Visualizzazione Stampabile
-
-
comunque...stasera erano entrambi a cena da Biancaneve!!!:coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
comunque...stasera erano entrambi a cena da Biancaneve!!!:coool::coool::coool::coool::coool:
sei alto come me, ma vai a cagare va:biggrin3:
-
speriamo ke domani melandri gli fa il culo a biaggi ragà ma mi dite gli orari
-
Dimostra che nonostante il tempo passi, lui è sempre il solito...
-
Citazione:
urasch
mezzanotte e 11 minuti :ph34r:
-
-
Citazione:
urasch
devo ridere?
SI...è un minuto avanti:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
SI...è un minuto avanti:biggrin3:
:D:D:D
Ricordatevi di cambiare l' ora!!!
-
melandri porta rispetto agli anziani!
due scappellotti nn hanno mai fatto male.. si cresce meglio
-
Citazione:
bagarre
Ma delle volte sono proprio gli anziani ad essere maleducati!!!
-
Citazione:
Mr Frowning
biaggi è solo un buffone
per me è un pezzo di merda
ecco, l'ho detto. E' tanto libbberatorio!!
-
Citazione:
Superferra
è uno dei pezzi più piccoli
-
Citazione:
Herbie 53
per la statura
-
Citazione:
urasch
Citazione:
winter1969
mezzanotte e 11 minuti :ph34r:
:risatona::risate2:
-
Citazione:
Apox
Ma delle volte sono proprio gli anziani ad essere maleducati!!!
si, maleducati, ignoranti, cattivi, stronzi e soprattutto a telecamere accese, cosi mi piacciono i piloti. cosi i talebani piadinari si scandalizzano per benino puntando il loro indice del cazzo mentre domenica tutti si aspetteranno melandri che butterà giu zio biaggi.
nn male come programma vero?:coool:
andate a giocare a bocce
-
Citazione:
bagarre
si, maleducati, ignoranti, cattivi, stronzi e soprattutto a telecamere accese, cosi mi piacciono i piloti. cosi i talebani piadinari si scandalizzano per benino puntando il loro indice del cazzo mentre domenica tutti si aspetteranno melandri che butterà giu zio biaggi.
andate a giocare a bocce
:coool:
piadinari...mi piace:coool:
-
non becco La7 porcaputt.....
-
Citazione:
Superferra
non becco La7 porcaputt.....
sicuramente colpa di maxxe :biggrin3:
-
Citazione:
Superferra
non dimentichiamoci che il Campione è lui ...comuque :coool:
http://img862.imageshack.us/img862/9...biaggirace.jpg
-
Citazione:
bagarre
mentre domenica tutti si aspetteranno melandri che butterà giu zio biaggi.
Non credo proprio...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-2011-a-6.html
-
Citazione:
Karra
siamo ITALIANI:::::::::::::::::blink:
Infatti...non ho mai visto tanta unita' di pensiero nei confronti di un argomento.
Biaggi sta sui coglioni proprio a tutti
-
fantasmagolico biaggi ! il n° uno di sempre, dentro e fuori le gare. Oggi vince sicuro :oook:
madò che imarazzante..
-
Citazione:
Herbie 53
si ma puzza come se fosse una bella cagata!!:smoke_:
-
biaggi è davvero un poveretto... buon pilota, ma umanamente fa proprio schifo. va a fare il figo con melandri che ha paura della sua ombra. non è mai andato a prendere a schiaffetti rossi...
povero coxxxone!!!!
-
:risate2::risate2:
Citazione:
fearless
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
bagarre
scusami ma e melandri stava facendo il giro veloce quali anziani deve rispettare?
-
... mi fa piacere leggere certi commenti...
Si valuta la persona o il pilota... no, perché, mi piacerebbe che ci fossero sempre gli stessi parametri.
Hanno rischiato di sdraiarsi per una scaramuccia da bambini.
Biaggi ha sbagliato a mettere le mani in faccia a Melandri, ma fine della musica.
Oggi se le suoneranno in pista come è giusto che sia.
Qui, da un episodio, tanto per cambiare, si vuole affossare un campione come Biaggi.
Citazione:
urasch
scusami ma e melandri stava facendo il giro veloce quali anziani deve rispettare?
... si, ma non è che Melandri girasse solo... sono cose che capitano e capiteranno sempre.
Ripeto... se Biaggi avesse fatto un gesto antisportivo, non è che lo lasciavano impunito, almeno penso.
-
Proprio vero che signori si nasce....e lui non lo nacque, per niente! :biggrin3:
-
Citazione:
Frapani
Ho visto il servizio sul TG della La7.
Biaggi si è recato nel box di Melandri e mentre gli parlavo con tono serio gli ha dato dei schiaffeti sulla guancia, in modo provocatorio.
Dal servizio la colpa era di Biaggi, che ha ostacolato (secondo Melandri volontariamente) il giro lanciato.
Citazione:
n0x
Non è la prima volta che succede, anche in motogp ci fu' un episodio tra i due, prima biaggi ostacolo' in prova melandri durante il giro veloce e marco il giro dopo gli tiro' una sportellata facendo cadere il nano rosicone. All rientro ai box lo zio del nano mise le mani al collo di melandri. una scena allucinante.
Cmq biaggi non è la prima volta che famuro durante le prove, è proprio una merda sia come uomo che come pilota.
visto adesso ilvideo...se mi mette le mani in faccia a me a quel modo, poi guida davvero una due ruote per il resto dei suoi giorni
MOTOCICLISMO - 26/03/2011 : BIAGGI VS. MELANDRI - LA7.it
A parte chi ha ragione e chi no, biaggi ha sempre sta sbora addosso che veramente fa schifo.
-
Citazione:
B@rt
Preferisco cento volte il Biaggi che mostra la sua vera natura, di stronzo,piuttosto di quando cerca di fare il fintosimpatico con battutina.
Comunque ieri aveva torto marcio e Melandri gli doveva dare una testata sul setto nasale.
-
Citazione:
Filomao
Proprio vero che signori si nasce....e lui non lo nacque, per niente! :biggrin3:
forse e nato dalla parte di dietro!!:tongue:
-
-
Quando ha torto ha torto, ma anche quando ha ragione ha torto uguale...c'è un po' di pregiudizio nei suoi confronti (vedere filmato prego
YouTube - SBK 2008 - Portimao - intervista a Biaggi).
Potrebbe tenere i nervi più saldi, è vero, ma anche Melandri che va a tentare di buttarlo fuori deve prendersi le sue responsabilità e cioè che qualcuno te ne venga a chiedere conto di persona; se applaudi vigliaccamente devi pure essere in grado di accettare che qualcuno si possa spazientire; non è colpa di Biaggi se se la fa sotto.
Scommetto che molti dei censori di Biaggi nella loro vita hanno discusso "animatamente" per ragioni di traffico con qualcuno, in moto o in auto. Faccio fatica ad immaginarli sereni come tanti mahatma Ghandi....
-
il solito biaggi :sick: ...
per fortuna qualcosa sta cambiando la federazione gli ha dato 3000 dollari di multa...tiè....
per il borgataro di montecarlo saranno bruscolini ma almeno qualcosa si muove!
:wub:
-
Citazione:
Fermissimo
Quando ha torto ha torto, ma anche quando ha ragione ha torto uguale...c'è un po' di pregiudizio nei suoi confronti (vedere filmato prego
YouTube - SBK 2008 - Portimao - intervista a Biaggi).
Potrebbe tenere i nervi più saldi, è vero, ma anche Melandri che va a tentare di buttarlo fuori deve prendersi le sue responsabilità e cioè che qualcuno te ne venga a chiedere conto di persona; se applaudi vigliaccamente devi pure essere in grado di accettare che qualcuno si possa spazientire; non è colpa di Biaggi se se la fa sotto.
Scommetto che molti dei censori di Biaggi nella loro vita hanno discusso "animatamente" per ragioni di traffico con qualcuno, in moto o in auto. Faccio fatica ad immaginarli sereni come tanti mahatma Ghandi....
Ma l'hai visto il video dove Melandri manda lungo Biaggi? E' tutto fuorché un'entrata assassina. Io invece ricordo benissimo un Biaggi che, in gara, allarga il gomito per mandare fuori pista il suo avvarsario, oppure che lo sfiora ad oltre 200km all'ora a gara finita dopo la linea del traguardo.
Questo atteggiamento vittimista di Biaggi e dei suoi sostenitori è sempre lo stesso, l'arte tutta italiana (e molto romana) del chiagni e fotti :rolleyes:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
fantasmagolico biaggi ! il n° uno di sempre, dentro e fuori le gare. Oggi vince sicuro :oook:
:oook: campione sbk anche quest'anno!:coool:
:ph34r:
-
belle cose...forza melandri!
-
YouTube - WSBK 2011 Donington Park (Superpole) - Biaggi vs Melandri
Eh beh... un lord inglese...
E' come il vino, migliora con il tempo... :rolleyes:
-
Citazione:
nyctal