Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Basta OT cazzari!
Parliamo di cose serie: come ci si organizza coi trasporti? Spiani il nuovo mezzo??
@Ste: sarai furgo-dotato x quella data?
appost....diventato serio tutto in un colpo.:wacko:
-
cosa hai preso jack,il famoso furgone?:tongue:
-
No,ha gonfiato la musa con l'azoto fino a far prendere al baule la forma della daytona...............:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
No,ha gonfiato la musa con l'azoto fino a far prendere al baule la forma della daytona...............:biggrin3::biggrin3::tongue:
il solito inventore da 4 soldi !:laugh2:
OT off
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
cosa vi state fumando da quelle parti?
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
certo che si usa erba speciale qui!!:wink_:
Citazione:
KIMIK
cosa hai preso jack,il famoso furgone?:tongue:
no! non ho comprato il furgone...ho preso ul carrello cosi un mio amico non se la prenderà più.
-
Citazione:
jack675
no! non ho comprato il furgone...ho preso ul carrello cosi un mio amico non se la prenderà più.
Erba di campo.............:w00t:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
erba di campo!?!?!?!?!?!?!?!?!:cry:
pensavo fosse di quella buona:wacko:
nulla allora passo
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Al massimo erba di via di fuga! :w00t:
-
Citazione:
prolive
Al massimo erba di via di fuga! :w00t:
Anche.............:ph34r:
-
Citazione:
jack675
davvero?e chi e' questo coglionazzo?
-
Teste di C......cavolfiore,
andate a giocare nella corsia d'emergenza dell'autostrada, e lasciate puliti i 3d seri (quasi)....
:ph34r:
-
Jack hai fatto bene a prendere il carrello ,se no ti toccava salire in macchina con uno che poi per tutto il viaggio cerca di toccarti il pacco, lo sai che i motardisti sono così
-
Citazione:
blackhound
Jack hai fatto bene a prendere il carrello ,se no ti toccava salire in macchina con uno che poi per tutto il viaggio cerca di toccarti il pacco, lo sai che i motardisti sono così
MAh....io diffiderei maggiormente di uno che viaggia in Vito con un materasso nella parte furgonata!!!:ph34r::ph34r::ph34r::sick:
-
Incredibile...siete tutti dell'Emilia Romagna!!!Bella vita!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Ared63
mmm...mi tenta anche se Misano non mi fa impazzire...costi?
Disponibilità?
Qualcuno che va giù da Milano?
In teoria IO....ma non mi devi SCIMMIARE:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Te metti la benza e io il furgone?!?Ahauhauahuhauhauhau
-
Citazione:
scimmio84
Incredibile...siete tutti dell'Emilia Romagna!!!Bella vita!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
In teoria IO....ma non mi devi SCIMMIARE:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Te metti la benza e io il furgone?!?Ahauhauahuhauhauhau
Dai su, prenota prima che finiscano i posti!!!!
Siamo un bel gruppo......:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
michele0105
Dai su, prenota prima che finiscano i posti!!!!
Siamo un bel gruppo......:wink_::wink_::wink_:
Chiedere le ferie non sarebbe un problema...per i 140 euro vado una volta in meno a Fcorta e sono a posto..il problema è che dei miei Amici il lunedi non puo nessuno e di venir giu da solo fino a Misano è sbatta..Prima o poi son curioso di conoscere tutti gli spanati come me del forum!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
scimmio84
Chiedere le ferie non sarebbe un problema...per i 140 euro vado una volta in meno a Fcorta e sono a posto..il problema è che dei miei Amici il lunedi non puo nessuno e di venir giu da solo fino a Misano è sbatta..Prima o poi son curioso di conoscere tutti gli spanati come me del forum!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh volendo ti fai da solo fino a parma, poi ci uniamo....se sul tuo furgone ci stanno 3 moto siamo a posto....basta solo anticipare di mezz'ora la partenza !
-
Citazione:
michele0105
Beh volendo ti fai da solo fino a parma, poi ci uniamo....se sul tuo furgone ci stanno 3 moto siamo a posto....basta solo anticipare di mezz'ora la partenza !
Ho mandato la mail...vediamo se ci sono ancora posti disponibili al pomeriggio...Purtroppo il furgone è da 2 posti,anche se chiamarlo furgone è un complimentone:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E poi preferirei evitare di UNIRMI a voi...dicono che quelli col motard siano SUPERGAY ahauhauhauahuahauhauahuhuah:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Aggiornamento: Posti pomeridiani ancora disponibili...se trovo qualcuno che colla le spese di trasporto ci faccio un pensiero serio:ph34r::ph34r::ph34r:
-
io ho il suzuki mi volete lo stesso??
-
Citazione:
michele0105
andate a giocare nella corsia d'emergenza dell'autostrada, e lasciate puliti i 3d seri (quasi)....
che caxxo vuoi tu!!!!!! lavora!!:mad:
poi se non ti va di lavorare vai a giocare a moscacieca sull'autosrada A1 nel caso non ti diverti nella corsia sud passa alla nord vedrai come ti diverti.
Citazione:
blackhound
tranquillo vincè gli mozzo le mani.:laugh2:
-
Citazione:
Aerodik
ti dicono di si,e poi prendono x il culo la tua mangiariso!!!almeno con me fanno cosi'!!!:laugh2:
Citazione:
jack675
che caxxo vuoi tu!!!!!! lavora!!:mad:
poi se non ti va di lavorare vai a giocare a moscacieca sull'autosrada A1 nel caso non ti diverti nella corsia sud passa alla nord vedrai come ti diverti.
tranquillo vincè gli mozzo le mani.:laugh2:
hai dimenticato di rispondere al mio post!!:dry::biggrin3:
Citazione:
michele0105
ho finito ho finito!!:tongue:
Citazione:
michele0105
MAh....io diffiderei maggiormente di uno che viaggia in Vito con un materasso nella parte furgonata!!!:ph34r::ph34r::ph34r::sick:
a be' allora io sono a posto,giro uguale ma su un seat inca!!:laugh2:
-
Citazione:
Aerodik
se non ci sventagli troppo puoi venire:wink_:
p.s. spero che lo Z7rr tu l'abbia venduto per un culo di soldi, meritava
Citazione:
michele0105
dov'è il problema? tiro su un pò di soldi facendo lo scambio di coppie alla pineta di Cervia
-
Citazione:
Aerodik
Siiiiii!!!!! Cazzo a Misano se non erro sei di casa....ci fai da lepre?
-
[
dov'è il problema? tiro su un pò di soldi facendo lo scambio di coppie alla pineta di Cervia[/QUOTE]
vincè vengo pure io..:w00t:
-
Citazione:
jack675
[
dov'è il problema? tiro su un pò di soldi facendo lo scambio di coppie alla pineta di Cervia
Citazione:
Centrò scrive:"vincè vengo pure io..:w00t:"
[/QUOTE]
Branco di maniaci, si va a Misano a girare in pista, non a far funzionare il batacchio con le sconosciute! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Branco di maniaci, si va a Misano a girare in pista, non a far funzionare il batacchio con le sconosciute! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:[/QUOTE]
era solo x far compagnia a vincenzo.....:rolleyes:
giusto x non farlo andare da solo:wink_:
-
Citazione:
jack675
Branco di maniaci, si va a Misano a girare in pista, non a far funzionare il batacchio con le sconosciute! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
era solo x far compagnia a vincenzo.....:rolleyes:
giusto x non farlo andare da solo:wink_:[/QUOTE]
M A N I A C I ...................................:ph34r:
Va beh ho capito verro con le mutande antinfortunistiche della Diadora............con la lamiera dietro.............ahahhahahah:tongue:
-
Mail mandata, se ci sono ancora posti sono dei vostri!! :w00t::w00t::w00t:
michele0105
jack67a
not normal 75
sagyttar
blackhound
prolive
Aerodik +1 (in attesa di conferma mail)
Citazione:
blackhound
se non ci sventagli troppo puoi venire:wink_:
p.s. spero che lo Z7rr tu l'abbia venduto per un culo di soldi, meritava
Il 7 è andato in buone mani, ho preso bene ma se avessi avuto i soldi adesso sarebbe in salotto... è stato peggio che mollare la morosa..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Siiiiii!!!!! Cazzo a Misano se non erro sei di casa....ci fai da lepre?
se riesco si, ma manco mi ricordo come è fatta... ci ho girato a settembre per 20 minuti con il gix nuovo l'ultima volta.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Molto bene,allora stai attento a quelli con il motard (sono tutti GAY) .................tranne me.....ahahahahhaah:tongue:
Dai che ci divertiamo........:wink_:
-
Citazione:
Aerodik
Mail mandata, se ci sono ancora posti sono dei vostri!! :w00t::w00t::w00t:
michele0105
jack67a
not normal 75
sagyttar
blackhound
prolive
Il 7 è andato in buone mani, ho preso bene ma se avessi avuto i soldi adesso sarebbe in salotto... è stato peggio che mollare la morosa..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se riesco si, ma manco mi ricordo come è fatta... ci ho girato a settembre per 20 minuti con il gix nuovo l'ultima volta.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bene!!:w00t:
Settembre?? Beh io non ci giro da più di 1 anno....e in più è da inizio luglio che non salgo in moto....ci vorrà qualcuno che mi insegna a partire senza spegnere la moto!
-
Citazione:
michele0105
Bene!!:w00t:
Settembre?? Beh io non ci giro da più di 1 anno....e in più è da inizio luglio che non salgo in moto....ci vorrà qualcuno che mi insegna a partire senza spegnere la moto!
naturalmente se vuoi ti spingo io da dietro:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
NOT NORMAL 75
Molto bene,allora stai attento a quelli con il motard (sono tutti GAY) .................tranne me.....ahahahahhaah:tongue:
Dai che ci divertiamo........:wink_:
confermo con il motard tt gay anche lui:tongue:
-
Citazione:
jack675
naturalmente se vuoi ti spingo io da dietro:w00t::w00t::w00t:
confermo con il motard tt gay anche lui:tongue:
Tu al massimo puoi spingere le moto sul carrello....e poi dedicarti a ciò che ti riesce meglio: legare le moto!:ph34r:
-
Citazione:
michele0105
Tu al massimo puoi spingere le moto sul carrello....e poi dedicarti a ciò che ti riesce meglio: legare le moto!:ph34r:
stardo!!!era x darti una mano:cry:
-
con tutti questi gay,mi avete fatto venire voglia di...............................no no tranquilli a me piace la gnocca!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
PRENOTATOOOOOOOOOOOOOOOO :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
JACK hai un posto sul carrello? hahahahhaahahahhaahahha :wink_:
michele0105
jack675
not normal 75
sagyttar
blackhound
prolive
KIMIK
-
Kimicone, hai prenotato? non sarà che l'11 aprile nevica? Manca solo il tamponatore (Blackbird) poi siamo al completo.
-
Citazione:
KIMIK
con tutti questi gay,mi avete fatto venire voglia di...............................no no tranquilli a me piace la gnocca!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
PRENOTATOOOOOOOOOOOOOOOO :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
michele0105
jack675
not normal 75
sagyttar
blackhound
prolive
KIMIK
Un gay raduno al completo adesso...........:biggrin3:
-
Citazione:
KIMIK
michele0105
jack675
not normal 75
sagyttar
blackhound
prolive
KIMIK
NON PREOCCUPARTI ANCHE SE TI PIACE LA GNACCA NON TE LA TOGLIE NESSUNO TANTO IO VERRò SEMPRE DIETRO DI TE:wub:
Citazione:
blackhound
Kimicone, hai prenotato? non sarà che l'11 aprile nevica? Manca solo il tamponatore (Blackbird) poi siamo al completo.
vincè ecchecaxx non porterà mica sfiga quel kimiko:wink_:
se nevicherà quel giorno me lo sistemo io:w00t:
-
michele0105
jack675
not normal 75
sagyttar
blackhound
prolive
Aerodik +1 confermato!! adesso mi rimane solo da finire la yoshi bike... :wub::wub:
KIMIK
-
[QUOTE=Aerodik;4446477]
Citazione:
KIMIK
michele0105
jack675
not normal 75
sagyttar
blackhound
prolive
Aerodik +1 confermato!! adesso mi rimane solo da finire la yoshi bike... :wub::wub:
KIMIK
Dai dai a me han dato il telaio stasera,adesso monto la moto,o meglio la tolgo dallo SCATOLO.......................:ph34r: