.
Visualizzazione Stampabile
.
.
R.I.P
R.I.P.
.
.
.
.
.
:angelo:
.
...
r.i.p.
.
.
.
.
.
.
E' da molto tempo che non rientro nel forum. Non so se questo è il posto giusto per aprire questa discussione, ma volevo ricordare Enrico Turutelli, il meccanico di noi triumphisti perugini, che è appena scomparso a causa delle ustioni riportate a seguito di un incidente sul lavoro.
Personalmente lo conosco dal 2007, anno in cui acquistai la prima Bonneville. Devo dire che mi è subito entrato in simpatia, con le sue battute e la sua ironia tutta umbra, a noi ben nota.
Un bravo professionista, preciso sul lavoro. Ci scherzavo volentieri ogni volta che portavo la moto in officina a Ellera. Vorrei riportare la battuta che mi fece una delle ultime volte. Quel giorno gli mostrai il tomtom che mio fratello aveva voluto piazzare sulla Bonnie. Lui mi guardò con una smorfia e fece:"Odio ste stronzate. Che ce fè co st'atrezzo per gì da tu qui a Ponte de la Pietra?" (i Perugini capiranno)
Lo ricordo con vivo piacere e noi Perugini sentiremo la mancanza della sua abilità e professionalità di meccanico.
Ciao Enrico
condoglianze alla Famiglia!
ps hanno gia' aperto un post nel bar x Enrico!:wink_:
.
non si può morire per lavoro!
.
.
.
.
-
...
.