questo se lo merita almeno, quell'altro no
Visualizzazione Stampabile
La cosa più brutta è che nessuno in campo ha detto nulla...io come minimo l'avrei ammazzato di botte e fanculo la carriera...tanto che cazzo di campionato è quello Colombiano?
Ognuno è fabbro del proprio destino!
Non c'è niente da dire, questa persona (se così la si può chiamare...) non dovrebbe più poter giocare per 2 anni...
Perchè se invece fosse stato il campionato Italiano una persona del genere avrebbe meritato un'opportunità di carriera?
Ma lo sport....non dovrebbe essere quella cosa che ti insegna il rispetto per l'avversario e la dignità è l'onore??
In quanto "Strega"..non oso dire cosa potrei fare a chi mi uccidesse il "famiglio"...
in quanto persona non oso dire cosa farei a un individuo del genere....
Ma..sinceramente...spero e mi auguro che non gli sia data altra opportunità di carriera sportiva...mi sembra che non abbia capito proprio nulla della vita.
Che schifo di gente:sick:
:ph34r:
Inorridito ed incazzato (e sempre più convinto che una parte della specie umana dovrebbe estinguersi) :mad:
condoglianze...
...ha preso 2 gg di squalifica e multa... sentito ora alla radio...
ma sto deficente idiota!!
spero lo prendano a calci nelle palle!!!
povera bestiola.. e lui un gran testa di c@zzo
non ho letto tutti i commenti...ma ci vuole coraggio ad avvicinarsi ad un animale stramazzato per terra e finirlo con un calcio...spero che le minacce non rimangano solo tali.....
ho guardato il filmato perchè credevo che fosse un'esagerazione, magari lo aveva solo toccato col piede per accertarsi delle condizioni....
invece ha fatto una cosa orribile...:ph34r::cry:
per commettere un'azione del genere volontariamente dentro la testa devi avere del marcio...:mad::sick:
e mi fermo qui perche potrei degenerare...
la grandezza di un uomo la si vede anche nelle piccole cose ... :cry: se mai uccidere deliberatamente, fosse anche un volatile, si possa definire una piccola cosa ... :dry:
Un altro dei tanti decerebrati che il nostro tipo
di società osanna e ricopre di denaro... bhà, che squallore.
:dry:
non penso che sia buona cosa sperare che delle minacce di morte possano avverarsi. é una merda di uomo e questo lo accompagnerà finché non deciderà di cambiare profondamente ... ma con questo non vorrei mai augurargli la morte... perché le minacce sono di quella portata :cry:
ho guardato il video più volte....
molto "semplicemente", quel "ragazzo" non ha ritenuto quell'oggetto (per lui) sul campo un essere vivente...l'ha trattato esattamente come una bottiglietta gettata in terra
mi sono stancata di far sempre la buona... pensa come vuoi.... ma gli auguro le cose peggiori...il mondo sta sempre piu' peggiorando...e non c'è giustizia che possa cambiare le cose.... non avrei mai il coraggio di ammazzare nessun essere vivente...ma se c'è qualcuno al posto mio...che si faccia pure avanti....
oggi mi girano parecchio per tutto quello che vedo su FB e su internet..certi uomini non hanno diritto a vivere per quanto mi riguarda..... gli animali subiscono troppe crudelta' ed ingiustizie.... e ripeto che per quanto mi riguarda non ho piu' buon senso quando si tratta di farla pagare a chi fa soffrire animali o bambini gratuitamente.....
non puoi capire quello che vedo ogni giorno.... le atrocita' che fanno alcuni esseri umani .....sono inverosimili... hanno solo il corpo di uomo ma non hanno anima...per questo non mi sento di esser giudicata quando dico che per me possono anche morire con le peggiori sofferenze.... sono feccia e non fanno altro che fare andare peggio il mondo in cui viviamo...e dato che non c'è un Dio che puo' cambiare le cose (perche' ci guarda dall'alto e non fa nulla)...e dato che non c'è una giustizia terrena....che almeno mi rimanga la speranza che qualcuno possa agire liberamente contro certi esseri umani privi di cuore e anima
ti ri-q8 e a proposito del grassetto ti cito un grande De Andrè
il testamento di Tito:
"Non avrai altro Dio all'infuori di me,
spesso mi ha fatto pensare:
genti diverse venute dall'est
dicevan che in fondo era uguale.
Credevano a un altro diverso da te
e non mi hanno fatto del male.
Credevano a un altro diverso da te
e non mi hanno fatto del male.
Non nominare il nome di Dio,
non nominarlo invano.
Con un coltello piantato nel fianco
gridai la mia pena e il suo nome: :w00t:
ma forse era stanco, forse troppo occupato,
e non ascoltò il mio dolore. :sleep2:
Ma forse era stanco, forse troppo lontano,
davvero lo nominai invano. :ph34r:
Io ritengo semplicemente vergognoso che la pena sia stata quella ....
Un personaggio del genere non è sportivo....non ha onore...non ha dignità.
Lo stesso dicasi per tutti coloro che non boicotteranno la squadra sin quando non lo eliminano.
Deve imparare quali sono i valori della vita...non puoi ritenerti uno sportivo se non conosci il significato della parola rispetto.
Deve essere rieducato...con le buone o con le cattive.
ho appena visto il video.. e nn ho letto tutti i commenti...
sinceramente nn giustifico determinate azioni.. penso ke il gesto fatto dal giocatore, sia un gesto cattivo e crudele...
x il mio modo di vivere e di agire, a questa merda gli romperei le gambe in modo tale da nn poter più calciare un pallone.. e ogni volta ke vede una partita di calcio deve ricordare la brutalità ke ha fatto... la morte nn la auguro a nessuno.. io sono x le punizioni.. e la morte a volte nn è una punizione ma una liberazione...
belle cose!