bellissima, molto curata anche se pure io trovo il codino un po lunghetto
Visualizzazione Stampabile
bellissima, molto curata anche se pure io trovo il codino un po lunghetto
STUPENDA
della coda ti han già detto tutto...
per il resto molto bella, anche se personalmente abbasserei l'avantreno: son fissato, con quella forcella così lunga le III cilindri classic sembrano avere le ruotine di moto topo...l'unica che non ha questo "difetto" è quella di Herbie... se sfili le forche di molto dovresti risolvere il problema. ma ripeto, io son fissato...
MOLTO BELLA, lato B a parte :-/
bella e ben curata
bella!
Davvero notevole, i Supertrapp le si addicono molto!
Un po' audaci i fari posteriori, magari un classico fanale sottocoda sarebbe stato meglio, se non altro perchè così non avrebbe tagliato la grafica del codone.
Comunque complimenti! :oook:
veramente notevole,solo i fari posteriori non mi fanno impazzire
bella e scintillante............:wink_:
Veramente bella.... complimenti!
il codino è una delle cose più belle che abbia mai visto su una moto, ma non mi piace come entra la sella. dovrebbe essere piatta fino al codino, sarebbe meglio esteticamente e penso anche più comoda per il passeggero. comunque complimentoni.
PS: non stai scomodo con l'ace bar e le pedane di serie?
asoettavo il tuo commento ...! grazie, si la sella verra' rivista magari in pelle piu' bassa e stile pera, si e' scomodo molto per le mie leve ( braccia non proprio lunghe ) ... presto risolvo con i semi manubri lsl guadagno qualche cm...e qualche grado di angolo...
siamo non lontanissimi se quando passo per l' aquila un caffe' ?? si puo' ??:biggrin3:
bella
bella realizzazione