Visualizzazione Stampabile
-
questa mattina il PDL alla camera fa un blitz per l'approvazione del processo breve, norma che serve a Silvio come il pane, e nella stessa mattinata Berlusconi va a Lampedusa.
Come creare una notizia da contrapporre ad un'altra notizia! Come manipolare la realtà creando un evento che contrasti l'altro evento cattivo!
meditate gente meditate, questa sera tutti i tg apriranno con le immagini di Silvio a Lampedusa che fa promesse che non potrà mantenere (nè sarebbe possibile mantenerle, perchè anche se trasferisci quelle migliaia di profughi in 48 ore, altri ne arriveranno e non può impedirlo)! il resto, più sostanziale andrà in secondo piano....
In bocca al lupo ai lampedusani.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
siamo il Popolo delle Libertà, non Comunisti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Di quelle altrui...perchè se mio figlio a scuola deve festeggiare il natale in silenzio.......la sua libertà va a farsi fottere non interessa a nessuno , ma l importante è non fare brutte figure negando qualcosa agli altri....sempre cose a senso unico
-
Citazione:
ivanelena
Ho contestiamo tanto per...
Citazione:
ivanelena
penso anche che il peggio debba ancora venire hainoi...
Hoddio Hora che ci penso.. :cry:
-
ecco l'arrivo di Besconi a Lampedusa
-
Citazione:
roberto.to
Di quelle altrui...perchè se mio figlio a scuola deve festeggiare il natale in silenzio.......la sua libertà va a farsi fottere non interessa a nessuno , ma l importante è non fare brutte figure negando qualcosa agli altri....sempre cose a senso unico
il natale ormai è la festa dei commercianti e basta :sick::sick:
magari facessero tutti + silenzio guarda :cry::cry:
-
Citazione:
F@bio
..ora su Rai News 24 :rolleyes:
max 48-60 ore Lampedusa sarà popolata solo dai Lampedusani :rolleyes:
L'italia stà comprando i pescherecci Tunisini per evitare altre partenze :blink:
adesso sono più tranquillo:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
il natale ormai è la festa dei commercianti e basta :sick::sick:
magari facessero tutti + silenzio guarda :cry::cry:
C'è sempre una giustificazione a tutto...!!!
e se mio figlio vuole gridare i suoi canti di natale...indipendetemente dal tuo pensiero che è solo una festa dei commercianti..??mi spieghi perchè non lo puo fare liberamente
-
Citazione:
roberto.to
C'è sempre una giustificazione a tutto...!!!
e se mio figlio vuole gridare i suoi canti di natale...indipendetemente dal tuo pensiero che è solo una festa dei commercianti..??mi spieghi perchè non lo puo fare liberamente
lo può fare tranquillamente, xchè dici di no? :blink:
c'è anche troppa cagnara x natale, cagnara di pazzi x negozi, bastaregali DL
-
Citazione:
Intriplato
lo può fare tranquillamente, xchè dici di no? :blink:
c'è anche troppa cagnara x natale, cagnara di pazzi x negozi, bastaregali DL
a scuola per non urtare la sensibilità delle persone di altre religioni....oramai non si può piu fare nulla...intendo festeggiare il natale come evento religioso
gesu bambino.......l asinello giuseppe maria.....nn certo per babbo natale
-
Citazione:
roberto.to
a scuola per non urtare la sensibilità delle persone di altre religioni....oramai non si può piu fare nulla...intendo festeggiare il natale come evento religioso
che la religione stia fuori dalla scuola lo vedo giusto ed equo,
è facile ai bambini inculcare molte cose :rolleyes:
festaggiate in famiglia o in chiesa, il natale è x le famiglie :wink_:
-
Citazione:
roberto.to
In parte ti do ragione,in parte no
Ti do ragione perchè questo tipo di festeggiamente fanno parte volenti della nostra cultura e credo sia giusto perpeturla,siamo di fatto un paese cattolico anche se la carta dice altro,quindi a scuola s'insegnano queste cose e c'è un'impronta cattolica.
Non sono d'accordo perchè noi siamo uno stato laico e la religione dovrebbe stare al di fuori della scuola,se uno vuole far frequentare al proprio figlio uno scuola cattolica è libero di iscriverlo e li.
Poi la verità come sempre sta nel mezzo,cioè noi siamo in casa nostra ed è giusto che mettiamo a proprio agio l'ospite,ma l'ospite non deve essere troppo SCASSA MINCHIA e adeguarsi.
-
VIA LE RELIGIONI DALLE SCUOLE!
-
scuola laica e basta
qualsiasi religione va professata e praticata autonomamente
-
Bossi non ci va a Lampedusa ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
In parte ti do ragione,in parte no
Ti do ragione perchè questo tipo di festeggiamente fanno parte volenti della nostra cultura e credo sia giusto perpeturla,siamo di fatto un paese cattolico anche se la carta dice altro,quindi a scuola s'insegnano queste cose e c'è un'impronta cattolica.
Non sono d'accordo perchè noi siamo uno stato laico e la religione dovrebbe stare al di fuori della scuola,se uno vuole far frequentare al proprio figlio uno scuola cattolica è libero di iscriverlo e li.
Poi la verità come sempre sta nel mezzo,cioè noi siamo in casa nostra ed è giusto che mettiamo a proprio agio l'ospite,ma l'ospite non deve essere troppo SCASSA MINCHIA e adeguarsi.
benissimo direi che questo si può approvare.....ma putroppo sai bene che non è cosi.....
-
Citazione:
giorgiorox
scuola laica e basta
qualsiasi religione va professata e praticata autonomamente
quoto!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
roberto.to
benissimo direi che questo si può approvare.....ma putroppo sai bene che non è cosi.....
occhio ai preti cmq coi bimbi :cry::cry::cry::cry:
-
quoto che gli ospiti non devono scassare la minchia ed allargarsi più di quanto ci allarghiamo noi
-
+ bunga bunga x gli ospiti minorenni
-
Citazione:
Intriplato
che la religione stia fuori dalla scuola lo vedo giusto ed equo,
è facile ai bambini inculcare molte cose :rolleyes:
festaggiate in famiglia o in chiesa, il natale è x le famiglie :wink_:
quando a loro sara consentito di fare il Ramadan a scuola o di pregare a scuola ....ne riparleremo...e succerà presto!!
-
Citazione:
roberto.to
sta a noi spingere affinche diventi cosi,ma invece la stragrande maggioranza di noi vede il diverso come un pericolo e si pone male,gli ospiti non sono tutti santi e la situazione degenera:cry:
Citazione:
Intriplato
occhio ai preti cmq coi bimbi :cry::cry::cry::cry:
questo non lo devi dire,sai che non è giusto,come se qualcuno scrive che i motociclisti sono tutti dei coglioni che corrono e mettono in pericolo la loro vita e quella altrui.
Sai benissimo che non è cosi ci sono preti pedofili e preti ottimi cosi come ci sono motociclisti coglioni e no,fare di tutta l'erba una canna non fa mai bene specie se non la passi:tongue:
-
tutti no.. ma bonaparte si... :D
-
E'un uomo che non delude mai....
-
comunque Silvio s'è comprato casa a Lampedusa......non sarebbe male lasciarlo lì un paio d'anni per fargliela ristrutturare.....
-
Citazione:
roberto.to
quando a loro sara consentito di fare il Ramadan a scuola o di pregare a scuola ....ne riparleremo...e succerà presto!!
non succederà, non deve succedere, le religioni dividono e uccidono,
basta dei :w00t:
-
Citazione:
roberto70
comunque Silvio s'è comprato casa a Lampedusa......non sarebbe male lasciarlo lì un paio d'anni per fargliela ristrutturare.....
meno male cosi non viene a rompere il cazzo in sardegna quest'estate:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
meno male cosi non viene a rompere il cazzo in sardegna quest'estate:biggrin3:
però si porta dietro sempre un bel pò di gnocca medoro.........
-
Citazione:
roberto70
però si porta dietro sempre un bel pò di gnocca medoro.........
ne faccio volentieri a meno tanto quello non me la danno non ho il portafoglio cosi gonfio:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ne faccio volentieri a meno tanto quello non me la danno non ho il portafoglio cosi gonfio:biggrin3:
only bonifici il portafoglio non conta :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
only bonifici il portafoglio non conta :biggrin3:
ma ci vogliono i soldi per i bonifici e io non ne ho :cry:
-
-
:sick:non mi viene altro in mente...
-
Citazione:
Medoro
ma davvero quelle vanno col premier solo perchè è danaroso?:blink::blink::blink::blink::blink:
pensavo ci stessero per la sua simpatia e prestanza fisica...
-
"HO COMPRATO UNA VILLA A LAMPEDUSA"
"Voglio diventare lampedusano anche io e cosi' questa notte ho fatto una ricerca su internet e ho trovato una casa bellissima a Cala Francese, si chiama 'Due Palme' e l'ho comprata". Cosi' il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha annunciato di avere acquistato una nuova residenza sull'isola, e ha scherzato: "Domani sui giornali di sinistra leggerete che c'e' il conflitto di interessi e che Berlusconi pensa solo ai suoi interessi". Il premier si e' poi rivolto a un lampedusano che cercava di richiamare la sua attenzione e gli ha detto: "Lei sa giocare a scopa? La invito a giocare a scopa cosi' parleremo". "Candideremo l'isola di Lampedusa al Premio Nobel per la pace": lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che ha elogiato gli isolani per l'atteggiamento di civilta' e accoglienza mantenuto durante l'emergenza immigrazione.
:wacko::unsure:
DL
-
Citazione:
giorgiorox
ma davvero quelle vanno col premier solo perchè è danaroso?:blink::blink::blink::blink::blink:
non dimenticare che è anche tanto buono per cui aiuta anche mignotte minorenni nordafricane... (coi ns soldi immagino) :laugh2:
-
Citazione:
Medoro
ma ci vogliono i soldi per i bonifici e io non ne ho :cry:
i soldi glieli da il caymano, poi lui racconta solo barzellette e gli da cibo, tu trombale :oook: :biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Intriplato
Il premier si e' poi rivolto a un lampedusano che cercava di richiamare la sua attenzione e gli ha detto: "Lei sa giocare a scopa? La invito a giocare a scopa cosi' parleremo".
Complimenti al premier per questa dichiarazione. Che perfetto esemplare di imbecille.
-
Citazione:
giorgiorox
dimenticavo io sono pure stonato:cry::cry::cry:
Citazione:
Intriplato
i soldi glieli da il caymano, poi lui racconta solo barzellette e gli da cibo, tu trombale :oook: :biggrin3::biggrin3:
ho la tessera del pc
-
Citazione:
streettissimo
Complimenti al premier per questa dichiarazione. Che perfetto esemplare di imbecille.
:laugh2::laugh2::laugh2: