Visualizzazione Stampabile
-
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r:
certo che si salva solo la delta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è quella che ho io!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:wink_:
-
figooooooo...la crysler tema, la crysler Z....minchia se siamo nelle mani di marchionne mi cerco subito un lavoro fuori che è meglio...
-
La Y l'ho vista al lavoro, era ancora leggermete cammuffata ma meritava ..
adesso con 4 porte è una specie di musa in piccolo, ma molto bella davvero..
le altre.... No Comment và...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
infatti......160cv tutti di razza purissima.....l'unico difetto era che rompeva la guarnizione di testa...........comunque in quei tempi audi e bmw potevano andare a nascondersi.
Capisco l'euforia, ma a quei tempi girava la 190, 200, 250, 300, fino al 500E macchine dal milione di km, come minimo ci volevano 2 thema e 2 164 messe assieme, su, diciamo che a quei tempi era presentabile il gruppo fiat, ma da qui a sbrodolare fesserie ce ne passa, anche perchè qualche diffettuccio non da poco ce l'avevano pure, i cuscinetti degli alberi di equilibramento del motore che grippavano distruggendo cinghia distribuzione e valvole....
Sempre fiat erano alla fine
Aggiungo vendevano molto , in itaglia, perchè la politica glia veva fatto la legge su misura, auto oltre 2000 benza e oltre 2400 diesel pagavano l'iva al 38%, caduto sto muro è caduta anche fiat-alfa-lancia, il mercato ha fatto la giusta selezione
-
-
stò cercando una duna station wagon rossa ma necessariamente con il tetto apribile........non si trova mannaggia...
-
-
Citazione:
Anacleto68
Capisco l'euforia, ma a quei tempi girava la 190, 200, 250, 300, fino al 500E macchine dal milione di km, come minimo ci volevano 2 thema e 2 164 messe assieme, su, diciamo che a quei tempi era presentabile il gruppo fiat, ma da qui a sbrodolare fesserie ce ne passa, anche perchè qualche diffettuccio non da poco ce l'avevano pure, i cuscinetti degli alberi di equilibramento del motore che grippavano distruggendo cinghia distribuzione e valvole....
Sempre fiat erano alla fine
Aggiungo vendevano molto , in itaglia, perchè la politica glia veva fatto la legge su misura, auto oltre 2000 benza e oltre 2400 diesel pagavano l'iva al 38%, caduto sto muro è caduta anche fiat-alfa-lancia, il mercato ha fatto la giusta selezione
Infatti io ho parlato di Audi e BMW.....non Mercedes :rolleyes:
-
Citazione:
tormento
Infatti io ho parlato di Audi e BMW.....non Mercedes :rolleyes:
Allora te lo concedo :wink_: io ce le metto sempre tutte e tre
-
Comunque a scanso di equivoci saranno destinate al mercato USA visto che le produrranno in messico,e' solo una inteligente campagna rilancio del marchio Fiat/Lancia negli usa,utilizzando macchine gia esistenti sul mercato ma condite di un po di stile Italiano,decisamente meno pacchiano di quello Americano :wink_:
-
Citazione:
roberto70
Marchionne con questa operazione dimostra di non avere a cuore le auto italiane! sa far di conto ma non sa cosa sia una bella auto italiana! non può scrivere Lancia Flavia su quella macchina senza coprirsi di ridicolo!!!!!!! è ridicolo! :mad:
Se e' per quello il ridicolo lo si e' toccato quando e' uscita la nuova DELTA .
E la nuova Giulietta.
E quando usciranno queste "nuove" ciofèche MAID IN Itali/Uessei ....
I grandi nomi del passato rimpastati e riciclati per GRANDI SCHIFEZZE ODIERNE.
W l'Italia. E w Marchionne, che sta uccidendo anche quel poco di design rimasto in Italia.
Grazie
-
Citazione:
roberto70
chiamare Lancia Flavia quella cosa è un affronto ......che schifo....
Concordo con te, anche se la Lancia ha riesumato diversi nomi: Beta, Gamma, Thema (macchine note degli anni 70/80) erano nomi utilizzati per veicoli fatti nei primi anni del 1900, ancora prima della Lambda e della Astura, almeno però quelle erano tutte macchine Lancia (o almeno italiane).
Ci manca solo che chiamino Fulvia (per me il mito dei miti) una qualche caccavella americana e siamo a posto.
Se il povero Signor Vincenzo lo sapesse si rivolterebbe nella tomba!
-
Citazione:
derfel
Concordo con te, anche se la Lancia ha riesumato diversi nomi: Beta, Gamma, Thema (macchine note degli anni 70/80) erano nomi utilizzati per veicoli fatti nei primi anni del 1900, ancora prima della Lambda e della Astura, almeno però quelle erano tutte macchine Lancia (o almeno italiane).
Ci manca solo che chiamino Fulvia (per me il mito dei miti) una qualche caccavella americana e siamo a posto.
Se il povero Signor Vincenzo lo sapesse si rivolterebbe nella tomba!
Un conto e' riciclare il nome di una macchina del 1900 , un conto un mito degli anni 60 !
La Giulietta come la Fulvia e la Flavia sono dei MUST.
-
ne venderanno a camionate :D
-
Citazione:
L'inglese volante
Un conto e' riciclare il nome di una macchina del 1900 , un conto un mito degli anni 60 !
La Giulietta come la Fulvia e la Flavia sono dei MUST.
Infatti, come detto, sono d'accordo sul fatto che sia una sciocchezza, la mia era solo un po' di cultura Lancistica :biggrin3: (marchio al quale sono davvero molto affezionato:wub:).
-
delta e ypsilon hanno ancora lo stile italiano, le altre sono chrysler con marchio lancia.
-
-
Citazione:
derfel
Infatti, come detto, sono d'accordo sul fatto che sia una sciocchezza, la mia era solo un po' di cultura Lancistica :biggrin3: (marchio al quale sono davvero molto affezionato:wub:).
Ah i bei tempi ...
-
In effetti sono un pò perplesso, temo che in italia di modelli di derivazione crisler ne venderanno pochine.
Tuttavia consideriamo che su base mondiale, dato che quei modelli saranno prodotti non in italia, il mercato italiano non credo venga ritenuto obiettivo principale.
Piuttosto si crcherà di aggredire altri mercati.
In italia manterrà un buon mercato quella parte di gamma di derivazione italiana e maggiormente caratterizzata.
Non sono in linea con chi dice che delta e giulietta siano auto negative.
le trovo piacevoli entrambi.
-
ho gia visto delle macchine cosi ma mi pare avessero un altro stemma sul cofano...che vergogna..made in italy mandato a p.....