Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
è la classica moto "intelligente"! venderà un sacco in Germania....:coool:
E' ideata per i mercati nordici....
noi italici puristi ed esteti preferiamo le naked... Che forse sono le moto meno comode di tutte!
Ma belleeeeeee!
:ph34r:
-
a me piace..!!!penso sia una moto intelligente...!!!ha un buonissimo prezzo.!!penso ne venderanno parecchie!!!io sinceramente la comprerei!!!
-
-
:smoke_: vista dal vivo fa cagare meno che in foto.....non dispiacerebbe come 102esima moto in garage....giusto per le uscite at capocchiam..
-
Citazione:
yatta
:smoke_: vista dal vivo fa cagare meno che in foto.....non dispiacerebbe come 102esima moto in garage....giusto per le uscite at capocchiam..
:blink:
-
z...
per me è solo l'ultima lettera dell'alfabeto..
-
comunque devo dire che tutto sommato ,certo in certe occasioni potrebbe sembrare un pò,ma non credo che questo possa influire sul rendimento delle valvole.
-
la rivista superbike ne parla ottimamente!!!
-
-
Citazione:
@ndre@
comunque devo dire che tutto sommato ,certo in certe occasioni potrebbe sembrare un pò,ma non credo che questo possa influire sul rendimento delle valvole.
:blink::blink:
:cipenso:
-
Citazione:
yatta
è ancora troppo per te.......:ph34r:
-
Bella....
assolutamente Kawa nel bene e nel male....
moto intelliggente :wink_:
Mi intrippa questa moto!
:coool:
-
secondo me male male non sarà...è sicuramente piu bella della porcata (esteticamente parlando)da cui deriva e per tutto il resto penso che come sia tosta una lo sarà pure questa...solo che piu comoda e protettiva...sicuramente una delle poche jap che guiderei...se me la regalassero :D
-
Una bella tutto fare!
:coool:
-
Tanto bella da guidare quanto cesso da guardare.
Un classico giapponese insomma.
-
Citazione:
Warsteiner
Tanto bella da guidare quanto cesso da guardare.
Un classico giapponese insomma.
puoi aggiungere "non ha l'anima".
poi magari qualche altra ottusa banalità, cerca di dare il meglio di te, ce la puoi fare :coool:
-
Pensaci tu ad erudirmi sul motociclismo capo :oook:
-
Citazione:
Warsteiner
Pensaci tu ad erudirmi sul motociclismo capo :oook:
se ne sapevo non te lo avrei chiesto, io non ho nemmeno la moto, vado in bicicletta :smoke_:
-
Diciamo una moto "tutto arrosto e poco fumo"???....
:rolleyes:
-
Citazione:
Gianluca74
Sono sicuro che riscuoterà molto successo nelle vendite , ho avuto altri kawa in precedenza e mai un problema ...ottima anche l'assistenza !!
Ho provato più di una volta la versione naked ed è un moto fantastica , ottima ciclistica ed un motore da URLO !!! Molto curata e ben rifinita , unica pecca..il display digitale troppo "giocattoloso" ....
Con il modello SX Kawa si assicurerà un posto di tutto rispetto nella categoria "tourer" e "commuter" semza trascurare l'utente più esigente che vuole anche una moto che all'occorrenza può regalare ottime sensazioni nella guida più sportiva .
Ottimo lavoro KAWA !!! :biggrin3:
q8....tutto nè in triumph ne in kawa mai avuto un problema...ed è l'unica casa giappo che ha tirato fuori un prodotto interessante:wink_:
-
-
Citazione:
trisha
non mi convince..
perchè?
io in fiera ci sono salito sopra, mi pare abbia una linea "leggera", comoda nell'impostazione
-
Citazione:
Segy
perchè?
io in fiera ci sono salito sopra, mi pare abbia una linea "leggera", comoda nell'impostazione
perchè sono ducazzista..:coool::tongue:
-
Citazione:
trisha
perchè sono ducazzista..:coool::tongue:
mmmmmm bella la moto di rossi :sick:
-
Citazione:
Segy
mmmmmm bella e vincente la moto di rossi :wink_:
ti stra quoto! :laugh2:
-
cmq se mi tira il culo do dentro la ninja e prendo questa, potrei girare tranquillo, riparata senza togliermi la voglia di qualche scalmanata. mi stimola
-
Citazione:
Segy
cmq se mi tira il culo do dentro la ninja e prendo questa, potrei girare tranquillo, riparata senza togliermi la voglia di qualche scalmanata. mi stimola
scherzavo, sarebbe da vedere dal vivo e salirci sopra, accesa ancora meglio..io con le mie protezioni ho scoperto un mondo nuovo! :wink_:
ma è già nei conce?
-
Okkio che il Sound KAWA provoca assuefazione !!! :wink_:
-
Citazione:
trisha
scherzavo, sarebbe da vedere dal vivo e salirci sopra, accesa ancora meglio..io con le mie protezioni ho scoperto un mondo nuovo! :wink_:
ma è già nei conce?
si, già nelle conce. alcune le hanno pure in pronta consegna.
guarda è pure molto bella (almeno ripresa in foto) anche dal vivo. pensavo fosse molto grossa, invece ha una linea molto snella
http://www2.moto.it/static/annunci/2...sx-8803191.jpg
http://www.moto.it/imagesmoto/Kawasaki/6952.jpg
anche verde e nera non è affatto male. ma tutta nera la rende ancora più snella.
-
preferisco decisamente nera, però quello scaricozzo potevano risparmiarselo..
-
Citazione:
VonRichthofen
tra tutte le marche di moto,penso che kawa non sarà MAI sotto al mio c....ehm sedere.
q8.... potrei avere honda, yamaha, suzuki, ducati.... tutto tranne Kawa e bmw :biggrin3::biggrin3:
-
A me, me piace... (soprattutto la nera)
L'unica cosa che a occhio non mi va bene e' la posizione di guida troppo seduta :ph34r:
-
Citazione:
barracuspide
A me, me piace... (soprattutto la nera)
L'unica cosa che a occhio non mi va bene e' la posizione di guida troppo seduta :ph34r:
è nata per quello... se ti vuoi puntato... prendi la mia ninja :coool:
-
Secondo me è una moto intelligente. Mi spiego peggio: è una moto versatile, ha una dotazione da sportiva ma una posizione comoda e se si deve spingere credo che al motore non manchi nulla.
Oramai utilizzare la sportiva su strada non ha senso, ma per chi vuole una moto pratica senza rinunciare alle prestazioni credo sia la soluzione.
La touring nata per esser tale forse dà l'idea di "troppo impegnativo", una carenata derivata da una nuda forse dà l'impressione di moto più "Easy"...
Ho detto stronzate? :blink::laugh2:
-
Citazione:
Marconi
Secondo me è una moto intelligente. Mi spiego peggio: è una moto versatile, ha una dotazione da sportiva ma una posizione comoda e se si deve spingere credo che al motore non manchi nulla.
Oramai utilizzare la sportiva su strada non ha senso, ma per chi vuole una moto pratica senza rinunciare alle prestazioni credo sia la soluzione.
La touring nata per esser tale forse dà l'idea di "troppo impegnativo", una carenata derivata da una nuda forse dà l'impressione di moto più "Easy"...
Ho detto stronzate? :blink::laugh2:
no, anzi, hai trascritto il mio pensiero. :oook:
-
Sto aspettando la prova su strada, dal vivo è meglio che in foto. La posizione di guida è comoda ma non seduta, i polsi sono cmq caricati, pero' davvero poco. A palleggiartela tra le gambe da la sensazione di essere leggera.
Pero' credo che la passeggera sia abbastanza fottuta. La sella è piccola.
-
Citazione:
n0x
Sto aspettando la prova su strada, dal vivo è meglio che in foto. La posizione di guida è comoda ma non seduta, i polsi sono cmq caricati, pero' davvero poco. A palleggiartela tra le gambe da la sensazione di essere leggera.
Pero' credo che la passeggera sia abbastanza fottuta. La sella è piccola.
si ho notato pure io la leggerezza a sballottarla un pò. son molto curioso pure io di provarla, anche se la prova vera dovrebbe essere quella tra qualche passo di montagna... un giretto tra le rotonde di un paese, come al solito, è una schifezza :sick: e non la valuti bene.
-
vista anchio...bella davvero...solo rimane da provare..:wink_:
-
Citazione:
Segy
è nata per quello... se ti vuoi puntato... prendi la mia ninja :coool:
La mia va piu' che bene, grazie :coool:
-