiamento del ciabattino non cambia vedrai.....
cosa si aspetta che lo ringraziamo a vita per aver riportato la viola in A?
quello che ne ha beneficiato di più e stato il ciabattino e se non fosse stato per prandelli a creare un gruppo fantastico, non avremmo avuto i risultati appena passati.
adesso sai perchè continua a star a firenze? ha il nuovo businnes in testa, la cittadella ed è intarantolato per questa storia.
maledetto ciabattino
soldi spesi bene :rolleyes:
siete dietro al mondo nelle classifiche, cambiate sport, datevi al calcio fiorentino, lo conoscete solo voi, magari vincete qualcosa:laugh2::laugh2:
Parma: Per l’IFFHS sesta italiana del decennio | CalcioLine
:coool:
ciao Seghy :wub:
fa bene a investire sul colosseo, cambiate sport, siete come il Genoa, parole parole parole:laugh2:
La classifica dal 2001 al 2010, quando mancano ancora tre mesi al conteggio finale (la classifica è aggiornata a fine settembre 2010), vede il Barcellona in vetta con 2459 punti, seguito da Manchester Utd (2436), Liverpool (2362), Arsenal (2348).
La prima italiana è l’Inter (5a), poi, a seguire, Milan (6.o), Roma (10.ma), Juventus (13.ma), Lazio (35.ma), Parma (58.mo), Udinese (64.ma), Fiorentina (67.ma), Sampdoria (101.ma), Palermo (124.mo), Chievo (153.mo), Atalanta (204.ma), Reggina (225.ma), Cagliari (265.mo), Siena (281.mo), Napoli (301.mo).
B
siete solo gobbi :D
vince il parma facile .. e segna giovinco :tongue: