Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
niente di più facile... e il tuo governo, basta che paghi, glie lo concederebbe volentierissimo
Mi sa che non hai un'idea chiara del "mio" governo ... e tanto meno hai seguito la vicenda che c'é stata tra svizzera e libia per un caso di ordinaria giustizia. abbiamo avuto due cittadini svizzere bloccate in libia senza una giustificazione logica e in europa nessuno ha fiatato, italia in primis. eppure se dovesse arrivare da noi con un rischio reale di essere ucciso o impossibilità di vivere nel proprio paese senza per questo dover temere per la sua incolumità, la svizzera gli darà l'asilo politico, perché ci sono delle leggi a riguardo che valgono per tutti. poi, da quel momento in poi, se la persona in questione ha commesso dei reati e la pena prevista nel suo paese é commisurata a questi (tatale rifiuto di un'eventuale pena capitale o maltrattamento sotto il punto di vista dei diritti umani), allora si accorderanno con il paese in questione per l'estradizione. così funziona, non per denaro. :dry:
-
Citazione:
votalele
Intanto BP ha evacuato tutti i suoi dipendenti in Libia.
La nostra ambasciata invece consigliaagli Italiani nel paese di rimanere in casa, ahò nun c'è na lira....
:laugh2::laugh2:
BP è ambasciatrice TCP :ph34r::ph34r:
-
sembra che l'aviazione stia bombardando i manifestanti.. DC!
-
Citazione:
Intriplato
BP è ambasciatrice TCP :ph34r::ph34r:
DC :ph34r:
-
mi vergogno di avere Frattini come ministro degli esteri! come fa a dire alla luce di quel che accade, aerei che bombardano la folla, meglio che la UE non intervenga! ma questi ci vogliono mettere fuori dall'Europa???
-
Citazione:
natan
Mi sa che non hai un'idea chiara del "mio" governo ... e tanto meno hai seguito la vicenda che c'é stata tra svizzera e libia per un caso di ordinaria giustizia. abbiamo avuto due cittadini svizzere bloccate in libia senza una giustificazione logica e in europa nessuno ha fiatato, italia in primis. eppure se dovesse arrivare da noi con un rischio reale di essere ucciso o impossibilità di vivere nel proprio paese senza per questo dover temere per la sua incolumità, la svizzera gli darà l'asilo politico, perché ci sono delle leggi a riguardo che valgono per tutti. poi, da quel momento in poi, se la persona in questione ha commesso dei reati e la pena prevista nel suo paese é commisurata a questi (tatale rifiuto di un'eventuale pena capitale o maltrattamento sotto il punto di vista dei diritti umani), allora si accorderanno con il paese in questione per l'estradizione. così funziona, non per denaro. :dry:
belle cose... vorrei tanto crederci
Citazione:
roberto70
mi vergogno di avere Frattini come ministro degli esteri! come fa a dire alla luce di quel che accade, aerei che bombardano la folla, meglio che la UE non intervenga! ma questi ci vogliono mettere fuori dall'Europa???
questi sono dei mentecatti... andrebbero attaccati al carrello dei nostri aerei da ricognizione
-
Citazione:
giorgiorox
diciamo che da queste parti le leggi sono difficili da eludere ... ci sono leggi che permettono cose sporche, come il segreto bancario, ma questo é un'altro discorso ... :wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
questi sono dei mentecatti... andrebbero attaccati al carrello dei nostri aerei da ricognizione
da non crederci.......ma piuttosto non dire un cazzo, tanto non ha detto niente su tutto quel che è successo in Algeria e Egitto, continua così che almeno non facciamo figuracce!
-
comunque forse in Libia si sono liberati definitivamente di quell'infame... chissà se gli itGliani avranno la stessa determinazione... io ne dubito...
-
Citazione:
giorgiorox
comunque forse in Libia si sono liberati definitivamente di quell'infame... chissà se gli itGliani avranno la stessa determinazione... io ne dubito...
ancora non siamo con l'acqua alla gola:wink_:
quando la gente non avrà piu il pane per mangiare inizierà anche qui...
cioè,ma vi rendete conto??l'aviazione che bombarda i manifestanti????
-
Citazione:
Intriplato
noi sempre servi di questi qui, anche nelle dichiarazioni,
assurdo.......ma questo governo chi rappresenta ? :blink:
.......................alessandro?:tongue:
provo pena per quella povera gente:sick:
-
Ho letto on line proprio adesso del bombardamento!! follia !! follia!!! follia!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
Medoro
pazzesco! ma anche se alla fine ne uscisse vincente come potrebbe pensare di risanare una qual si voglia relazione con il proprio popolo? i dittatori solitamente agiscono in modo meno plateale proprio per poter sostenere le loro menzogne ... :wacko:
-
Citazione:
natan
pazzesco! ma anche se alla fine ne uscisse vincente come potrebbe pensare di risanare una qual si voglia relazione con il proprio popolo? i dittatori solitamente agiscono in modo meno plateale proprio per poter sostenere le loro menzogne ... :wacko:
Cribbio un pò di rispetto, ha molto da fare!!!:sick::sick::sick:
Ma quanto dovrà andare avanti questo schifo?!:mad:
-
Incredibile...l'ambasciatore all'ONU libico chiede intervento internazionale per fermare il genocidio, il ministro degli interni ha rassegnato le dimissioni, la polizia si è praticamente disciolta, parlamento e uffici governativi dati alle fiamme, e Frattini si preoccupa degli sbarchi dei profughi.
Alla faccia del governo del fare, i nostri governanti discutono del processo breve e intanto il mondo cambia.
Tutte le nazioni occidentali hanno emesso comunicati intimando al governo libico la fine dei massacri dei civili, Berlusconi invece è triste perchè sta perdendo il suo maestro di Bunga Bunga....
:ph34r:
-
Citazione:
giorgiorox
noi italiani non solo digeriamo tutto ma lo votiamo anche il nostro padrone... grande popolo... :sick:
-
Citazione:
SadShape
Cribbio un pò di rispetto, ha molto da fare!!!:sick::sick::sick:
Ma quanto dovrà andare avanti questo schifo?!:mad:
Mai e poi mai avrei immaginato che si potesse arrivare a tanto!!!
-
Citazione:
Salvo Protossido
Mai e poi mai avrei immaginato che si potesse arrivare a tanto!!!
E non è ancora finita.. non c'è limite al peggio!!:sick:
-
Citazione:
SadShape
E non è ancora finita.. non c'è limite al peggio!!:sick:
superare l'obrobrio del bombardare il proprio popolo solo perché dissente da te é già difficile da immaginare :cry:
-
Citazione:
giorgiorox
Q8 !
-
Citazione:
natan
superare l'obrobrio del bombardare il proprio popolo solo perché dissente da te é già difficile da immaginare :cry:
Quando ti senti spacciato, le provi tutte e se la tua mente pensa certe cose... niente ti vieta di farle davvero!!:cry:
Ed è la terribile realtà che stiamo vivendo!
-
COME DETTO GIà DA QUALCUNO...FOLLIA FOLLIA FOLLIA!!!
-
Citazione:
SadShape
Quando ti senti spacciato, le provi tutte e se la tua mente pensa certe cose... niente ti vieta di farle davvero!!:cry:
Ed è la terribile realtà che stiamo vivendo!
non vale per tutti,ad esempio due caccia libici han disertato e son atterrati a Malta.Esiste sempre la possibilità di decidere,decidere di non sparare.
-
Citazione:
rjng
non vale per tutti,ad esempio due caccia libici han disertato e son atterrati a Malta.Esiste sempre la possibilità di decidere,decidere di non sparare.
per questo ci sono i mercenari..
-
Citazione:
pitito87
per questo ci sono i mercenari..
Pensa che razza di bastardo..dare la sua gente in pasto.
Se lo prendono lo fanno a pezzi,piccoli.
-
Citazione:
rjng
é dura fare il disertore in un mondo di patrioti ... il rischio é che se poi il tiranno vince anche le altre nazioni ti girino le spalle ... :cry:
-
Citazione:
natan
é dura fare il disertore in un mondo di patrioti ... il rischio é che se poi il tiranno vince anche le altre nazioni ti girino le spalle ... :cry:
Fare la cosa giusta non è mai semplice...immagino in una situazione del genere.Speriamo che il tiranno perda e questi due piloti possano tornare a casa da eroi.
-
...ma è confermato che sta reclutando squadre di mercenari dal centro africa? :cry:
-
speriamo ci sia un posto in + nella tenda x il suo amico puttaniere di hardcore :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
speriamo ci sia un posto in + nella tenda x il suo amico puttaniere di hardcore :w00t:
Manca solo che chieda asilo politico in Italia.
-
Citazione:
rjng
Manca solo che chieda asilo politico in Italia.
nemmeno così ci sarebbe un risveglio di massa
-
Citazione:
Intriplato
nemmeno così ci sarebbe un risveglio di massa
Mica detto sai...se finiscono le professioniste vedi se non arriva la revolution!!
A parte le caxxate...
Sembra che l'esercito si stia schierando con i rivoltosi,forse la mattanza finisce.
-
Citazione:
rjng
Mica detto sai...se finiscono le professioniste vedi se non arriva la revolution!!
A parte le caxxate...
Sembra che l'esercito si stia schierando con i rivoltosi,forse la mattanza finisce.
Spero che l'esercito si dia da fare...tuttavia l'odierno dittatore e' un colonnello..
che ne spunti un'altro?
-
Citazione:
rjng
A parte le caxxate...
speriamo :wink_::wink_:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Spero che l'esercito si dia da fare...tuttavia l'odierno dittatore e' un colonnello..
che ne spunti un'altro?
E' complicato ed io ho una spiegazione semplicistica..La popolazione della Libia è un insieme di tribù.Tuareg del deserto,Senussi ecc.. poi ci sono gli Ulema...Gheddafi si è circondato di mercenari perchè non si fidava dei suoi,credo che abbia sempre temuto il colpo di stato.
Il dopo Gheddafi potrebbe esser pieno di pericoli,anche per il nostro mondo,bisognerà attendere per capire.
-
Citazione:
Intriplato
speriamo :wink_::wink_:
bah... speriamo ma non mi pare.
Tripoli brucia tra saccheggi e scontri «Raid aerei sulla folla, 200 morti» - Corriere della Sera
Il vice-ambasciatore libico all'Onu: «Genocidio».
Nuovo attacco aereo atteso tra due ore su Bengasi
-
Citazione:
Intriplato
speriamo
-
Citazione:
rjng
E' una guerra civile,300 morti ed è solo l'inizio,i mercenari(Caxxo ma esistono ancora?)al soldo dell'oppressore che sparano sulla folla.Delirio è dir poco..povera gente.
Esistono eccome! È ancora uno dei giri d'affari più redditizi assieme al traffico d'armi :cry:
-
Citazione:
Sfigatto
Esistono eccome! È ancora uno dei giri d'affari più redditizi assieme al traffico d'armi :cry:
:cry: