Visualizzazione Stampabile
-
la gomma posteriore è quella di una macchina???:wacko::wacko::sick:
-
una boiata allucinante,vista all'eicma... la ruota posteriore pare quella di un custom
-
ma io dico : lo stile lascia a desiderare...Ma metti caso che la moto sia un coltello per strada, nonostante il gommone da 240 dietro... la domanda e' : a che target e' rivolto ?
Non dovrebbe avere un costo leggermente piu' competitivo ?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
ORRENDA!!!!! ....
Pitone, cacciami un thread di gnocca mista dai .... sono triste oggi ...
-
Citazione:
L'inglese volante
ma io dico : lo stile lascia a desiderare...Ma metti caso che la moto sia un coltello per strada, nonostante il gommone da 240 dietro... la domanda e' : a che target e' rivolto ?
Non dovrebbe avere un costo leggermente piu' competitivo ?
Secondo me agli stessi che comprerebbero un Gs Adventure super accessoriato se solo l'altezza glielo permettesse....:biggrin3:
-
Minchia Chiara ma e' proprio rasoterra allora:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
Pitone, cacciami un thread di gnocca mista dai .... sono triste oggi ...
son messo peggio di te .....
-
Fuori dagli schemi, quindi mi piace!!
-
Citazione:
roberto70
vado controcorrente......a me piace molto.....e credo sia la migliore nel suo segmento....
Sono d'accordo con te. Sul fatto che sia la migliore nel suo segmento, intendo. Il problema e' che e' proprio il segmento a farmi :sick::wink_:
:biggrin2:
-
Citazione:
Cino
mi sa che siamo gli unici qua dentro che gli piace.. io la trovo bella e esagerata vabbe' sara' che sono un po' di parte :coool: ma mi piacerebbe provarla per vedere la differenza..
-
Citazione:
Lordsinclair
mi sa che siamo gli unici qua dentro che gli piace.. io la trovo bella e esagerata vabbe' sara' che sono un po' di parte :coool: ma mi piacerebbe provarla per vedere la differenza..
le vorrei ricordare che, nonostante i passati fasti, lei adesso possiede un cancello ed una mukka
per cui il suo parere è del tutto irrilevante, per non dire assolutamente superfluo :sleep2:
-
Citazione:
criomat
le vorrei ricordare che, nonostante i passati fasti, lei adesso possiede un cancello ed una mukka
per cui il suo parere è del tutto irrilevante, per non dire assolutamente superfluo :sleep2:
:cry:
-
secondo me è bellissima.... anzi, è la moto di serie più bella attualmente in vendita
-
Citazione:
speedluca
non riesco a capire se fa schifo o fa cagare!!!!!bo!!
:sick:
-
Citazione:
Obsolete
secondo me è bellissima.... anzi, è la moto di serie più bella attualmente in vendita
diglielo diglielo a quel peloso la sopra..:tongue:
-
-
A prima vista, la trovo una buona alternativa alle solite stradali: non sono un' appassionato di questo tipo di moto, e nemmeno delle Ducati in particolare, ma apprezzo quando si cerca di rinnovarsi e le idee nuove. La vedremo presto dal vivo all 'Expo e magari si proverà per capire quanto vale in strada.
-
Per me è bella, magari in Italia non avrà gran successo visto anche il prezzo, ma negli USA penso che piacerà :rolleyes:
-
Citazione:
Lordsinclair
diglielo diglielo a quel peloso la sopra..:tongue:
però è troppo potente e troppo costosa.
vorrei capire come gli è venuto in mente di farla a baricentro basso (mi pare di ricordare che eloise è 1,60) con tutti quei cavalli.
spero venga copiata da triumph o harley... una moto del genere deve avere massimo 80 cv e freni e ammortizzatori di merda... così avrebbe più senso
-
Citazione:
Leo67
la gomma posteriore è quella di una macchina???:wacko::wacko::sick:
:coool:qualche problema col 240?
Citazione:
Cino
:coool:come non quotari.....:rolleyes:
Citazione:
Lordsinclair
:coool:non siete soli....:biggrin3:
Citazione:
Obsolete
vorrei capire come gli è venuto in mente di farla a baricentro basso (mi pare di ricordare che eloise è 1,60) con tutti quei cavalli.
spero venga copiata da triumph o harley... una moto del genere deve avere massimo 80 cv e freni e ammortizzatori di merda... così avrebbe più senso
:coool:quoto tutto tranne la valutazione sulla potenza.... i cavalli non sono mai troppi...:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Lordsinclair
:cry:
sia uomo e si assuma le sue responsabilità invece di piagnucolare! :dry:
-
-
Citazione:
MACIGNO
:coool:quoto tutto tranne la valutazione sulla potenza.... i cavalli non sono mai troppi...:biggrin3::biggrin3:
allora facessero una baby diavel.... componenti riciclati da un'altra moto in catalogo, cavalli dimezzati, prezzo almeno dimezzato... chi è in grado di far galoppare tutti quei cavalli non si fa la diavel, e chi si farebbe la diavel non è in grado di far galoppare... boh, sarà che io la vedo come competitor di harley, custom triumph e della bmw di strega klà
Citazione:
Intriplato
tortellini e cavalli non sono mai troppi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: quoto a metà
(ma solo se i tortellini non sono alla panna, quelli dopo un pò mi sturbano)
-
Citazione:
Obsolete
allora facessero una baby diavel.... componenti riciclati da un'altra moto in catalogo, cavalli dimezzati, prezzo almeno dimezzato... chi è in grado di far galoppare tutti quei cavalli non si fa la diavel, e chi si farebbe la diavel non è in grado di far galoppare... boh, sarà che io la vedo come competitor di harley, custom triumph e della bmw di strega klà
:biggrin3:se ti metti le mutande di gomma ti porto a fare un giro:biggrin3:
-
Citazione:
MACIGNO
:biggrin3:se ti metti le mutande di gomma ti porto a fare un giro:biggrin3:
le mutande ce l'ho di cotone, di lana, di pelle (per divertirmi), di vetro (sempre per divertirmi, ma da solo) ma di gomma no... scusa ma non posso venire. grazie comunque:ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
seriamente, perchè la rocket quanti cv ha?
-
non la prenderei mai ha le pedane per la zavorra e io di solito ci carico la passeggera....la zavorra è roba inutile che si lascia a casa
-
Citazione:
Obsolete
Non per contraddirti, ma l'harley Davidson ha in catalogo la V Rod (una muscle cruiser) dal 2001 e la Triumph la Rocket.... (se non sbaglio) dal 2003 e quindi non si devono inventare proprio niente...:biggrin3:
-
-
Citazione:
Chinaski
Non per contraddirti, ma l'harley Davidson ha in catalogo la V Rod (una muscle cruiser) dal 2001 e la Triumph la Rocket.... (se non sbaglio) dal 2003 e quindi non si devono inventare proprio niente...:biggrin3:
sì sì è vero, infatti l'ho detto che le avversarie sono quelle.... volevo dire che, dato che è troppo performante, sarebbe meglio se la rifacessero hd e triumph, che tanto performanti non sono:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
seriamente, perchè la rocket quanti cv ha?
:biggrin3: stappata a dovere direi che ne ha abbastanza :rolleyes:
-
Citazione:
MACIGNO
:biggrin3: stappata a dovere direi che ne ha abbastanza :rolleyes:
freghete....ho visto:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Obsolete
sì sì è vero, infatti l'ho detto che le avversarie sono quelle.... volevo dire che, dato che è troppo performante, sarebbe meglio se la rifacessero hd e triumph, che tanto performanti non sono:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:questa è chiara propaganda sovversiva senza alcun fondamento reale.....:biggrin3:
-
Citazione:
MACIGNO
:biggrin3:questa è chiara propaganda sovversiva senza alcun fondamento reale.....:biggrin3:
infatti.... cazzo la rocket è una bestia... non me l'aspettavo proprio
-
Citazione:
Obsolete
non vorrei dire ma mi pare che sia Ducati ad aver copiato un pochino ... Prova a confrontarla con la VROD e la VMAX... E' un misto bosco ... solo il culo e' "home made" ...
-
LA VMAX è imbattibile oltre che una delle moto piu' belle in commercio !
http://www.vagabondiamoto.it/foto/vmax.jpg
....Ducati questa volta ha fatto un buco nell'acqua !! LA DIAVEL è la moto piu' brutta che abbia mai visto una sorta di incrocio malriuscito tra un ferro da stiro ed una macchinetta per il caffè :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
http://www.motori24.ilsole24ore.com/...f-edb99b3889cc
.....non mi stupisce il fatto che sia uscita in concomitanza con la speed 2011 !!! :biggrin3:
-
sarà anche più brutta della V-max però pesa 100 kili di meno.....
-
Citazione:
niconino
per 20 mila euro c'e' di piu' bello in circolazione :biggrin3:troppo particolare ,a me fa :sick:
Q8
-
Citazione:
roberto70
sarà anche più brutta della V-max però pesa 100 kili di meno.....
Embè ? queste non sono certo moto per farci le penne o le pieghe...sono moto per FARE SCENA !!! quindi piu' mastodontiche sono meglio è....
Diciamo allora che la Diavel oltre che brutta è anche una MuscleBike senza Muscle !! :laugh2: