Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
in che senso....:coool:
vacca:coool:
dai Giuly che ce la fai!:wub:
-
Citazione:
Herbie 53
vacca:coool:
pecora.....:coool:
-
Come vorrei essere il quarto di quei micini.....:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Come vorrei essere il quarto di quei micini.....:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:lo sapevooooooooooooooooooooo:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
brutte notizie....il gattino grigio è morto sul mio petto...ho capito subito che stava male...aveva le zampette posteriori paralizzate e non urinava e mangiava contro voglia...stanotte l'ho sentito miagolare piu' del dovuto stanotte e siccome gli altri due si ci mettevano di sopra io l'ho preso e l'ho messo a dormire con me...dopo poche ore mi sono svegliata ed era freddo ed immobile...poverino...mi ha fatto tanta tristezza....gli altri due mangiano e fanno pipi'...ma non defecano.....bho....mi vorrei tirare indietro...non vorrei non essere capace.....
:cry::cry::cry:
Citazione:
Herbie 53
allora:cry:
per gli altri 2...
metti a scaldare un pochino d'acqua calda, oppure basta solo sia calda già dal rubinetto..
prendi un batuffolo di cotone(le salviette struccanti vanno benissimo), ci metti una goccia d'olio, lo inzuppi nell'acqua calda...
poi lentamente lo passi sul pancino del gatto,e sul bus del cat... serve a stimolarlo..
:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
l'harleysta ha detto diversamente..." io ti aiuto ad allattarne uno...e mentre allatto il micetto tu allatti me" :blink::blink::blink::blink: ma siete fuori voi uomini:tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
l'harleysta ha detto diversamente..." io ti aiuto ad allattarne uno...e mentre allatto il micetto tu allatti me" :blink::blink::blink::blink: ma siete fuori voi uomini:tongue:
:blink:........:blink:........:blink:
Ma la stai dando ad un Harleysta?:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
:blink:........:blink:........:blink:
Ma la stai dando ad un Harleysta?:dry:
sei l'unico che non lo sa...ma dove vivi?:tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
sei l'unico che non lo sa...ma dove vivi?:tongue:
:dry::dry:
per buttarla via così potevi darla a me:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
:dry::dry:
per buttarla via così potevi darla a me:dry:
lui è un rude biker:coool::coool::coool::coool:
anche se stannote di rude aveva ben poco...che era tenero con qujei micini:wub::wub::wub::wub::wub:
gli ho chiesto di fare il buco al biberon....HA FATTO UNA VORAGINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
urasch
che teneri
Piero, non son da mangiare, cazzo...
:laugh2:
-
Be dai se pensi che erano destinati ad essere "spazzatura" . . . .. . . . tu invece gli hai fatto sentire cosa vuol dire AMORE e sicuramente il micino che ci ha lasciato ha conosciuto una persona fantastica.
Vai avanti, hai tutta la mia stima.
Sei una GRANDE.
-
grande Giuliana, come allatti tu!!!!!
-
grande giulyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :wub:
-
:w00t: brava Giuly !!!!! :wub:
autri foto ?:w00t:
-
Brava giuly belli i tuoi gatti
ma la tua micia è meglio:biggrin2:
-
Citazione:
noris
:ph34r:
-
Citazione:
noris
Q8
-
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMIAOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
giulianaspeed
Sono meravigliosi :wub::wub::wub::wub::wub:
-
e a me?????:cry:
la minna chi la da:cry::cry:
-
bellissimi, per fortuna che hanno trovato te
-
si..io avevo un gatto che quando era felice, scodinzolava..... poi dipende tanto anche dalla loro indole... Giuli hanno avuto superfortuna ad averti trovato sulla loro strada!!!! sono bellissimiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
-
aggiornamenti:
stanno benone.... mangiano che è una meraviglia ed anche troppo direi....si tirano la siringa da soli e sgriciano ogni due ore puntualissimi per la poppata...fanno tanta plin plin...ma niente cacchina:cry::cry::cry: mi tocchera' oggi provare con il prezzemolino...o con un mini clistere:cry::cry:
ora vi posto qualche foto:wink_:
-
non allattarli troppo o ti cade il seno poi :oook:
-
Citazione:
Intriplato
non allattarli troppo o ti cade il seno poi :oook:
:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
aggiornamenti:
stanno benone.... mangiano che è una meraviglia ed anche troppo direi....si tirano la siringa da soli e sgriciano ogni due ore puntualissimi per la poppata...fanno tanta plin plin...ma niente cacchina:cry::cry::cry: mi tocchera' oggi provare con il prezzemolino...o con un mini clistere:cry::cry:
ora vi posto qualche foto:wink_:
vanno stimolati delicatamente nella zona anale .....
-
Citazione:
Python
fotu ?
-
Citazione:
Python
lo faccio riky.... ma fanno solola pipi'...e poi non stanno mai fermi:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
lo faccio riky.... ma fanno solola pipi'...e poi non stanno mai fermi:wacko::wacko::wacko:
fai piano poverini, miskina :cry::cry:
-
Citazione:
SadShape
Ma voi amanti dei gatti.... è vero che ce ne sono anche con carattere da cane?!
Nel senso io ne ho avuto uno persiano che era molto egoista... e come carattere mi piace di + la mia maltesina appiccicosa rompibolle che un gatto solitario e poco coccolone!:tongue:
Voi che esperianze avete avuto?!
Ho sempre avuto cani e poi mi è capitato di condividere casa con il presente avatar. I cani sono animali da branco, quindi se le cose vanno come devono andare, si assoggetta al padrone-capobranco, per il quale prova affetto e timore revenziale tale da indurlo a trattarlo bene e con reverenza. Un cane deve avere (o essere) un capobranco, non è fatto per stare da solo. Per il gatto il discorso è diverso, è un animale solitario (si riuniscono in colonie per trarne dei vantaggi) non ha un capobranco e non identifica il coinquilino (non si può parlare di "padroni" di gatti) come caponiente, se il gatto si fa fare le coccole è perchè le vuole lui e te lo concede se gli stai simpatico. Il cane lo fa per affetto e per dovere, il gatto se ne ha voglia, percui molto dipende dal carattere del felino, il mio è molto attaccato a me e a mia moglie, ma non è una regola ci sono anche gatti che non si fanno vedere per giorni e a malapena si fanno toccare per pochi secondi.
Comunque grande Giuli, mi spiace per il cucciolo che non è sopravvissuto, ma capita anche in natura, magari neanche la sua mamma lo avrebbe salvato!
-
Citazione:
derfel
Ho sempre avuto cani e poi mi è capitato di condividere casa con il presente avatar. I cani sono animali da branco, quindi se le cose vanno come devono andare, si assoggetta al padrone-capobranco, per il quale prova affetto e timore revenziale tale da indurlo a trattarlo bene e con reverenza. Un cane deve avere (o essere) un capobranco, non è fatto per stare da solo. Per il gatto il discorso è diverso, è un animale solitario (si riuniscono in colonie per trarne dei vantaggi) non ha un capobranco e non identifica il coinquilino (non si può parlare di "padroni" di gatti) come caponiente, se il gatto si fa fare le coccole è perchè le vuole lui e te lo concede se gli stai simpatico. Il cane lo fa per affetto e per dovere, il gatto se ne ha voglia, percui molto dipende dal carattere del felino, il mio è molto attaccato a me e a mia moglie, ma non è una regola ci sono anche gatti che non si fanno vedere per giorni e a malapena si fanno toccare per pochi secondi.
Comunque grande Giuli, mi spiace per il cucciolo che non è sopravvissuto, ma capita anche in natura, magari neanche la sua mamma lo avrebbe salvato!
https://lh6.googleusercontent.com/_r...0/P2280549.JPG
https://lh3.googleusercontent.com/_r...0/P2260545.JPG
https://lh4.googleusercontent.com/_r...0/P2260546.JPG
https://lh3.googleusercontent.com/_r...0/P2280548.JPG
https://lh3.googleusercontent.com/_r...0/P2260547.JPG
-
chissà cosa consiglierebbe il Prof. Tommaselli :tongue:
YouTube - Prof. Stefano Tomaselli (Antonio Ornano) - Tigre del Bengala
scherzi a parte complimenti :wink_:
-
Citazione: