Visualizzazione Stampabile
-
perchèp avete pubblicato le foto della mia macchina? :smoke_:
-
goduria allo stato puro........
-
la lamborghini era nata per far questi ed è meglio che continui a farlo :D :D :D
http://www.vamarsrl.it/imgdb/lamborghini.784dt.JPG
-
-
-
-
Vaccaladra han messo le ruote ad un tomcat..
-
-
-
Le bocchette del clima centrali assomigliano a quelle della Polo del 94, per il resto è uno spettacolo!
-
...aspetto la versione "R". Comunque già così è bellina...:homer:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
vado sulla parola??????OK mi fido di te................:oook::biggrin3: pero' sai cosa mi sembra strano......che anche nelle diemensioni del pianale assomiglia piu' alla Reventon,la SestoElemento dorebbe essere piu' corta.....o no????:blink:
Te lo dico perchè l'ho letto da qualche parte, sono mica il mago di napoli :biggrin3:
La sesto ha anticipato i concetti di struttura costruttiva che verranno successivamente applicati a tutta la gamma.
Citazione:
TizianoSpeed58
E pensare che c'e' gente che dice:
Ok mi piace la compro...........
Sold out tutto il primo anno di produzione :ita:
Citazione:
The Gladiator
Ps: i designers sono gli stessi delle Audi giusto? Mi avevano spiegato così una volta degli amici appassionati di auto... E pure che era assemblata si in Italia, ma solo per pro forma...
Boh...non credo che la catena della murcielago a sant'agata la buttino nel cesso.
-
spettacolo... anche se le lambo si assomigliano un pò tutte.
-
-
-
Ma c'è la leva per inserire l'aereo-sistema della match-patrol?
Se no, scaffale...
-
vaccaboia.... 700CV???
deve essere una tortura comprarla e poi doverla guidare su strada con i limiti..... beati i tedeschi
-
Bella macchina da aperitivo..:coool:
-
le producono dietro casa del Disagiato
-
Citazione:
Intriplato
le producono dietro casa del Disagiato
Sono loro che stanno dietro al Disagiato o lui che sta dietro la Lambo??? :laugh2:
-
... un futuro acquisto! :biggrin3:
-
Citazione:
n0x
WOW!
-
Cosi' deve essere una Lamborghini: spigolosa, cattiva, bruta e potente!
Gli interni non servono a niente: poca roba, spartana, al massimo lo schermo al posto della strumentazione che fa sport e innovazione... per il resto, un bel tocco di plastica nero senza troppi fronzoli per tenere dentro i documenti e gli occhiali da vista, perche' indosso hai gli occhiali da sole rigorosamente a specchio! :coool:
Non serve altro! :oook:
-
a me raga sinceramente da vedere cosi non piace..., magari dal vivo e un'altra cosa ....!!!
-
non è che mi piaccia tanto:sleep2:
-
semplicemente demoniaca:demon:
-
bell'auto ... preferibile alla rossa di maranello ...
-
-
Citazione:
The Gladiator
Ps: i designers sono gli stessi delle Audi giusto? Mi avevano spiegato così una volta degli amici appassionati di auto... E pure che era assemblata si in Italia, ma solo per pro forma...
Il design di tutte le auto del gruppo VW è tutto nelle mani di Walter De Silva... Italianissimo e divenuto famoso per le varie Alfa 156, 147 ecc... adesso è lui il "responsabile" delle linee di tutte le vetture del gruppo Italo/Spagnolo/Tedesco.
Di centri stile ce ne sono in Italia, in Spagna e in Germania, quando c'è un nuovo modello da creare normalmente si fa una specie di "asta"... si chiede a tutti i centri stile di preparare una loro proposta e poi il "board" (i presidenti dei vari marchi e i vari "caponi") decidono il progetto migliore e viene deciso quel design... tutto però sempre "controllato" da De Silva per avere almeno un vago "family feeling"...
Citazione:
VonRichthofen
:buuu:
-
Scusate se "rialzo" questa discussione ma... volevo condividere il video ufficiale...
:oook:
-
maremma bahaiola quanto è bella
-
Citazione:
daghen
Scusate se "rialzo" questa discussione ma... volevo condividere il video ufficiale...
:oook:
:w00t::w00t:
-
Son stato in Lamborghini lo scorso mese per lavoro, tra gnocca e auto sembravo un lama...:wub:
-
Cioè? Hai sputato a tutti? :blink::wacko::ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
-
l'azienda per cui lavoro adesso ha riprogettato il basamento e allegerito il v 12 del 15% rispetto a quello della murcielago
per la sesto elemento sono il responsabile prototipi e montaggio scocca ne produciamo 22 già tutte vendute
-
Citazione:
maxmicione
l'azienda per cui lavoro adesso ha riprogettato il basamento e allegerito il v 12 del 15% rispetto a quello della murcielago
per la sesto elemento sono il responsabile prototipi e montaggio scocca ne produciamo 22 già tutte vendute
VOGLIO DIVENTARE TUO AMICO!!!!!!!!!!
-
Citazione:
n0x
VOGLIO DIVENTARE TUO AMICO!!!!!!!!!!
:wink_:
per gli spostamenti nei vari stabilimenti ho una superleggera a disposizione :biggrin3:
dimenticavo produciamo il 3 cil 675 per mv (10000 motori anno )
-
Citazione:
maxmicione
:wink_:
per gli spostamenti nei vari stabilimenti ho una superleggera a disposizione :biggrin3:
dimenticavo produciamo il 3 cil 675 per mv (10000 motori anno )
VOGLIO DIVENTARE MOLTISSIMO TUO AMICO!!!!! :D
Ho girato a monza con una lp570 standard....è un pandemonio sta macchina
-
che bellllaaaalalalalalaalalalalla
-
La più straordinaria Supercar del momento, non c'è che dire. :oook: