Visualizzazione Stampabile
-
complimenti bel mezzo davvero , l'unica cosa che cambierei e lo scarico:rolleyes:
-
accidenti ne hai spesi di soldini per fartela digerire :tongue::biggrin3::biggrin3:
però noto la volontà di fartela portare via dalle forze dell'ordine :cry:: la targa così inclinata prevede il ritiro del libretto, con l'aggravante dell'assenza dello specchio sei spacciato :wink_:
tanti auguri di buon divertimento :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
accidenti ne hai spesi di soldini per fartela digerire :tongue::biggrin3::biggrin3:
però noto la volontà di fartela portare via dalle forze dell'ordine :cry:: la targa così inclinata prevede il ritiro del libretto, con l'aggravante dell'assenza dello specchio sei spacciato :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
con lo scarico, i collettori e le piastre sulle forche......... bella tutta nera!!!
appena esce qualche pezzo in carbonio cambierei la plastica sul serbatoio che copre la batteria
-
La moto di per se non la ritengo brutta...anzi... ma ancora non mi convince al 100%.....
Tu l'hai messa giù veramente bene!! Complimenti!! In particolare trovo stupendo l'xcone tutto nero! Io se dovessi comprare la speed 11 proverei a mettere i fari della vecchia speed e sostituire tutti quella plasticaccia con tanto pregiato carbonio....
-
-
Mamma mia e' splendida! Sei stato un grande a farla all black, bellissima davvero!
-
Citazione:
Silvan
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Volkom
è inutile che metti quelle faccine:
Targa inclinata? Moto ferma 3 mesi | SicurMOTO.it
-
Citazione:
Silvan
vabbè a dargli una raddrizzata mi ci vuol poco
-
Citazione:
Volkom
manca anche il catadiottro e l'altro specchio
diversamente, ciao ciao Speed :biggrin3:
-
Citazione:
Volkom
Io la lascerei incliata così....ricordati sempre che prima ti devono prendere e con la speed '11 sei sempre 7 secondi avanti....:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Triple Peo
Io la lascerei incliata così....ricordati sempre che prima ti devono prendere e con la speed '11 sei sempre 7 secondi avanti....:biggrin3::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
manca anche il catadiottro e l'altro specchio
diversamente, ciao ciao Speed :biggrin3:
:cry::cry:ma cm siamo tragiciiiiiii
a dirla così di specchi ne può mettere anche tre, tanto nn sono omologati:fisch:
-
Citazione:
AdamS21
:cry::cry:ma cm siamo tragiciiiiiii
a dirla così di specchi ne può mettere anche tre, tanto nn sono omologati:fisch:
non sono tragico, ma realista :coool:
attendo con ansia il thread dal seguente titolo: mi hanno ritirato la moto :D
-
ora anche il catadiottro:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma ne avessi mai vista una su questo forum col catadiottro:risate2::risate2::risate2:
attento hai anche le gomme finite e il casco non omologato:risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
pensa che a me l'hanno fanno notare, e graziato l'hanno montato tutti quelli che erano con me :rolleyes:
che non averlo sia pratica comune è un discorso, che non ti fanno nulla è ben altra cosa
chissà chi riderà per ultimo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Niko80
ora anche il catadiottro:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma ne avessi mai vista una su questo forum col catadiottro:risate2::risate2::risate2:
attento hai anche le gomme finite e il casco non omologato:risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona:
Simpatico :rolleyes:
-
Citazione:
Gabriel
Simpatico :rolleyes:
dovrebbe venire in Svizzera, così vedrebbe come gli contrallano la moto :fisch:
vero Ste ???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
non importa muoversi tanto.. anche qui senza i cata ti si inculano difatti l ho sempre avuto ma qui si cerca proprio il pelo nel uovo per dire che è brutta
-
Citazione:
Niko80
... qui si cerca proprio il pelo nel uovo per dire che è brutta
voi travisate davvero, siete accecati dal fumo :dry:
erano solo consigli per evitare di farsela portare via, dopo che ha atteso per portarla a casa (interpretare troppo facilmente il pensiero altrui, attenetevi al testo scritto!)
ciao rosiconi :oook:
-
molto bella ma ti prego,...
...
hai speso + di 11500 euro metti uno spekkio degno di quella moto
-
Citazione:
polzix
molto bella ma ti prego,...
...
hai speso + di 11500 euro metti uno spekkio degno di quella moto
sugli specchi e le leve ci stavo gia pensando,il tempo di fare un po di cassa che questo mese le spese son state abbastanza :biggrin3:
-
Citazione:
Volkom
sugli specchi e le leve ci stavo gia pensando,il tempo di fare un po di cassa che questo mese le spese son state abbastanza :biggrin3:
ambè :tongue:
-
Citazione:
Silvan
non sono tragico, ma rialista :coool:
che bello nn essere realisti allora:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Silvan
attendo con ansia il thread dal seguente titolo: mi hanno ritirato la moto :D
ahahah addirittura!
-
Bella e cattiva, complimenti :wink_:
-
Complimenti è una bomba!!!
Bella cattiva!!!!
Unico appunto........occhio alla targa.:wink_:
-
-
bellaaa......speriamo che il prossimo anno posso prenderla la sorella maggiore della mia street
-
Ciao, come va questa nuova speed? Esteticamente dovrebbe essere molto valida giusto?
Auguri!!!
-
Faccio fatica a digerire la dimensione dei fari e la gobba, ma per il resto è davvero magnifica!
Complimenti per gli spippoli super-rapidi e super-azzeccati.
Condivido l'idea del doppio specchio (metterei i far o se hai danè da buttare, i radial naked o i circuit rizoma) e del cambio leve.
Anche paratacchi e pedane nere.
Cmq complimenti ancora!
-
-
Citazione:
Peppe
Ciao, come va questa nuova speed? Esteticamente dovrebbe essere molto valida giusto?
Auguri!!!
sul come va per ora posso dirti poco,ho schiacciato poco piu che 300 km e sono ancora in rodaggio.mi ha sorpreso l agilità,la facevo piu legnosa ed invece è mooolto maneggevole,per il motore sapro dirti piu avanti finito il rodaggio :biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
la siepe in alto è tagliata male
:risate2:
-
bella! ma gli scarichi li hai fatti tu neri o escono già così dal produtttore?
-
Citazione:
Uelanino
bella! ma gli scarichi li hai fatti tu neri o escono già così dal produtttore?
no li ho fatti fare io,di casa la protezione esce cromata :sick:
-
Citazione:
urasch
complimentissimi....tranne lo scarico,preferisco arrow
q8
Comunque è bella forte c@zzo!!!!:w00t:
Poi di culo....:wub:
-
difficile trovare un difetto a questa motina.... secondo me
semplice... nera.... bella :yess:
complimenti hai cambiato poche cose e bene
sempre secondo me!
-
comincio a farmela piacere :blink:
[in generale credo che una colorazione più accesa le donerebbe assai]
:coool:
complimenti per l'arnese
-
bella cacchio, almeno quando vengo a follonica so che c'e' qualkosa di bello! io sono del Bagno di Gavorrano XD