Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MACIGNO
:coool:bella gita sul lago di garda una 70ina di km di gelida goduria.... chi va in moto a capodanno.....:biggrin3:
:oook:
-
Citazione:
wailingmongi
domani che devo andare a trovare una persona disagiata mi farò un giro..
Fino dove?
-
Io oggi non Ho avuto l' opportunità....ma domani alle 5 vado a lavorare in moto.....
-
oggi quasi cento km, partenza ore 14 dopo aver toto i dbkiller ai nuovi termignoni in carbonio (quanto suona bene libera :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ) se qualcuno stava ancora dormendo gli ho dato la sveglia io.
temepratura tra i 5 e i 7 gradi!
poca gente in giro in moto la maggior parte bmw
poche curve per ovvi motivi logistici
-
:w00t:Ti saprò dire riparte l'assicurazione dal 5:w00t:
-
Citazione:
Gnolo
:w00t:Ti saprò dire riparte l'assicurazione dal 5:w00t:
Io sono in vacanza fino al 10, si potrebbe fare un giro.:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Fino dove?
modena:biggrin3:
piu che altro sarà uno spiattellamento autostradale che tra l'altro mi starà pure sul caxxo perchè non ho voglia di rovinare le gomme nuove:dry:
-
Te ci' mat, vai in treno no???
-
oggi no ma ieri ho fatto l'ultimo giro del 2010 sulle nostre colline con abbastanza sole e tanta voglia di acc elleratore. :biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
modena:biggrin3:
piu che altro sarà uno spiattellamento autostradale che tra l'altro mi starà pure sul caxxo perchè non ho voglia di rovinare le gomme nuove:dry:
Con queste temperature....non spiattelli niente......
-
Citazione:
NEMO
Io sono in vacanza fino al 10, si potrebbe fare un giro.:biggrin3:
Io invece lunedì riprendo a lavorare :tongue:
-
Ieri ho chiuso l'anno con un giro in una città che si preparava ai festeggiamenti serali/notturni. Oggi avrei voluto ma niente. In giorni come questi con la gente che dorme fino a tardi fare un giro per vicoli e centro storico è interessante
-
Citazione:
makaio
alle 11 qui a bari c'erano circa 10 gradi
nn vale!!!!!!! e nn e' nord contro sud....e' freddo contro caldo!!!!!
tempo fa', ho chiesto al mio titolare (motociclista anche lui), di trasferire la fabbrica in sicilia per l'inverno......atari...magari:yess::yess::yess:
-
Citazione:
Filomao
Te ci' mat, vai in treno no???
:wink_:poi fosse una bella fig@!!:biggrin3:
-
Oggi alle 14,00 a Guanzate 8°C quindi come gli ultimi 3 anni, giro fino a Como, poi Argegno, caffettino e ritorno. Un'ottantina di km di goduria, anche se le strade avevano zone misto-umide e salate.
Fino a Como 15 km senza incontrare un dueruote a motore, poi qualcuno è comparso, in totale una ventina.
...non starò a ripetere la storiella dei motociclisti che vanno in moto d'inverno......:biggrin3:
-
A Sanremo oggi alle 10 c'erano 10°C e solo anziani in giro. Ho preso la moto e fatto un bel giro sull'Aurelia finalmente deserta, ho solo incontrato un Transalp e un Bmw sul colle Berta, e rarissime macchine, che goduria ... il mare era uno spettacolo! Fatti un centinaio di km...
lamps
-
Qui in pianura padana ci si può muovere solo con il GPS e un visore ad infrarossi. Per il freddo poi non parliamone. E la strada sempre bagnata. Un disastro gente
-
io andrò tra poco....:smoke_:
-
Citazione:
MR-T
io andrò tra poco....:smoke_:
.....con la speedona!!:smoke_:
Grande MR, buon giro!!:coool:
-
quì c'è la nebbia e un freddo ..:freddo:
-
Citazione:
gixxer73
quì c'è la nebbia e un freddo ..:freddo:
idem qua, nebbia e umido........ma tanto lavoro tutto il giorno e meglio cosi!:tongue:
-
qui sole ed esco in auto con i sedili riscaldati :linguaccia:
-
Citazione:
7373massimo
MAx scusa ma non Ti vergogni ...? oltre che il danno ( non usare la moto io....) la beffa ( Tu la usi al caldo....:mad: )
quà dalle mie parti mediamente -3 con punte max a +3 strade sporchissime
( S. Bernardino - 11 )
:cry:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
MAx scusa ma non Ti vergogni ...? oltre che il danno ( non usare la moto io....) la beffa ( Tu la usi al caldo....:mad: )
( S. Bernardino - 11 ):cry:
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
-
appena tornato.... 150 km... albisola, passo del giovo, sassello, acqui terme, ovada, passo del turchino :smoke_:
-
Io ho preferito evitare...non ero in condizione di guidare :D
peccato perché qui giù in culonia era una splendida giornata...
-
Citazione:
iPep
peccato perché qui giù in culonia era una splendida giornata...
strano :dry:
-
Citazione:
Silvan
strano :dry:
non ci possiamo lamentare...per adesso siamo sui +14...:coool::coool::coool::tongue:
-
presa oggi, partita al primo colpo dopo 3 settimane, ho percorso 5km senza casco:ph34r: , ma era abbastanza freddino, e poi mancava anche il sole..
rimessa a riposo in attesa di giornate migliori
-
Anche noi oggi abbiamo fatto il primo giretto: siamo andati al mare, un giro corto, ma Cilla non prendeva la speed da fine agosto......
La cosa più bella è stata che l'idea è partita da lei: la "scimmia"della moto pare aver attecchito nella fanciulla:wub: (evviva evviva!!:biggrin3::biggrin3:)
-
Citazione:
Mamba
Io oggi non Ho avuto l' opportunità....ma domani alle 5 vado a lavorare in moto.....
Non Ho sentito la sveglia.....niente...
-
Citazione:
Mamba
Non Ho sentito la sveglia.....niente...
ma sta moto è sempre in garage,usala qualche volta!!:biggrin3:
-
ho la batteria sottotensione....
-
Citazione:
s-one675
ma sta moto è sempre in garage,usala qualche volta!!:biggrin3:
Dai che fra poco finisco il rodaggio.....così posso tirare.....ghghghgh
-
Citazione:
Mamba
Dai che fra poco finisco il rodaggio.....così posso tirare.....ghghghgh
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
865SM
ho la batteria sottotensione....
:rolleyes: attento che non diventi iper-tesa :rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
makaio
Da me tutto a posto, anche con il mattone in testa a causa dei fiumi alcolici ingurgitati ieri... freddo quanto basta, ma alla fine due curvette in scioltezza me le son fatte
Maledetto!! E non ci dici niente??? :)
Un abbraccio Mattè!
-
xx
:laugh2::laugh2:no.qua e andata bene. c era il sole!!!!!!!!!!!!!!!!!freddo ma c era be un giretto veloce il primo dell anno.CHI NON VA IN MOTO IL PRIMO DELL ANNO NON VA IN MOTO TUTTO LANNO:laugh2::cry::laugh2:
-
Allegato 38980
ho fatto un giretto sul col del lys neve nebbia ma che goduria grazie toni e grazie grigio !!!!
-
Citazione:
Cesare-Skabry
( S. Bernardino - 11 )
:cry:
Citazione:
Silvan
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
Però voi avete i passi:rolleyes::rolleyes::rolleyes: