Ci stanno benissimo.
(non per nulla ma li ho montati pure io:wink_:)
Visualizzazione Stampabile
Ci stanno benissimo.
(non per nulla ma li ho montati pure io:wink_:)
Sei di parte! ahahaha
é un pò che gli guardavo su internet, poi gli ho visti montati su una Street e mi sono convinto. sono molto carini e soprattutto fatti bene
Bella ma........io leverei subito quegli specchietti ed il paramani.
Be gli specchietti come vedi e tra l'altro mi hai gia commentato, gli ho messi nuovi e poi ti assicuro che i paramani non sono poi così male dal vivo
molto belli !!!
uguali ai miei :oook:
GRADEVOLI
complimenti!!
tenuta stupendamente :oook:
un bambino che si diverte a pasticciare la Gioconda disegnandole un paio di baffi
cosa hai combinato :laugh2:
riportare tutto come in origine
porta targa compreso, freccioni e specchi
e battlax bt56ss :coool:
Questa è una tua opinione che posso rispettare ma assolutamente non condivido, non credo di aver fatto chissà quali modifiche. Sul forum penso che ci siano ben poche moto con Parafango/portatarga, specchietti e frecce originali. Ok che i paramani sono un pò strani ( che poi ha montato l'ex proprietario) ma tutto il resto mi pare nella norma. L'importante come si suol dire è che piaccia a me!
In arrivo cupolino nuovo
sì per il monoposto ma la lascerei senza cupolo
vorrei capire come si possa discutere sul portatarga-sottocoda originale..
fa veramente schifo come nel 90% delle moto
mi sembra davvero oggettivo
Concordo, parafango e portatarga originali non si possono vedere in nessuna moto!
già cambiati, guarda le ultime foto
3 monitor
complimenti!sempre bella e affascinante!non mi piacciono i paramani!:wink_:
Devo dire che i paramani non hanno riscosso grosso successo! Pazienza
Puoi sostenerlo solo tu ...
:ph34r:
sempre bella! Particolari opinabili, ma bisognerebbe vederla......
E arrivò il cupolino. la foto è da cellulare e non rende.
http://img339.imageshack.us/img339/8...1221637.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Bella e, a mio gusto, col cupolo sta meglio.
ho appena montato queste splendibe leve! ma la sfiga vuole che si sia fot..ta la pompa dei freni!!!!! ora non sò se revisionarla o se optare per una bella pompa radiale! il problema è che se metto la radiale devo rinunciare alle leve nuove!
che faccio?
<script src='http://img266.imageshack.us/shareable/?i=immagineljs.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img266.imageshack.us/img266/3130/immagineljs.jpg</noscript>
cerca una pompa usata o revisiona la tua quelle leve sono molto belle non montarle è un peccato,sono della lsl?
lo sò che è un peccato! ma la pompa radiale è un grossa tentazione,anche perchè non ero affatto soddisfatto della frenata anche prima che si rompesse!
magari provo a vendere le leve
Bella, il colore giallo la rende ancora più originale.
Però, fossi in te, una bella modifica coda corta la prenderei in considerazione.
Il culo della 1050 è più snello e la moto per me ne guadagna sia in estetica che in leggerezza.
Come si dice "de gustibus" e comunque complimenti ancora per la bimba
io smonterei i collettori di scarico,
e con un pò di olio di gomito li farei tornare nuovi!!!!!!!!!:wink_:
molto bella,ma via i paramani :sick: