Auguri e Benvenuta Sofia!!!
Visualizzazione Stampabile
Auguri e Benvenuta Sofia!!!
:w00t:complimentoni:biggrin3:
Auguri !!!!!!!!!!!
Congratulazioni..................................................................................
un BACIONE A TE E A kITTY....GRANDI RAGAZZI....AUGURISSIMI PER SOFIA:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::yess::yess::yess::yess::yess::yess::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
Complimenti per la scelta del nome :oook:
AugurissiMISSimi
AUGURI :w00t::w00t:
complimenti!!!!!!
benvenuta Sofia!! bellissime cose!
Auguri !!!!!!!
congratulazioni
grazie a tutti :wub::wub::wub::wub::wub:
sono davvero emozionatissimo di ricevere tutti i vostri complimenti, scusate se non ho risposto prima ma , in questi giorni non ci riesco a collegarmi spesso,. spero domani di potere inserire una bella foto, vi ringrazio ancora a tutti, grazie grazie 955 volte grazie:biggrin3::biggrin3:
vi giuro che fino a prima che mia moglie entrasse in sala operatoria ero tranquillissimo anzi come di solitoalla mia maniera ci scherzavo su, ma non appena è entrata una cosa che non si può spiegare, solo chi ci passa può capire , un emozione fortissima, fino a quando non è uscita la dottoressa è lo presa inbraccio, è li non ho saputo resistere ve lo dico qualche lacrimuccia "diciamo qualche" :wub::wub::wub::wub: è scappata , ma non si può resistere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e adesso sono qui a raccontarlo a tutto il forum
:wub::wub::wink_:
come dice melosghiccio BELLI COSI!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bravo Seco, Auguroni!!!
Congratulazioni.
aggiunte foto in prima pagina:wink_:
:w00t::w00t::w00t:Ma che angelo che è!!!
Meravigliosa!!! Complimenti ancora!!!:biggrin3:
auguri
auguroni! bello scricciolo!!
tanti tanti tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuta sofia...auguroni a mamma e papà
Tanti auguri
stanotte prima notte a casa è prima notte in bianco:cry::cry::cry::cry:
e dire che all'ospedale dormiva tranquillamente:rolleyes::rolleyes:
:ph34r::ph34r:
spero bene per stanotte:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wacko::wacko::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ragazzi siete stupemndi tutti...anche la dolce Kitty che ha partorito da poco ....e la bimba è bellissima...è gia' tanto serena in viso....ed ha un visino delizioso...complimenti di nuovo....un mega bacione:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Auguri
Complimenti e ben arrivata a Sofia!
welcome sofia
auguri a mamma e papà!!!
Congratulazioni........
e tanti auguri anche dalla mia Sofia......( 10 mesi )...