Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
è lo stesso che c'è all'outlet di barberino allora:wink_:
se ho voglia ci faccio un salto in settimana (a bettolle..) visto che devo (dovrei..) trovare un giubbottino per la zavorra:wink_:.. il problema dell'outlet è che c'è una marea di roba ammassata e devi spulciare le mezz'ore per trovare qualcosa di decente:ph34r:, ma io per spulciarfe non ho pazienza:rolleyes::cry:
grazie della info comunque!:oook:
E' no caro... li spulci poco... è un buco.. molto piu piccolo di quello del mugello e messo tutto ordinato... xcio :D ... cmq x la zavorrina c'è un ottima giacca carina e molto sportiva ma sobria della spyke tutta nera da mezza stazione e protetta...
costo 124 mi pare...
poi se vuoi te lo dico meglio...
basta che guardo lo scontrino a mio carico................................ :wacko: :wacko:
-
Citazione:
conte87
E' no caro... li spulci poco... è un buco.. molto piu piccolo di quello del mugello e messo tutto ordinato... xcio :D ... cmq x la zavorrina c'è un ottima giacca carina e molto sportiva ma sobria della spyke tutta nera da mezza stazione e protetta...
costo 124 mi pare...
poi se vuoi te lo dico meglio...
basta che guardo lo scontrino a mio carico................................ :wacko: :wacko:
mal comune mezzo gaudio :D:D:D
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::cry:
-
Ca' troia, davvero pochi. Io con la daytona tutta originale cmq ho fatto 225 km con 25 euro...veramente pochissimi!
-
Secondo me se date un'occhiata a quanto bevete voi scoprirete che la moto non beve davvero un mazza!!!!!
-
Citazione:
Filomao
Ca' troia, davvero pochi. Io con la daytona tutta originale cmq ho fatto 225 km con 25 euro...veramente pochissimi!
già Filo, anche perché ti giuro che fra porsche per londa, ciclisti a fiumi sul muraglione, buche verso galeata e brecciolino + frana per la calla l'andatura è stata davvero tranquilla...
andando verso forlì, prima di rocca san casciano mi son messo tranquillo tranquillo dietro un vfr a passeggio, traffico e ciclisti in ogni dove :ph34r:
cmq la domenica ho deciso, andrò per i boschi... fanculo le strade... :biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
già Filo, anche perché ti giuro che fra porsche per londa, ciclisti a fiumi sul muraglione, buche verso galeata e brecciolino + frana per la calla l'andatura è stata davvero tranquilla...
andando verso forlì, prima di rocca san casciano mi son messo tranquillo tranquillo dietro un vfr a passeggio, traffico e ciclisti in ogni dove :ph34r:
cmq la domenica ho deciso, andrò per i boschi... fanculo le strade... :biggrin3:
La domenica è sempre un macello molto meglio il sabato se è possibile....
cmq 30€ x 190 km sono pochini....
ciao
-
Citazione:
Gnolo
io con 15 litri di benza faccio 200 km
piu' o meno faccio i 13 con un litro
-
-
Citazione:
cryss1981
piu' o meno faccio i 13 con un litro
Io non ho mai creduto che sia preciso il valore che ti riporta la strumentazione...c'è da fidarsi??
-
-
speed T509...180 km con 25 euro :dry:
di cui 100 in autostrada alla media di 160 con punte più alte :biggrin3: e 80 in città...
alla fine 10,5 km\L......:cry:
-
Citazione:
Disagiato
cmq con la street e col bmw 15 litri = a 200/220 km
cmq ieri io ho speso 40 euro di benza... 7 di autostrada e 33 di pranzo...:(.... bella giornata per vedere le vostre facce!!
Hai fatto benza in un altro distributore? :biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
Hai fatto benza in un altro distributore? :biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::tongue: