Originale e tonante... :oook:
Visualizzazione Stampabile
Originale e tonante... :oook:
uno spettacolo!! Ne ho viste di Bonnie ma questa mi esalta, bravissimo.
bella motazza, mi piace:wink_:
p.s. (non mi dire che con quegli specchietti ci vedi, perché altrimenti sei un bugiardo...li ho messi anch'io, uguali:biggrin3:)
che bella sta bonni!
bella
Molto bella!!!
..bella..complimenti..solo una cosa..perchè avresti modificato il db-killer?.. ho lo stesso scarico e per non essere omologato non è che sia poi così esasperato ;)...
Molto bella! Toglierei anche io solo il logo zard!!:wink_:
il posteriore un po' troppo tronco per i miei gusti..
Nel complesso un ottimo lavoro, bello e 'ignorante lo scarico, sicuramente non banale, bravo!!!
bella, probabilmente la mia futura bonnie sarà simile....a parte gli specchi inguardabili :rolleyes:
Proprio bella! Quello scarico lì mi garba proprio, chissà se si potesse replicare sulla Speed:rolleyes:(Ho già scritto due righe alla Zard:wink_:)
molto bella complimenti, anche per lo scarico :wink_:
p.s. io aggiungerei un paio di fregi heritage neri
tutto sommato mi piace anche se sono "nel coro" per lo scarico..
è vero che le gomme sarebbero più da scramble che da bonnie ma non mi dispiacciono affatto sulla bonnie tanto che penserò anche io a cambiarle prima o poi...
sto guardandomi in giro prima di prendere la decisione di togliere le frecce classiche... e devo dire che queste mi garbano parecchio.
gli specchietti però NO!
cmq complimenti!
MOLTO BELLA...:w00t:
ciao molto bella...
il parafango lo hai tagliato tu??
Bella complimenti...
bella
bellissimo lo scarico... l'hai già grattuggiato o è ad altezza accettabile? :tongue:
MI PIACE LO SCARICO , OTTIME LE GOMME , ANCHE IL CULO MOZZATO ...LA SIGNORA SI è LEGGERMENTE SCRAMBLERIZZATA ............PER QUANTO RIGUARDA L'AUTODESIVO NERO LO CAMBIEREI CON UNO A QUADRATINI BIANCHI E NERI ...E LI RIPORTEREI ANCHE SUL FIANCHETTO.....................COMPLIMENTI
Molto Bella complimenti.
miiiiiiiin... che trombone!
molto bella..!
io in questa sezione non ci vengo più...:ph34r: mi risvegliate delle scimmie brutte e violente..:rolleyes:
non mi piace tanto lo scarico, anche se nel complesso ci sta bene...
complimenti!!! bella!