TU non mi becchi al lago....io al lago ci VENGO APPOSTA PER TE
e mi paghi pure da bere!:coool:
Visualizzazione Stampabile
io avevo avevo una pelosa che, in alcuni periodi dell'anno scappava, quella vaccona andava a farsi trxmbare!!
Sarà arrivato il momento di stare attenti anche qui:mad:
fa tutto da solo è un fenomeno,invece l'altro è un pezzo di merda se ti permetti di tenerlo 5 secondi slegato ti distrugge il cortile e AMMAZZA le tartarughe:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:cry:povero patatino... spero possiate ritrovarlo in fretta...:cry:
certo che con tutti sti interisti in giro... è un problema lasciare incustodite le povere bestiole
speriamo torni
mi spiace nic!
Dov'era Giuliana oggi??? :ph34r:
TROVATO
l'ho sapevo che era stato preso che era impossibile si fosse allontanato,è troppo forte quel cane,è da vedere
praticamente durante la sua passeggiata è stato visto da una signora che non abita qui ma sta a padova da quello che ho capito e come l'ha visto ha pensato fosse abbandonato o si fosse perso e se l'è portato a casa,questa signora è qui per le vacanze di natale a casa della sorella che com'è rientrata e ha visto il cane ha chiesto cosa ci facesse il cane di francesca a casa,questa signora ha detto che l'aveva trovato in giro e la sorella allora le ha spiegato che quello era il giro abituale del cane che era tutto sotto controllo che il cane era abituato cosi e hanno immediatamente riportato a casa visto che stava 3 case dopo quella della mia ragazza.
Come direbbe HUBER tutto è bene quel che finisce bene,la mia ragazza poteva rimanere offesa nei sentimenti
sti continentali o immigranti fuori luogo ai ai
e che cazzo :sick::sick::sick::sick::sick: speriamo di non scrivere queste cazzate nella tesi:wacko::wacko::wacko::wacko:
hai ragione,ma come spiegavo alla strega il posto lo dovete vedere com'è provate a chiedere a bradipo o a muttley che ci sono stati,è da vedere e lo dimostra il fatto che per 10 anni lulu si è fatta il suo giro senza prob e che arriva una continentale del cazzo a rovinare tutto:tongue:
Cmq è sicuro che da oggi si aspetta fuori che rientri:coool:
vai ad un canile,non si sa mai....
cinesi.... finirà in un involtino primavera... :D
non emulate Nicola: non abbandonate i cani... bestie!
bè ottimo ...... sicuramente da oggi la terrai più sott'occhio:rolleyes:
Per fortuna che l'hai ritrovata...
:w00t:che bello l'hai ritrovato !!!!:w00t:
:wub:sono felice per voi !!!:wub:
poverino si sarà spaventato tanto...:cry:
tante dosi extra di coccoleeeee !!!!:wink_:
Avrei comunque paura a lasciarlo da solo....anche per i suoi bisogni....e poi, durante la passeggiata hai modo di stargli vicino e condividere almeno quei pochi minuti della giornata...
http://www.indie-spot.com/magazine/w...occhi-cane.jpg