addirittura abbassarli ancora d+?
andiamo a piedi allora
Visualizzazione Stampabile
non ti preoccupare B@RZ ;) anche se non ti impegni così tanto a farlo notare, ci pensano comunque i bravi moderatori ad accorgersene ...
tranquillo dai, che prima o poi mi buttano fuori :D ok? :D :D :D
l'autovelox è una tassa, punto ... non cerchiamo di giustificarla ... va vista come l'ICI o il CANONE RAI ... punto :(
Non si risolve nulla abbassando i limiti ricordatevi che il proibizionismo non ha mai portato a nulla...............invece io trovo molto piu giusto quello che ha detto BRUSA sulla germania
in effetti pare proprio una tassa, prima o poi tocca pagarla a tutti...
una prova della validità di questa vessazione, tassazione è che almeno qui da me ormai li vedo tutti i giorni piazzati nei posti più disparati ed anche di notte, praticamante l'unica salvezza è l'invisibilità.
i fantastici 4 ?!?
Facciamo come in francia.. :-)
b@rz in effetti rivedendo la strada è quella che si fece io,oiddi,jack e darius dal ritorno dalla motomangiata x l'ultima gara della motogp e si tirò anche noi...
se sgrat sgrat a noi sgrat sgrat anche te.....
e lo dici a me.....io nn ne posso piu'....
hanno esagerato con le postazioni e con la severita' delle multe....i limiti sono gli stessi degli anni 50....inconcepibile!!! :mad: :mad:
la raccolta di firme ci potrebbe stare....ma dubito che facciano dei passi indietro....
con il governo berlusconi almeno volevano alzare a 150 il limite sulle autostrade....ma nn credo si faccia mai... :mad: :mad: :dry: :dry:
RIVOLTAAAA!!!!!
Sporcare un po la targa no?:wink_: :laugh2:
ma lo capite o no che è solo una tassa per le finanze del comune??!!!
fate caso anche ai periodi in cui sono più attivi... prima delle festività o delle ferie... per pagare così 13^ e 14^....
come prevenzione non serve assolutamente a nulla....vi ricordate poco tempo fa di quel camionista che ha ucciso una ragazza... era stato già fermato più volte per guida in stato di ebrezza eppure continuava a guidare...
poi la colpa è anche ns. a causa dell'aumento vertiginoso degli incidenti con le moto che hanno conseguenze ben più gravi...in quanti sono tanti quelli che pensano di essere in pista anzichè su semplici strade provinciali o statali...