Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
e cè credo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
zitto te, prima di sparare la minchiata che hai in mente :sleep2:
:laugh2:
-
Citazione:
Geez
non ti preoccupare sto imparando a trattenermi :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Geez
da quale pulpito.:coool:
-
Citazione:
wailingmongi
non ti preoccupare sto imparando a trattenermi :laugh2::laugh2::laugh2:
bravo, continua così :oook:
-
Citazione:
Geez
chissà come mai :fisch:
la cosa interessante è che in Ducati arrivano sempre più clienti, anche chi non è mai stato ducatista :biggrin3:
-
Citazione:
chelito
Complimenti!
Mi sà che vedremo sempre più Ducati in giro.
....e sempre meno Triunz... se continueranno anche in futuro a fare le nuove speed e street con quei fari della minkia.....
Cmq complimenti per l'acquisto!! Veramente una bella moto :yess:
-
tanta roba, complimenti, sono andato a vederla da vicino da Ducati MIlano in via Tertulliano....per provarla mi hanno indicato il conce di Sesto San Giovanni, bastava telefonare per prenotarsi........... ed ero mooolto tentato....
poi ho aperto il portafoglio e c'era solo una tarma........................................ che prima di volare via mi ha gridato: BARBONE!! :cry:
-
-
Citazione:
rez
....e sempre meno Triunz... se continueranno anche in futuro a fare le nuove speed e street con quei fari della minkia.....
Cmq complimenti per l'acquisto!! Veramente una bella moto :yess:
fossero solo i fari il problema.... :rolleyes:
-
Citazione:
onlystreet
da quale pulpito.:coool:
diglielo :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Geez
fossero solo i fari il problema.... :rolleyes:
:supremo:
-
siete 2 dementi :dry:
invidiosi :coool:
-
-
Citazione:
Leo67
Inkulatevi tutti!:oook:
tu davanti! :yess:
-
Azz. Non credevo suscitasse tanto interesse, comunque ho fatto 250 km ed ancora c'e' benza, e' la versio e base, credo che basti, ovviamente rossa, anche se mia figlia voleva la bianca, peovenendo dalla speed l'ho trovata comodissima, il cambio manco a dirlo, agile, molto agile piega da sola, cupolino protettivo ma andavo piano velocita' reale di difficile percezione, con la naked il vento e' un altra cosa, lato negativo e' imparare a conoscere tutte le diavolerie che non avevo sulla speed, le vibrazioni di cui tanto si parla dei bicilindrici non l'ho avvisata. Comunque la speed rimarra' nel mio cuore per sempre, pero' non riuscivo a vedermici sulla nuova, in una coppia basta un brutto, 2 son troppi. Per le fotu c'e' da aspettare ho molto da studiare per conoscerla.
-
complimenti ancora anacleto :oook:
piccola curiosità: come mai non hai valutato la tiger? :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
tu davanti! :yess:
:cry:
-
-
-
Citazione:
Geez
perchè metà di quelli che hanno già la tiger la cambierebbero con la ducatozza,io compreso :laugh2:
-
Citazione:
Geez
Ce l'ha gia vulcano:biggrin3:
A parte gli scherzi, la multistrada credo sia piu agile piu legera,piu sportiva e forse anche piu versatile, poi esteticamente, anche se non si puo essere oggettivi, mi piace di piu. La tiger rimane una gran moto, basta leggere i confronti.
-
Citazione:
corra
perchè metà di quelli che hanno già la tiger la cambierebbero con la ducatozza,io compreso :laugh2:
davvero? :sleep2:
-
a me fa schifo......una normale moto da bar.......
-
Citazione:
corra
A me la multistrada pare davvero un gran mezzo, però ci sono anche quasi 3000 euro di differenza (prendendo il modello base, quasi 7000 coi modelli S) che insomma... non è che siano proprio briciole... :ph34r:
-
Citazione:
Geez
davvero? :sleep2:
già,:wink_:,magari molti lo negano ma se arriva uno con la multi e dice "facciamo cambio" molti metterebbero l'orgoglio sotto la sella!
Citazione:
simotrone
A me la multistrada pare davvero un gran mezzo, però ci sono anche quasi 3000 euro di differenza (prendendo il modello base, quasi 7000 coi modelli S) che insomma... non è che siano proprio briciole... :ph34r:
ok,ma non cambia il fatto che molti la vorrebbero,ripeto,io per primo!
-
Citazione:
Anacleto68
Ce l'ha gia vulcano:biggrin3:
A parte gli scherzi, la multistrada credo sia piu agile piu legera,piu sportiva e forse anche piu versatile, poi esteticamente, anche se non si puo essere oggettivi, mi piace di piu. La tiger rimane una gran moto, basta leggere i confronti.
la motivazione di vulvano è abbastanza :laugh2:
vista anche oggi in azione, la multi è una bestia :wub:
ho visto pure la gomma post dell'amico di mazza che ha il multi, 1k km e gomma finita :laugh2:
-
Citazione:
Mamba
a me fa schifo......una normale moto da bar.......
Come dicevo il gusto non é mai oggettivo, e questa tua osservazione, legittimissima, ne é la conferma :wink_:
-
Citazione:
corra
già,:wink_:,magari molti lo negano ma se arriva uno con la multi e dice "facciamo cambio" molti metterebbero l'orgoglio sotto la sella!
ok,ma non cambia il fatto che molti la vorrebbero,ripeto,io per primo!
onestamente solo un folle non farebbe a cambio :laugh2:
-
Citazione:
Geez
onestamente solo un folle non farebbe a cambio :laugh2:
e che te sto a dì :laugh2:
-
Citazione:
corra
e che te sto a dì :laugh2:
allora te le sarai fatte pure tu 2 risate nel thread sulla multi nella sezione tiger :rolleyes:
-
Citazione:
Geez
allora te le sarai fatte pure tu 2 risate nel thread sulla multi nella sezione tiger :rolleyes:
acc no,me lo son perso,link?
-
Citazione:
corra
acc no,me lo son perso,link?
http://www.forumtriumphchepassione.c...da-1200-a.html
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Geez
Ahia, ti paice mettere benzina sul fuoco :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Ahia, ti paice mettere benzina sul fuoco :biggrin3:
haha e che ci posso fare io se certa gente mi fa troppo ridere :laugh2:
certe minchiate scritte mi ricordano tanto le vecchie diatribe tra auto tedesce vs jap, te ne ricordi vero? :rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
Geez
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:,guarda,ci faccio poco caso a ste cose,sennò non avrei preso la tiger!!!e pensa che sto cercando una fiat croma multijet 150 hp BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:A PROPOSITO,complimenti Anacleto!!!
-
Citazione:
Geez
haha e che ci posso fare io se certa gente mi fa troppo ridere :laugh2:
certe minchiate scritte mi ricordano tanto le vecchie diatribe tra auto tedesce vs jap, te ne ricordi vero? :rolleyes::laugh2:
Tedesche vs jap no, ma tedesche vs francesi si:biggrin3:
-
Citazione:
corra
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:,guarda,ci faccio poco caso a ste cose,sennò non avrei preso la tiger!!!e pensa che sto cercando una fiat croma multijet 150 hp BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:A PROPOSITO,complimenti Anacleto!!!
auguri per entrambe :oook:
Citazione:
Anacleto68
Tedesche vs jap no, ma tedesche vs francesi si:biggrin3:
haha già :laugh2:
-
Citazione:
roberto70
favolosa aver un gruzzolo da parte la comprerei al volo
-
Citazione:
Geez
auguri per entrambe :oook:
:laugh2::laugh2::laugh2:dopo un passat pagato due volte non mollo più le fiat:wink_:
Citazione:
burnout
favolosa aver un gruzzolo da parte la comprerei al volo
quoto!!
-
Citazione:
corra
:laugh2::laugh2::laugh2:dopo un passat pagato due volte non mollo più le fiat:wink_:
quoto!!
:laugh2::laugh2::laugh2: