Grazie a Dio abito fuori Milano
Visualizzazione Stampabile
:cry::cry::cry:
:dry:
:mad::mad::mad:
quando sento queste cose divento una bestia!!
uno sputa sangue per comprarsi una moto..
e poi ne spende per mantenerla e renderla "sua"..
e poi qualche stronzo te la fotte.. DC!!!!!:mad::mad:
morale della favola, ieri rompo le scatole al mio amministratore di condominio per vedere i video delle telecamere (2 anni fa sperando di distogliere i graffittari a sporcare il palazzo abbiamo messo un impianto di videosorveglianza) che inquadravano dove era parcheggiata la moto.
oggi vado a vedere il video.... una telecamera aveva l'infrarosso fottuto e l'altra tutta l'ottica, quindi appena scesa la sera dai monitor si vedeva tutto nero.... mavafffffff
che dire.... quoto tutti i vostri commenti.
sabato vado a vedere la street 2012 e se sarà, monterò il satellitare triumph e poi venite pure a prenderla che poi vi vengo a prendere io!
grazie ancora a tutti della solidarietà
No, perchè se te la vogliono rubare, te la rubano. Se sono principianti allora può essere che te la cavi, non stò a raccontare nulla nello specifico perchè altrimenti i malavitosi poi si informano... Il discorso è che risparmi di assicurazione furto totale, parziale non sei rimborsato fino a una cifra esagerata, qualcosa come 1000 o 2000€ di danni... E per il primo periodo il rimborso è totale in caso di furto completo, poi a scendere nel tempo... Conviene se lo usi per 4 anni, oltre non ha più senso.
Dimenticavo, io sarei pro TAVOLE DI AMURABI e credo anche CORANO, ai ladri si tagliano le mani. PUNTO. (Con la tecnologia moderna si potrebbe trovare un modo per ridurre le loro capacità dell'80% almeno, come la castrazione chimica per i pedofili, almeno in Francia so che è così).
leggo ora! mi spiace uomo, cmq quante ne stanno rubando! maledetti
quoto... se sono professionisti il satellitare serve a ben poco...
circa nei primi 5 minuti dopo il furto!!:cry::cry:
maledetti!!!!!!!!!!!!!!
non sò che dire.... se non che mi spiace tantissimo :(
ragazzi, qui si potrebbe utilizzare la stessa tecnica che si utilizza quando ci sono topi in giro per casa e non si riesce a beccarli ..:ph34r:
.. si prepara una trappola con un po di formaggio, e quando il topo si avvicina per mangiare :ph34r::ph34r:
metto sul bar
comincia la mattanza porcaccio..............