benvenuti!!!
URGONO INFO PER LO SCARICO DELLA TIGER 800!!!!
DICCI TUTTO!!!!!
Visualizzazione Stampabile
benvenuti!!!
URGONO INFO PER LO SCARICO DELLA TIGER 800!!!!
DICCI TUTTO!!!!!
benvenuti, gran begli scarichi complimenti!!!
Ciao ciao
Benvenuti!
Benvenuti!!!!!!!
benvenuti !!
complimenti e benvenuti
Ciao e benvenuti !!!
Benvenuto e complimenti per le vostre creazioni....... :bravissimo_:
ciao benvenuto nel forum...
benvenuti
Benvenuto :icon_welcome:
ciao
Ciao e benvenuti!
Belle cosette fate!..sono vs. propagandatore!
benvenuti
benvenuti!!!
ciao! bellissima roba......
Benvenuti.
Nuovi e doverosi ringraziamenti a tutti per la calorosa accoglienza.
@ Herbie: si, è un CBR; mi ci dovrei mettere, a fare uno smile che cavalca una moto made in Hinckley, ma il tempo è sempre tiranno. Dovendo scegliere, meglio pensare agli scarichi, che danno sicuramente più soddisfazione, o no? :wink_:
Lamps!
:wtcp:
Benvenuti, pure io Zard !!!!
BENVENUTI ! ! !
:triumphpride:
Dal momento che, specie nel nordItalia, fa purtroppo ancora freschino per pensare di iniziare la stagione, abbiamo pensato a come movimentare un po' questo febbraio in modo da rendere protagoniste le nostre amate due ruote e ne è venuto fuori un piccolo contest che ha per protagoniste le moto, San Valentino e Zard, ovviamente.
In palio felpa, t-shirt e cappellino Zard. Per partecipare è sufficiente inviare una foto della moto a eventi [at] officineitalianezard.it, indicando marca (scontata :biggrin3: ), modello, anno ed eventuali dettagli sulle modifiche effettuate, oltre ai dati per eventualmente contattarvi in caso di vittoria di un premio (i dati verranno trattati in ottemperanza alla normativa vigente e non utilizzati per altre finalità).
http://www.officineitalianezard.it/w...-cuore_big.png
Potrebbe essere un'idea il fare due foto alla vostra belva mentre iniziate a lucidarla e prepararla al 2011 dopo la pausa invernale ed inviarcele, no? :wink_:
Benvenuti. Una domanda: all'occorrenza fabbricate anche scarichi su misura?
Ciao!
Si, fabbrichiamo anche scarichi su misura, tendenzialmente nel periodo autunnale, ma questa non è una pregiudiziale assoluta. Le tempistiche di produzione sono ovviamente più lunghe di quelle necessarie a realizzare prodotti standard, mentre per il prezzo occorre valutare la singola richiesta.
Se avessi bisogno di altre informazioni, non esitare a chiedere. :)
Gianluca
Non tutti mettono la moto in letargo.............. sarò costretto a mandarvi una foto della mia bella tanticchia sporca, vissuta kilometrata ed originale, magari dopo la gita di inaugurazione dell'anno nuovo
Ma abbassate un po' i prezzi porca l'oca eh eh eh eh eh eh eh eh
Usare la moto tutto l'anno a Mantua non è da poco, complimenti.
Anyway la tua foto è la benvenuta, con annessa vita, chilometri e zozzaggine raccattata per strada! :yess:
Gianluca
Ho approfittato del fatto di trovarmi da queste parti per fare del primo post di questo thread (http://www.forumtriumphchepassione.c...677-post1.html) una sorta di memo delle principali informazioni, ivi compresi gli sconti in caso di acquisti. :yess:
Lamps!
Gianluca
benvenuti e complimenti
ma possiamo inviarvi le foto anche se non siamo vs. clienti...?? :tongue:
Eheh! Anche se non siete ns. clienti, l'importante è che sulla vs. moto ci sia uno scarico Zard :tongue:
Però in un futuro non tanto lontano ci sarà un qualcosa cui veramente tutti quanti potranno partecipare, per cui... stay tuned! :coool:
Conosco il problema nebbia, purtroppo :buuu:
Tra quello, le strade che fanno pietà (tratti di asfalto ormai vetrificato ecc ecc ecc), il sale, la ghiaietta (a volte appositamente messa da qualcuno in punti "strategici", anche d'estate, e chi più ne ha, più ne metta, l'inverno in moto diviene a volte un inferno. Per questo ci va massimo rispetto per chi su due ruote ci va tutto l'anno. :oook:
Va ben, io la mia parte l'ho fatta...........vi ho mandato un paio di fotine....... te lo dico subito, lo scarico zard ancora non me lo posso permettere (ce l'ho nel cuore ma conta poco assai).
Vorrà dire che le mie probabilità di piazzamento andranno a ramengo ah ah ah ah ah ah
Aloha a tutti voi delle officine Zard !!!!!
gran peccato... :cry:
.....ciao!
Benvenuti!
benvenuti e complimenti per i vostri prodotti!
:unionjackpride::icon_welcome::unionjackpride: