Visualizzazione Stampabile
-
Davvero bellissima. Abbassa quella targa, lo dico per il tuo bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PaolinoGr
anche io inizialmente la paragonavo alla TNT, ma quello che frega per me sono solamente le fiancatine latarali...ed io personalmente mi sono ricreduto perchè cosi kittata come quella del Mene mi piace molto...è ovvio da quando esce dal conce a cosi ci sono da fargli dei lavori di cui alcuni sostanziali come lo scarico...però secondo me cosi è "OGGETTIVAMNENTE" bella...
*per il proprietario....guardiamo di chiudere quelle gomme...:biggrin3::biggrin3::wink_:
Hai ragione ma ho solo 400km e avuto poco tempo per fare un pò di curve.....
strade sporche,e poi il 190 post. non so se lo chiuderò come il 180.:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PaolinoGr
anche io inizialmente la paragonavo alla TNT, ma quello che frega per me sono solamente le fiancatine latarali...ed io personalmente mi sono ricreduto perchè cosi kittata come quella del Mene mi piace molto...è ovvio da quando esce dal conce a cosi ci sono da fargli dei lavori di cui alcuni sostanziali come lo scarico...però secondo me cosi è "OGGETTIVAMNENTE" bella...
Ok ok ... ma quante palanche ha speso Mene per conciarla in quella maniera ?
PD una moto dev'essere carina anche da originale, ovvio che poi ci metto le mani, ma un minimo deve esserlo.
Io la sto modificando ora, ma dopo 9 anni di servizio onorevole.
-
Foto aggiornate,pompa radiale montata.....che dire uno spettacolo!!!
Domani la testerò per benino ma come prima impressione è un'altra cosa,
finalmente con un dito sulla leva riesco e fare alzare la ruota posteriore con una facilità disarmante!!!!!
Stracontento,chissà appena la prossima settimana monterò le Zcoo:w00t:
-
Stupenda...molto molto bella
-