Una soltanto,la speed.
Visualizzazione Stampabile
Una soltanto,la speed.
Street per passeggio, day only pista!
Solo la Street
Speed 955i anno 2000 roulete green
Speed 955i anno 1998 nuclear Red
Speed 955i serie speciale "All Black" anno 2004 (in fase di completamento Café Racer).
.... l'assicurazione e' molto più felice di me...:cry::cry::cry:
Una basta e avanza
...niente moto...:dry:
vespa 50 special, piaggio esseì 50 :w00t::w00t::w00t:, vespa P200E, fantic 125 trial 1980, triumph speed triple 1050, triumph trident 900, KTM 950 supermoto RR....
Un culo solo.... :biggrin3::tongue::w00t:
Speed e majesty 250 Highlander.
Per ora solo la mia amata street a tre cilindri....ma al più presto vorrei affiancarle una bella scrambler....non vorrei che si sentisse troppo sola nel box...:tongue:
ne ho una e con quello che mi costa basta e avanza! :wacko:
Io ne ho due (la bonnie e una ducati ss 900) più una vespa e vi posso assicurare che le uso tutte e tre, sono tutte assicurate e sempre pronte a partire!
La vespa è mia dall'87 (mai venduta per questioni affettive, poi all'ora mi avrebbero dato una ciotola di riso), nel '99 ho comprato la ducati e quando due anni fa ho preso la bonnie il concessionario voleva darmi 1000 € del SS (altra ciotola di riso), considerando che il riso non è che mi piaccia poi così tanto ho deciso di tenerla ed oggi ne sono felicissimo, in realtà con la ducati faccio pochi km , per lo stesso motivo per cui volevo venderla (incompatibilità ambientale tra la mia panza e il serbatoio:biggrin3:).
purtroppo solo una :(
Se consideriamo come "moto" tutti i veicoli a motore a due ruote... in garage al momento c'è questo:
- Triumph Thruxton "la Caffettiera"
- BMW F650 (il "vitellino" che a Intriplato non piace)
- Vespa 150 GS VS2
- "Nuova vespa" 125 (del 67)
- Vespa 50 Special... mooolto special...
- PX 125 Arcobaleno
- PX 150
- Minimoto "Martini" 50cc... :tongue:
E qualche altro "ferro vecchio" è in arrivo... ma non sappiamo più dove metterlo!!!! :cry:
:oook:
confermo le parentesi :tongue:
la street, un le mans II 850, un california 1000 (che usa solo il mio babbo, a me non dà gusto), una laverda/zundapp 125 (ferma da anni) e un corsarino 48 (che il mio bà ha modificato abbestia:D)..
Honda - Kawasaki - Suzuki - Triumph - MV - Yamaha
1 - La T (Tiger)
2 - Benelli Leoncino 125 del 1956
3 - Ducati Sport 48 del 1960(?)
Per tantissimi anni ne ho avuta solo una, poi mi sono innamorato di una 916 e da lì... il disastro.
Ora in box, sempre pronte per l'uso così la mattina posso scegliere a seconda dell'umore e delle cose da fare, ci sono (in rigoroso ordine di età):
1) KTM 950 SMR: un vero luna-park, la moto totale
2) Ducati 996 SPS: IMHO la più bella di sempre
3) Triumph Speed Triple 955: un look da special intramontabile
4) Honda 750 VFR: inarrestabile, non ha mai nulla e ci si possono fare migliaia di chilometri. e poi ve la ricordate alla presentazione? in alto che girava su una pedana e tutti con lo sguardo all'insù...
5) Honda CB 500 Four: la rivoluzione degli anni 70
6) Ducati Scarmbler 350: ah, le Ducati d'antan che fascino ancora oggi...
Gli oiettivi adesso sono (oltre a un box più grande o una casa dove poterne tenere in salotto almeno qualcuna) una Yamaha 600 Tenerè (che è già in famiglia... di un cugino che non la usa e prima o poi me la cederà) e una Triumph Bonneville del 1966 (il mio anno di rpoduzione...).
Già così aprire il box è una vera goduria, anche se la 996 è davvero poco usata perchè occorre un "fisico bestiale"...
Lamps
IO SOLO UNA
la street e una suzuki dr-z 400 sm
una, purtroppo
una sola purtroppo ..... ma forse prendo il PX200E di Herbie :biggrin3:
3 moto una delle quali è praticamente un occupa posto anche se mi dispiace perche tengo molto anche a lei...Street R una,Honda Cr 250 competizione '92 e un Aprilia Rs (ultima serie con cilindro rotax :wub:)125 '04.
a questo sondaggio aggiungerei...come fate con le assicurazioni?
Si pagano... :cry:
C'è poco da fare!!!!
io comunque... mi "salvo" facendo quelle che ti danno la possibilità di essere sospese per un periodo a scelta... dunque sulla Triumph la blocco per solo i 2/3 mesi invernali, mentre la BMW la lascio "attiva" solo da Maggio ad Agosto... così facendo me la cavo senza svenarmi...