Visualizzazione Stampabile
-
Ottima iniziativa !!!
sto kittando la mia e fra accessori originali e aftermarket sto diventando pazzo !!!
La hp corse sta preparando lo scarico per la speed .. settimana prossima le foto sul sito !! www.hpcorse.com/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandro.quaranta
310 € per questi due pezzi mi sembra una follia ...... guardate qua con soli 20€.....:biggrin3:
Carbonio adesivo???
Sembra veramente un bel lavoretto!!! Complimenti :wink_:
Io però aspetto il Vezza perchè a dire la verità ho visto la fibra in titanio e quella in alluminio che non mi dispiacciono proprio per niente! :wink_:
-
Citazione:
chobin
Carbonio adesivo???
Sembra veramente un bel lavoretto!!! Complimenti :wink_:
Io però aspetto il Vezza perchè a dire la verità ho visto la fibra in titanio e quella in alluminio che non mi dispiacciono proprio per niente! :wink_:
E' ovvio che le parti in vero carbonio sono un'altra cosa ...... però se non si vuole spendere subito grosse cifre .... magari serve pure per vedere dal vivo come sta il pezzo color :biggrin3:carbonio sulla moto prima della grande spesa !!
-
Citazione:
sandro.quaranta
E' ovvio che le parti in vero carbonio sono un'altra cosa ...... però se non si vuole spendere subito grosse cifre .... magari serve pure per vedere dal vivo come sta il pezzo color :biggrin3:carbonio sulla moto prima della grande spesa !!
...MHHHH!!!!!!!!!!! bel lavoro, visto il rapporto qualita' prezzo! concordo con te che il carbonio è il ... carbonio! :wink_:
-
Non sapete quanto vi invidio che avete la nuova moto in garage...per la mia mi sa che devo attendere un'altra settimana! :cry:
-
Citazione:
sandro.quaranta
310 € per questi due pezzi mi sembra una follia ...... guardate qua con soli 20€.....:biggrin3:
....carbonio adesivo....non mi piace molto, si riconosce che è finto...sembra quasi un "vorrei ma non posso"
-
Beati voi che potete permettervi la speed 2011
Volevo chiedervi se per voi sono sicuri i tamponi che ho visto su sto topic
http://www.evotech-rc.it/images/def%...11%20dx%20.jpg
perchè un mio amico me li ha sconsigliati perchè dice che in caso di caduta
tendono a rompere la testata.
-
Citazione:
chobin
Non sapete quanto vi invidio che avete la nuova moto in garage...per la mia mi sa che devo attendere un'altra settimana! :cry:
Tieni duro...ne vale la pena.
Diego
-
Citazione:
chobin
...Ticapisco e...come!!! vedrai che l'attesa, rendera' il momento piu MAGICO!!!:homer:
Citazione:
Willy de Ville
....mah!!!! non credo proprio! DI solito gli attacchi sono sul telaio, al massimo puo' succedere in una caduta in strada, di inpigliarsi in un tombino o qualche aggancio! ma credo che sia RARISSIMO!!!:papa:
-
Citazione:
Willy de Ville
Allora...di sicuro i tamponi salvano un sacco in caso di caduta ma...se per caso il tampone, una volta a terra, si pianta su di una buca o un tombino o un maciapiedi allora sò ca@@i tuoi! Prova a pensare cosa succede al telaio/motore della tua povera motina! :cry:
E' difficile che succeda ma...se capita...non vorrei essere nei tuoi panni!
-
Allegati: 1
secondo me dovresti mettere questi.....:rolleyes:
-
Io ho messo proprio quelli della Evotec sono veramente belli e sicuramente funzionali ..... sulla mia speed del 2007 avevo quelli della rizoma e nonostante fossero più corti e meno protettivi sono stati una mano santa quando mi hanno tamponato da fermo al semaforo e sono caduto !! :blink:
-
vediamoli montati.......hai foto?
-
Purtroppo non ho nessuna foto che li raffigura da vicino .... domani provo a farle ...
-
ok, aspetto che m'interessa....ho trovato anche i paramotori della lightech...il link è all'inizio del topic
-
-
....sono indeciso su quali mettere...boh....
-
Citazione:
pilo75
Ottima iniziativa !!!
sto kittando la mia e fra accessori originali e aftermarket sto diventando pazzo !!!
La hp corse sta preparando lo scarico per la speed .. settimana prossima le foto sul sito !!
www.hpcorse.com - HP Corse Srl - Bologna - Italy
Sai per caso se lo scarico che stanno preparando per la speed 2011 è completo o è solo il terminale ?
-
Citazione:
duranevefresca
....sono indeciso su quali mettere...boh....
A me piaccioni parecchio gli RG AERO.
Ciao.
Diego
-
....ma quelli ad archetto no???....me li sconsigliate?
-
A me quelli ad archetto piacciono...sono meno visibili e meno pericolosi per la moto stessa in caso di cadute! :wink_:
-
in un'altra discussione dicono che il portatarga lightec e rizoma sono prossimi alla produzione....bah..
-
Citazione:
sandro.quaranta
Sai per caso se lo scarico che stanno preparando per la speed 2011 è completo o è solo il terminale ?
e sono intesressato anche io se qualcuno ha notizie .grazie
-
Non so perchè ma preferisco gli scarichi della SCproject a quelli della GP.
Comunque la line della nuova speed è cambiata e bisognerebbe vedere un pò di foto...magari un scarico GP si sposa bene con le nuova linee! :wink_:
-
Citazione:
chobin
Non so perchè ma preferisco gli scarichi della SCproject a quelli della GP.
Anchio... se solo si dessero una mossa a mostrarci almeno le foto, visto che hanno già detto che gli scarichi della 2011 sono gli stessi della 2010, non capisco tutto questo tempo per fare una staffa e una cuva del solo tubo!!!!!
Io li avevo contattati in privato a metà dicembre appena presi la mia 2011, e mi garantirono che gli scarichi sarebbero stati pronti / disponibili a metà gennaio............ sono andati un pò troppo lunghi coi tempi!!!!
-
....ieri ho ritirato la mia speed......mamma mia che bella
-
io lho ritirata oggi non riesco a staccarle gli occhi di dosso:wub::wub:
-
Citazione:
duranevefresca
....ieri ho ritirato la mia speed......mamma mia che bella
Citazione:
Niko80
io lho ritirata oggi non riesco a staccarle gli occhi di dosso:wub::wub:
non ditelo troppo forte o diventate dei rosiconi :laugh2::laugh2::laugh2:
complimenti cmq
-
a proposito, oggi la RIZOMA ha risposto ad una mia email dicendomi che dal 7marzo è in vendita il porta targa, ilcodice prodotto è PT654B e il prezzo è 145 euri iva compresa......mi hanno anche detto che il sito verrà aggiorna nei prossimi giorni con le fotografie
-
Alla faccia...145 euro per un portatarga....sarà mica fatto d'oro!!!???cmq sono curioso di vederlo dato che devo assolutamente cambiare il "traliccio dell'enel".....
-
Citazione:
Testuya
Alla faccia...145 euro per un portatarga....sarà mica fatto d'oro!!!???cmq sono curioso di vederlo dato che devo assolutamente cambiare il "traliccio dell'enel".....
Quell dell'evotech completo di luce targa e catarinfrangente costa circa 135 eurini eh....non tanto meno!
Non so se rizoma dia anche luce targa ecc ecc...
-
E io che speravo 145€ con portatarga + luce targa + frecce....
ahahahahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Bravo Duranevefresca, ottimo elenco.
-
ovviamente la rizoma a 145 euri da soltanto il porta targa senza nulla......azz
il vezza di IFB ha realizzato questo nuovo porta targa,.....http://www.forumtriumphchepassione.c...tory-bike.html