Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
E' proprio questo il punto: non si puo' parlare di esagerazione, e' una scelta che ciascuno fa (ma che non deve imporre ad eventuali persone che gli vivono - anche solo occasionalmente - vicino) e che non si puo' definire "esagerata" o "sbagliata" a prescindere"
Nella foto c'e' questa ragazza sul divano circondata da una decina di cani (forse anche un gatto), qualcuno sul divano qualcuno a terra.
liberissima di farlo .... però ognuno di noi è liberissimo di esprimere il proprio parere .... :wink_:
-
Citazione:
Python
non vedo la foto, ma posso comunque immaginarla visti i commenti .... i cani non hanno nessun riguardo verso cacca e urina degli altri cani quando sono fuori, in automatico quando entrano in casa se la portano appresso ..... a meno di sterilizzarli ad ogni passeggiata quando gli animali in casa sono molti l'igiene non è sempre come dovrebbe .... se poi il "capobranco" è contento così nessun problema e nessun giudizio da parte mia
non so che cani hai tu ma i miei ne hanno parecchio rispetto.........
allora possiamo dire quanti di voi non girano con le scarpe in casa??
-
Citazione:
MrTiger
non so che cani hai tu ma i miei ne hanno parecchio rispetto.........
allora possiamo dire quanti di voi non girano con le scarpe in casa??
dai Tiger ..... ho avuto un dalmata e uno shi-tzu,
non mi dire che i tuoi cani non annusano, non leccano, non si rotolano nella merda degli altri cani ..... non estremizzare girare in casa con le scarpe non è sicuramente come tenersi 10 cani nel letto .... :wink_:
-
Io vado a letto con le scarpe in effetti
-
Citazione:
Python
non mi dire che i tuoi cani non annusano, non leccano, non si rotolano nella merda degli altri cani ..... non estremizzare girare in casa con le scarpe non è sicuramente come tenersi 10 cani nel letto .... :wink_:
Rotolarcisi e leccare no, ma di certo i miei annusano e si avvicinano.
E' chiaro che far salire un cane sul letto (o sul divano) chiede la stessa discrezionalita' di salire sul letto con le scarpe, e' la stessa cosa :wink_:
Ed ora forza, tutti sul letto di Gabriel con gli scarponi da montagna!!!
-
Citazione:
Python
non si rotolano ne leccano...non so che cani tu avessi.............io non terrei mai 10 cani in casa gia i due dai miei con terreno e 250 MQ e passa di casa secondo me sono sufficienti, ma questo mi pare un caso estremo.
poi ci son cose che fanno peggio di avere 10 cani in casa in ambito di salute...tipo tutto quel sole che picchia nei dintorni di casa tua:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:............
-
...chi è stà fantastica donna???:w00t:
-
Citazione:
MrTiger
non si rotolano ne leccano...non so che cani tu avessi.............io non terrei mai 10 cani in casa gia i due dai miei con terreno e 250 MQ e passa di casa secondo me sono sufficienti, ma questo mi pare un caso estremo.
poi ci son cose che fanno peggio di avere 10 cani in casa in ambito di salute...tipo tutto quel sole che picchia nei dintorni di casa tua:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:............
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è il rischio che si deve correre abitando e frequentando certe zone .... certo che tu avresti problemi molto più gravi esponendoti troppo al sole (specialmente senza cappellino) ...
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Beh qui si parte da un presupposto sbagliato, e cioe' che l'animale sia necessariamente "sporco" (nel senso lato del termine) e che quindi crei sporcizia, perda il pelo o bava, porti parassiti ecc...
Un animale in salute e ben curato non ha nulla di antigienico.
Poi puo' piacere o meno e su questo non si discute, come non si discute che piu' bestie ci sono piu' e' difficile "gestirle".... pero' ammesso e non concesso che il cane sia pulito non vedo perche' non possa frequentare gli stessi ambienti del resto del suo branco.
Non sta scritto da nessuna parte che il cane debba vivere "come tale" (e cioe', come? in fondo non e' piu' un animale selvatico) ma, ANZI, gli e' INDISPENSABILE il contatto - appunto - con il proprio branco e la condivisione degli stessi spazi.
Ovviamente c'e' un limite a tutto ma tale limite e' a discrezionalita' (del capobranco) ed in quanto tale mai sbagliato ;)
quoto...:wink_:
-
MA CHI è QUESTA SCEMA?????
adotta animali perchè non ha vita sociale e relazioni con altri umani
-
Citazione:
Medoro
secondo me è pure zitella....:coool:
-
Citazione:
Medoro
vuoi vedere che a sto giro mi incazzo davvero?
-
Citazione:
roberto70
secondo me è pure zitella....:coool:
anche secondo me
Citazione:
Herbie 53
vuoi vedere che a sto giro mi incazzo davvero?
no ti prego,non farlo l'ultima volta sei diventato verde
-
Citazione:
Medoro
...non mi sembra corretto parlare così....
-
Citazione:
Medoro
non volevo essere così cinico e spietato ..... ma è ciò che ho pensato anch'io, quasi sempre dietro a certe situazioni esiste un reale disagio a relazionarsi con i propri simili ....
-
Citazione:
Medoro
no ti prego,non farlo l'ultima volta sei diventato verde
spiegami, se hai voglia, cosa volevi dire...è una battuta o scrivi seriamente?
-
oh io scherzavo ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
Citazione:
The Dog
...non mi sembra corretto parlare così....
guardate che la settimana è iniziata ieri oggi si dovrebbe essere gia un pò più svegli:rolleyes::rolleyes:
facciamo cosi
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Oh andate a cagare voi e i cani e pure i gatti
-
Citazione:
Python
non volevo essere così cinico e spietato ..... ma è ciò che ho pensato anch'io, quasi sempre dietro a certe situazioni esiste un reale disagio a relazionarsi con i propri simili ....
aleeeeeeeeeeeeeeee
evvai....
mettiamoci che i finocchi han tutti la borsetta di Fendi
che quelli di colore hanno la musica nel sangue
che gli ebrei son tutti pieni soldi
che le donne son tutte troie
che le ducati perdono olio
che le triumph sono inaffidabili
-
Citazione:
Herbie 53
aleeeeeeeeeeeeeeee
evvai....
quoto!
-
Citazione:
Medoro
guardate che la settimana è iniziata ieri oggi si dovrebbe essere gia un pò più svegli:rolleyes::rolleyes:
facciamo cosi
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Oh andate a cagare voi e i cani e pure i gatti
secondo me hai pisciato un po' troppo lungo..:wink_:
-
...io ho tanti animali e di certo non perchè ho problemi a relazionarmi... sono scemo anche io???
-
bravaaaaaaaa!!!!!!!!!
una persona da ammirare veramente
-
Citazione:
Herbie 53
aleeeeeeeeeeeeeeee
evvai....
non è prorpio così Bruno ..... il mio non era un luogo comune
-
Citazione:
Herbie 53
secondo me hai pisciato un po' troppo lungo..:wink_:
libero di pensarla come vuoi:wink_:
lasciamo perdere
-
Citazione:
Herbie 53
aleeeeeeeeeeeeeeee
evvai....
la penultima è vera!!!!!!!!!!!!!
la terzultima era una speranza :cry::cry::cry:
-
Citazione:
The Dog
...io ho tanti animali e di certo non perchè ho problemi a relazionarmi... sono scemo anche io???
Citazione:
Python
non è prorpio così Bruno ..... il mio non era un luogo comune
spiegalo a Damiano che è più grosso di me:wink_:
dai ma che cazzo vuol dire??
c'è chi ama gli animali e farebbe qualunque cosa per loro, non ci trovo nulla di male...e comunque mi pare "dia del proprio"
credo che Damiano non abbia grosse turbe mentali, semplicemente ci sono persono che si sentono molto vicine a cani e gatti, non per questo non sono in grado di relazionarsi..
vorrei fare un po' di esempi ma farei scoppiare un merdone senza precedenti:coool:
-
Citazione:
Python
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è il rischio che si deve correre abitando e frequentando certe zone .... certo che tu avresti problemi molto più gravi esponendoti troppo al sole (specialmente senza cappellino) ...
infatti suo la cremina.............però ho delel sopraciglia naturali bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2::laugh2::laugh2:
ti ci vedrei bene col cagnolino nelal borsetta da serba nelle vie di milano...
-
...io vedo solo una brava persona che ama e aiuta gli animali, poi si può o meno condividere il suo pensiero, ma chiamarla scema mi sembra esagerato e fuori luogo...
-
belli i cani, lei simpatica :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Fooldancer
Scritto cosi' poi... :tongue:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
The Dog
Aprirei un sondaggio:biggrin2:
-
Citazione:
The Dog
si
-
Citazione:
Herbie 53
spiegalo a Damiano che è più grosso di me:wink_:
dai ma che cazzo vuol dire??
c'è chi ama gli animali e farebbe qualunque cosa per loro, non ci trovo nulla di male...e comunque mi pare "dia del proprio"
credo che Damiano non abbia grosse turbe mentali, semplicemente ci sono persono che si sentono molto vicine a cani e gatti, non per questo non sono in grado di relazionarsi..
vorrei fare un po' di esempi ma farei scoppiare un merdone senza precedenti:coool:
non ci trovo nulla di male nemmeno io ..... ma come tutte le cose portate all'estremo non hanno la mia approvazione, e ribadisco, a mio parere nascondono quasi sempre carenze di varie nature .... ma non deve per forza essere un male, anzi sicuramente lei aiuta gli animali e gli animali aiutano lei ....
-
Citazione:
Herbie 53
aleeeeeeeeeeeeeeee
evvai....
che i Genovesi sono tirchi??:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
infatti suo la cremina.............però ho delel sopraciglia naturali bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2::laugh2::laugh2:
ti ci vedrei bene col cagnolino nelal borsetta da serba nelle vie di milano...
mavaffanculo ...... sono i veri omaccioni come te che molto spesso nascondono un buco culo grosso come una Speed
-
Citazione:
Python
ma non deve per forza essere un male, anzi sicuramente lei aiuta gli animali e gli animali aiutano lei ....
q8
-
Citazione:
Python
non ci trovo nulla di male nemmeno io ..... ma come tutte le cose portate all'estremo non hanno la mia approvazione, e ribadisco, a mio parere nascondono quasi sempre carenze di varie nature .... ma non deve per forza essere un male, anzi sicuramente lei aiuta gli animali e gli animali aiutano lei ....
avere 3 moto è normale?
avere le basette molto lunghe è normale?
stare 18 ore su TCP è normale?
collezionare trenini è normale?
non esiste la normalità...capisco che possa sembrare "troppo"...ma non più della maggiorparte delle cose che riguardano noi in prima persona...
che sia "strano" ok...non normale, no....
che sia scema, neppure...
altrimenti siam tutti dei coglioni perchè nel mare della produzione moto abbiam cmprato dei cessi prestazionalmente inferiori alla concorrenza e mediamenti più cari del 20%
-
Citazione:
noris
Aprirei un sondaggio:biggrin2:
Citazione:
Intriplato
si
...cretini...:dry:
Citazione:
Python
...esatto, OGNUNO di noi ha delle mancanze nella propria vita, c' è chi le colma con animali, chi con tatuaggi, chi si sente forte appartenendo ad un gruppo, chi con droghe, alccool, ecc ecc... pyton questa ragazza non fà del male a nessuno, anzi fà solo del bene e per questo và ammirata...:wink_:
-
-
Citazione:
Intriplato
:popcornsmiley:
No che ai cani fa male il popcorn...