bene così miss... la correttezza ripaga !:wink_:
:rolleyes: strano che tu non la conosca...:fisch::senzaundente:
Visualizzazione Stampabile
eh in effetti non mi annoio :wacko::wacko: :biggrin3::biggrin3:
ahecco non m'hai nemmeno avvisato dei leprotti :blink::blink::biggrin3:
ghghghgh andiamoci insieme la prox volta :D
:wink_:
Da questastoria si evince chiaramente che :
non esistono piu' gli elettrauti di una volta ( incompetenti ma galanti con le donne) ......:coool:
non esistono piu' gli ispettori di una volta ( ligi al dovere senza far ricorso all' intelletto )........:ph34r:
........ma sopreattutto non esistono piu' le motocicliste di una volta che se ne guardano bene dal dare ' cascate ' ad ignari e onesti lavoratori ........:biggrin2:
:biggrin3:
hahhaah Miss, peccato davvero che la testata non gliel'hai tirata davvero....
La testata non l'ho data, ma non è che me le sono prese e basta :wink_:
(e non aggiungo altro :ph34r:)
Mamma mia che brutta storia......ormai sono tutti con la querela facile, tutto per far lavorare gli avvocati mha!
è andata bene che hai trovato un agente con un po di buonsenso e che conosceva già il soggetto che ha fatto la denuncia, altrimenti sarebbero stato uno sbattimento, una perdita di tempo e di soldi dimostrare la tua innocenza!!
Oddio .. preferisco pensare invece che per accusare una persona di cose così gravi ci vogliano anche delle prove consistenti, non a caso la denuncia non è andata avanti ed io stessa che l'aggressione l'ho subita davvero, non l'ho querelato perchè non avrei potuto dimostrarlo :wink_:
Evidentemente non era corredata da alcun certificato
sanitario, e riguardava un vago contesto di minaccia.
Nulla di strano che per l'inoltro si attendano le scadenze
entro le quali la querela può essere ritirata, inutile ingolfare
i tribunali di simili amenità...
:rolleyes:
Và presentata entro 90 giorni dall'evento,
e può essere ritirata entro sei mesi...
Tu elegante e calma ?
:blink:
Chi hai mandato in commissariato al posto tuo ?
:laugh2::biggrin3:
Il fatto è avvenuto il 4 settembre, il tizio ha sporto querela il 2 dicembre e l'ha ritirata oggi, 4 marzo, a 6 mesi esatti dall'episodio :wink_:
Fai te che elemento da rinchiudere per conclamata stupidità :dry:
PS: all'occorrenza so essere molto elegante e mooooooooooolto calma :coool:
sono soddisfazioni!
grande miss!
maledetto Fitness :dry::dry:
povero diavolo :cry::cry: perdonatelo perchè non sapeva quello che faceva :rolleyes::rolleyes:
non ho letto tutti i post ma..... l'ispettore andrebbe fatto santo subito!
Secondo me l' elettrauto ha ragione a priori!!!
:dry:
:D:D:D
Certo, certo e la sua ragione se la può fare fritta :dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per l'esattezza mi ha chiamata Miss :laugh2:
grazie per la "bella fanciulla" :w00t: :laugh2::laugh2:
veramente come al solito avevo con me solo la patente e ovviamente hanno storto il naso :dry: l'usciere ha sentito anche il bisogno di ricordarmi che la patente non è un documento d'identità valido :sick:
Spiritosetto :dry::dry::tongue:
Quoto il simbolico!!!