Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
non dirmi che sei un po' harleysta anche tu ... :w00t::w00t::w00t:
non ha le borchie e le giacche tutte nere :sleep2:
e cerca di chiudere le gomme :coool:
-
Citazione:
Intriplato
non ha le borchie e le giacche tutte nere :sleep2:
e cerca di chiudere le gomme :coool:
le gomme le chiudo anch'io :dry: ... in bocca ... le mastico ... :mad:
la giacca nera gli donerebbe e per borchie porta i tatuaggi che sono addirittura ancor più harleysti ... :w00t:
-
Citazione:
natan
le gomme le chiudo anch'io :dry: ... in bocca ... le mastico ... :mad:
la giacca nera gli donerebbe e per borchie porta i tatuaggi che sono addirittura ancor più harleysti ... :w00t:
è Arleysta, mi arrendo :cry:
-
Citazione:
natan
lo stile dei miei tatuaggi è la cosa più lontana che ci sia da un harleysta :coool::wink_::rolleyes::biggrin3::tongue::wub:
-
Citazione:
natan
non dirmi che sei un po' harleysta anche tu ... :w00t::w00t::w00t:
No no, noi parliamo solo Triumphese :wink_: Abbiamo visto anche il tuo nuovo giocattolino dello suisso col sellino per Eberard :wink_: o per Bob :cry:
-
Citazione:
Intriplato
è Arleysta, mi arrendo :cry:
no, non farlo :cry:
-
ok ok mi ripiglio, basta e-natan
Citazione:
miss_valentine
lo stile dei miei tatuaggi è la cosa più lontana che ci sia da un harleysta :coool::wink_::rolleyes::biggrin3::tongue::wub:
diglielo a quell'immondo ch etenta di contagiare tutto e tutti dall'alto della suissa :dry:
-
Citazione:
miss_valentine
ho visto tatuaggi di tutti i tipi, e anche depilazioni e tanga ... non c'é limite in quell'ambiente / ci sarebbe posto anche per te ... lo sei e non sai di esserlo :D
-
Citazione:
natan
ho visto tatuaggi di tutti i tipi, e anche depilazioni e tanga ... non c'é limite in quell'ambiente / ci sarebbe posto anche per te ... lo sei e non sai di esserlo :D
e gli Arleysti le piaceranno /?/??? ^.^
-
Citazione:
Grigio
No no, noi parliamo solo Triumphese :wink_: Abbiamo visto anche il tuo nuovo giocattolino dello suisso col sellino per Eberard :wink_: o per Bob :cry:
é disattivato /// l'utente non vuole farmelo vedere :cipenso:
ma chi lo voleva vedere? :cipenso:
mah!!! :rolleyes:
Citazione:
Intriplato
non so ... o meglio ... lei piacerà agli harleysti :blink:
-
Citazione:
natan
:w00t: beata incoscienza :laugh2:
Citazione:
Intriplato
ma anche no :fisch:
però il mio pizzaiolo di fiducia lo è: lo sfotto sempre perchè tiene quella "simpatica motocicletta" davanti al locale e io gli parcheggio sempre la mia accanto per dispetto :D
-
Citazione:
natan
non essendo una domanda prendo atto / :wacko:
Citazione:
miss_valentine
però il mio pizzaiolo di fiducia lo è: lo sfotto sempre perchè tiene quella "simpatica motocicletta" davanti al locale e io gli parcheggio sempre la mia accanto per dispetto :D
:coool: bene così :biggrin3:
-
Citazione:
natan
é disattivato /// l'utente non vuole farmelo vedere :cipenso:ma chi lo voleva vedere? :cipenso: mah!!! :rolleyes:
Dunque: con la manina fai un click sulla frecca, POI, fai un'altro click su: guardalo su You Tube.
E orgasmati :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
:w00t: beata incoscienza :laugh2:
devi smettere di far dispetti alla tua moto :dry: .... non é una bella cosa! :mad:
Citazione:
Grigio
queste si son belle cose ... :wub::wub::wub:
-
Giuro, se riesco a risalire, vendo la Scrambler e prendo questo pezzo di ferro con questi scarichi. E poi succeda quel che deve succedere:wink_:
-
vorrei spezzare una lancia in favore delle Harley :sleep2:
.... possibilmente nella ruota posteriore, per essere più precisi ^^
-
Citazione:
criomat
vorrei spezzare una lancia in favore delle Harley :sleep2:.... possibilmente nella ruota posteriore, per essere più precisi ^^
Eh lo sò. Il fatto è che mi son rimasi intatti solo i vestiti TRIUMPH :cry:
-
Citazione:
Grigio
Eh lo sò. Il fatto è che mi son rimasi intatti solo i vestiti TRIUMPH :cry:
in mancanza di meglio e per ottenere uno sconto sulla pena possono andare anche quelli.... rimane il problema di sapere quale lancia utilizzare allo scopo
farò della posteriore dell'harley l'equivalente del costato di quel biondino che ebbe qualche disavventura con i romani ed i locali circa 2000 anni fa in palestina, mi pare :rolleyes:
-
Citazione:
criomat
in mancanza di meglio e per ottenere uno sconto sulla pena possono andare anche quelli.... rimane il problema di sapere quale lancia utilizzare allo scopo
farò della posteriore dell'harley l'equivalente del costato di quel biondino che ebbe qualche disavventura con i romani ed i locali circa 2000 anni fa in palestina, mi pare :rolleyes:
:mad: Il biondino, sobillatore di folle. Ben triste destino. Appeso e neanche facendo luce :cry: Per la lancia, io ho delle amicizie con il marrchionnauta, vuoi che m'informi ? :cipenso:
-
Maaa...a un bel coprivolante non ci vogliamo pensare? Una cosettina sobria sobria, tipo così?
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...FUg8U10qON&t=1
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Grigio
:mad: Il biondino, sobillatore di folle. Ben triste destino. Appeso e neanche facendo luce :cry: Per la lancia, io ho delle amicizie con il marrchionnauta, vuoi che m'informi ? :cipenso:
ovvio che si....
non ho molte pretese in merito: mi accontento anche di una Fulvia al limite
Citazione:
Sfigatto
ottimo!!!
soprattutto perché ricorda manifestamente quali siano la destra e la sinistra al guidatore
peccato per due cose:
che si debba saper leggere
... e che per farlo si debbano sollevare le mani dal volante :ph34r:
-
Citazione:
Sfigatto
Maaa...a un bel coprivolante non ci vogliamo pensare? Una cosettina sobria sobria, tipo così?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Li fanno anche per la Topolona ? Addirittura i ricami per le mani. Così non si sbaglia la Miss_chec'èl'hagrigia :laugh2:
-
Sapevo che avrei riscosso apprezzamento! Ora vado in ambulatorio più contento! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Meraviglioso :wacko: peccato solo il colore :sick:
:biggrin3:
-
Citazione:
criomat
ovvio che si....
non ho molte pretese in merito: mi accontento anche di una Fulvia al limite 1600 HF ottimo!!!
soprattutto perché ricorda manifestamente quali siano la destra e la sinistra al guidatore
peccato per due cose:
che si debba saper leggere
... e che per farlo si debbano sollevare le mani dal volante :ph34r:
C'è anche la versione in Braille. Sai la Miss_che........... :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
ma Ella ha acquisito una macchinaper caso, signorina? :ph34r:
-
Me ne andiedi al rancio ! A plus tard mes ami :senzaundente:
-
Citazione:
miss_valentine
è da donna :dry: :biggrin3:
-
con questa sarebbe riuscita a chiudere anche i copertoni dell'auto ,,,, :w00t::w00t::w00t:
http://www.jacktech.it/thumbs/full/1...-moto-4716.jpg
-
Citazione:
natan
cos'è la nizzan Vulvano ? :blink:
-
Citazione:
Intriplato
cos'è la nizzan Vulvano ? :blink:
é una nissan_chiusa ... almeno quando va :rolleyes:
sono belle auto, queste ... con un non so che di francese .... un non so che di inglese ...... un non so che :....:
-
Vecchietti buona sera :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
bella firma :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
bella firma :rolleyes:
anch'io firmo non male ...
-
Buonasera amico mio :wink_:
-
giornata di merda anche oggi? :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
si, assolutamente!!!
-
Citazione:
natan
anch'io firmo non male ...
ma va' a cagare te e il liquido lento :tongue::tongue: ma quand'è che la cambi ? :tongue::tongue:
Citazione:
natan
lo so che non ti rivolgevi a me ma visto che non ti caga nessuno ti rispondo io : giornata strana
Citazione:
bob&hank
si, assolutamente!!!
quin di non ci racconti niente di nuovo ?
-
Citazione:
miss_valentine
Tu ci prendi per il culo, ammettilo almeno! :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
ma va' a cagare te e il liquido lento :tongue::tongue: ma quand'è che la cambi ? :tongue::tongue:
lo so che non ti rivolgevi a me ma visto che non ti caga nessuno ti rispondo io : giornata strana
quin di non ci racconti niente di nuovo ?
vacanze fantastiche come sempre (Cuba è fantastica in tutti i sensi..), poi il rientro è deprimente, più stai via e più lo è!
Citazione:
Sfigatto
Tu ci prendi per il culo, ammettilo almeno! :biggrin3:
Noooooooo:wink_::wink_::wink_: