Visualizzazione Stampabile
-
http://images.motofan.com/C/4/6/4/ve...0_bf_13853.jpg
da piccolo stravedevo per questo modello
complimenti per il razzomissile:coool:
-
..bella...ma nn mi entusiasma..
cioè...mai come la Day:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
trattamento ptfe con il sintoflon protector vero?
ovviamente,sono utente decennale soddisfatto del prodotto ;)
Citazione:
Herbie 53
non è il mio genere, ma è davvero un gran bel mezzo
grazie ;)
Citazione:
frankiebali
La moto è bella ma 6 accusato di alto tradimento:mad:
purtroppo è stato un passo necessario.....
-
mmm.. bella ma meglio il modello 2009.. perchè il monoposto l'hai fatto blu?
-
ho preso la K6 perchè è la gixxer che mi piace di più.....il monoposto era bianco,con la parte centrale del codino blu non stava granchè bene,così mi piace di più.
-
xx
:w00t::w00t:ottima moto. l ho avuta pure io appena uscita.spinge veramente forte.vuoi un consiglio?!un bello scarico e mappa la centralina. porta i cv a 160 e vedrai che tigre diventa,i 1000 te li magni
-
Citazione:
dega
vuoi un consiglio?!un bello scarico e mappa la centralina. porta i cv a 160 e vedrai che tigre diventa,i 1000 te li magni
hai visto bene le foto? :D
cmq ho su la PC3 oltre al completo arrow,filtro aria k&N,trattamento ptfe,amplificatori di tensione alle bobine e rimozione sistema pair\vent......al banco ha dato 167cv:wink_:
-
Un piccolo aggiornamento....PC3 con mappatura ad hoc :D :D
http://img821.imageshack.us/img821/5...to0007c.th.jpg
-
perfetto! senza offesa io ti preferivo volante!
-
Citazione:
Antriple
perfetto! senza offesa io ti preferivo volante!
questa frase si appresta ad ambiguità.....volante nel senso di volo aereo o volante nel senso di "volo" in gergo motociclistico? :blink::blink:
:D :D
-
-
Citazione:
lorisss83
che moto di m@@@@ :D
quoto :D :D :D :D
-
FANTASTICA ma è una nuova Triumph??
-
Citazione:
@ndre@
FANTASTICA ma è una nuova Triumph??
Complimenti gran ferro, agile come un 600 potente come un 1000....
:wink_:
-
Citazione:
Topax'82
Complimenti gran ferro, agile come un 600 potente come un 1000....
:wink_:
effettivamente è un tipo di moto che si avvicina alla moto perfetta....e pensare che fino a 2 anni fa dicevo: mai una gixxer e\o una qualsiasi kawasaki,se devo passare ai jappo prendo honda o yamaha.
mi devo ricredere....è eccezionale.
-
Citazione:
VonRichthofen
effettivamente è un tipo di moto che si avvicina alla moto perfetta....e pensare che fino a 2 anni fa dicevo: mai una gixxer e\o una qualsiasi kawasaki,se devo passare ai jappo prendo honda o yamaha.
mi devo ricredere....è eccezionale.
Credo proprio che fatta questa stagione con la street per la prossima mi prenderò una bella gsx-r k11...magari km 0...
-
Citazione:
Topax'82
Credo proprio che fatta questa stagione con la street per la prossima mi prenderò una bella gsx-r k11...magari km 0...
:bravissimo_::yess::yess:
-
xx
Citazione:
VonRichthofen
cmq ho su la PC3 oltre al completo arrow,filtro aria k&N,trattamento ptfe,amplificatori di tensione alle bobine e rimozione sistema pair\vent......al banco ha dato 167cv:wink_:
si che ho visto lo scarico......be dai 168 al banco vanno gia bene. scarichi a terra quasi tutto.poi gli hai fatto dei bei lavoretti veramente.e un missile quella moto.:biggrin3:
Citazione:
lorisss83
che moto di m@@@@ :D
si si epropio brutta :wub::wub:
-
-
-
Citazione:
Topax'82
su Superbike di Marzo c'è la prova del gixxer 750 k11....ti cito un pezzo dell'articolo: "Un giro di pista con una gixxer 750 in zona rossa,è una di quelle esperienze che gli psicoterapeuti dovrebbero prescrivere a ogni motociclista in crisi di mezz'età." E' praticamente l'unica ss senza nessun controllo elettronico.
-
Citazione:
VonRichthofen
mi sa che dovete cambiare banco e preparatore...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
dega
:w00t::w00t:ottima moto. l ho avuta pure io appena uscita.spinge veramente forte.vuoi un consiglio?!un bello scarico e mappa la centralina. porta i cv a 160 e vedrai che tigre diventa,i 1000 te li magni
Ma parlate del 750 :blink:???? 160cv alla ruota????
La gxr1000 k6 con cui polita vinse il mondiale stock 06 aveva 167 cv alla ruota(prova su special gennaio 2007,valori del banco del team celani che l'aveva preparata),contro i 157 di serie e parlo di 1000.I lavori di meccanica erano;trasmissione fianle passo 520,scarico completo arrow full titanium,guarnizione testa(con aumento compressione) ed elettronica yoshi ed un filtro aria.
La potenza massima a cui l'avevano portata ( monza )era 172cv.
Meditate gente,meditate.....
-
non alla ruota....al banco....magari quelle potenze averle alla ruota :D
-
Citazione:
VonRichthofen
allora dovete cambiare banco..... ma di molto anche..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
guarda se un 750 con le tue modifiche arriva a 130 cv alla ruota è già un buon motore..... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
VonRichthofen
All'albero 160,saqranno circa 145-150 alla ruota......Siamo sempre nel paese di Alice ed il bianconiglio......:laugh2:
-
Citazione:
Aerodik
allora dovete cambiare banco..... ma di molto anche..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
guarda se un 750 con le tue modifiche arriva a 130 cv alla ruota è già un buon motore..... :wink_::wink_::wink_:
è chiaro che il banco da potenze stimabili,non esatte....cmq ho visto grafici di gixxer 750 originali con 136-138 cv
-
Citazione:
VonRichthofen
è chiaro che il banco da potenze stimabili,non esatte....cmq ho visto grafici di gixxer 750 originali con 136-138 cv
non è una questione di stimabile o meno, se ti ha dato 167 cv all albero il banco è sfasato di brutto.....
se i 136-138 su moto di serie o poco + sono all albero ok altrimenti è sfasato pure quello.... molte volte i preparatori aumentano le potenze (ci vuole veramente poco, un valore è uallà) per far credere al cliente di aver aumentato a dismisura la potenza solo mettendo uno scarico ed una centralina aggiuntiva.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
VonRichthofen
In genere i 750 suzuki hanno dai 125 ai 130 cv alla ruota da originali, con scarico completo, filtro kit 520 e mappa dedicata si arriva attorno ai 140cv.
Al motore non saprei ma credo siano un 10% in più quindi 155 circa.
Cmq ci sono banchi e banchi c'era un confronto su superbike di qualche mese fà dove le stesse motobancate in officine diverse davano valori dai 163cv ai 180 alla ruota si parlava di bmw 1000 rr.
Quindi sono numeri che lasciano il tempo che trovano, servono solo per fare un confronto tra confiogurazioni diverse. Tipo banchi la moto originale, poi la banchi dopo preparata.
Io mi affido al gps per valutare migliroramenti, ripentendo 4-5 volte il passaggio 50-200 in 5 marcia.
Lamps
-