Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io dal vivo ancora non l'ho vista, ho letto che è piuttosto piccola, è vero?
ma forse perchè ha il codino corto che arriva a metà ruota...ma telaio e forcellone sono troppo pesanti...
-
Citazione:
MICIONE
Sicuramente l’Aprilia al contrario di Triumph ha realizzato una naked tutta nuova e veramente aggiornata, il costo forse un po’ alto ma per la dotazione tecnica li vale tutti, considerando poi che si riuscirà ad averla tra qualche mese con un buono sconto, un pensierino bisogna farcelo per forza.
Un lampeggio a tutti
:wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :yess:
-
-
VISTA.....effettivamente va presa solo per quelle emozioni che può dare....non per la bellezza....
-
Citazione:
Mamba
VISTA.....effettivamente va presa solo per quelle emozioni che può dare....non per la bellezza....
....ma come sei poetico...
-
Citazione:
tormento
....ma come sei poetico...
Vero....però ha ragione....:biggrin3:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Vero....però ha ragione....:biggrin3:
:wink_:
-
-
Citazione:
Segy
io dal vivo ancora non l'ho vista, ho letto che è piuttosto piccola, è vero?
Citazione:
Segy
bene, mi garba!!
eppure tu recentemente scrivevi così :rolleyes:
Citazione:
Segy
leggere stessi argomenti aperti e discussi sempre dai soliti noti, con il solo intento di criticare un marchio lo trovo un pò noioso.
lo dico ad entrambi, se non volete sentire elogiare triuff, è perchè siete fuori posto, è un forum triuff, dove la maggior parte dei frequentatori ha una triuff, pertanto la elogerà.
guarda lo dico in forma amichevole, perchè davvero entrambi siete diventati stucchevoli.
per altro non capisco il perchè continuate a frequentare un forum... frequentato da gente ottusa.......
in forma amichevole ti consiglio di http://www.sharingsys.com/life/z9/f3...040d4aa10d.gifre
:senzaundente:
-
i
I
Citazione:
Silvan
Dovresti rilassarti silvan, prendi sempre le cose di punta e sul personale. Per quanto mi riguarsa, mi piace la tuono, come ho cambiato parere sui fari della speed. Sicuramente sono consapevole di trovarmi ospite in casa di manila e la mia educazione mi porta ad avere un certo riguardo rispetto ai giudizi da esprimere verso triuff, almeno c provo e sicuramente il mio pensiero quando qst e negativo nn lo diffondo quotidianamente, o meglio, cerco di evitare di nn perdere l occasione di manifestarli.
Poiché questi tuoi atteggiamenti ho notato che li tieni sempre più spesso a riservarli verso chi non condivide i tuoi pensieri, da adesso in poi sei caldamente invitato ad evitarmi ancora non mi sento grande abbastanza per scendere al tuo livello.
-
certo bella
ma preferisco un MVanche se sono da culattoni
-
Citazione:
Segy
I
Dovresti rilassarti silvan, prendi sempre le cose di punta e sul personale. Per quanto mi riguarsa, mi piace la tuono, come ho cambiato parere sui fari della speed. Sicuramente sono consapevole di trovarmi ospite in casa di manila e la mia educazione mi porta ad avere un certo riguardo rispetto ai giudizi da esprimere verso triuff, almeno c provo e sicuramente il mio pensiero quando qst e negativo nn lo diffondo quotidianamente, o meglio, cerco di evitare di nn perdere l occasione di manifestarli.
Poiché questi tuoi atteggiamenti ho notato che li tieni sempre più spesso a riservarli verso chi non condivide i tuoi pensieri, da adesso in poi sei caldamente invitato ad evitarmi ancora non mi sento grande abbastanza per scendere al tuo livello.
accidenti te la sei presa, eppure sono talmente tanto rilassato che nemmeno t'immagini quanto :rolleyes:
beh più personale di come avevi scritto rivolgendoti direttamente a me, penso sia al quanto inequivocabile (forse ami lanciare il sasso e nascondere la mano?:rolleyes:)
era solo per farti notare che predichi bene e razzoli male
in ogni caso liberissimo di comportanti come preferisci, ma allo stesso modo evita di venire ad esprimere giudizi sul mio conto visto che non sei ne l'amministratore di tale forum ne il mio educatore :wink_:
ciao, fine off topic
N.B.: se vuoi ulteriori chiarimenti sono pienamente disponibile in privato, non sono un bambino (chissà perchè quando vuoi scherzare tu va tutto bene, quando lo fanno gli altri risultano infantili....)
-
Citazione:
Silvan
accidenti te la sei presa, eppure sono talmente tanto rilassato che nemmeno t'immagini quanto :rolleyes:
beh più personale di come avevi scritto rivolgendoti direttamente a me, penso sia al quanto inequivocabile (forse ami lanciare il sasso e nascondere la mano?:rolleyes:)
era solo per farti notare che predichi bene e razzoli male
in ogni caso liberissimo di comportanti come preferisci, ma allo stesso modo evita di venire ad esprimere giudizi sul mio conto visto che non sei ne l'amministratore di tale forum ne il mio educatore :wink_:
ciao, fine off topic
N.B.: se vuoi ulteriori chiarimenti sono pienamente disponibile in privato, non sono un bambino (chissà perchè quando vuoi scherzare tu va tutto bene, quando lo fanno gli altri risultano infantili....)
Attento che segy ti chiede sesso telefonico:ph34r:
-
-
Citazione:
@ndre@
[/COLOR]
questo si chiama sdrammatizzare.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:.....
-
-
Per qnt mi riguarda ho solo risposto ad una provocazione off topic e nn ho intenzione di ri-replicare, torniamo alla tuono.
Già si hanno notizie di affidabilità ? Se la prendo, voglio esser certo di alcune condizioni.
-
dopo la tempesta di Tuono esce sempre il sole :w00t:
-
PERSONALMENTE IL MUSO DELLA TUONO NON PIACE
-
Citazione:
@ndre@
nemmeno a me, infatti potevano sforzarsi di fare qualcosa di meglio :wink_:
-
a me ha impressionato per quanto è piccola.....pare un 125.....non è bella ma la voglia di farci un giro c'è tutta! una vera streetfighter......è troppa per me ma in mano a chi la sa domare questa dev'essere una bomba ...
-
Citazione:
@ndre@
[/COLOR]
:laugh2::laugh2::laugh2:...sei il solito cretino...:dry::cry:
-
Citazione:
roberto70
a me ha impressionato per quanto è piccola.....pare un 125.....non è bella ma la voglia di farci un giro c'è tutta! una vera streetfighter......è troppa per me ma in mano a chi la sa domare questa dev'essere una bomba ...
mi piacerebbe vedere la Tuono V4 e una Brutale vicine ,quale delle due è la più compatta ...
quello che non oso pensare ...la durata delle gomme ( quella posteriore ....:cry: )
-
Citazione:
Cesare-Skabry
mi piacerebbe vedere la Tuono V4 e una Brutale vicine ,quale delle due è la più compatta ...
quello che non oso pensare ...la durata delle gomme ( quella posteriore ....:cry: )
Seee addirittura compatta quanto la brutale??
-
non esageriamo con la compattezza.......gran calma......
-
è stupenda, gialla ancor più
-
Citazione:
@ndre@
meglio che sia brutta dh, anche se fosse, almeno c e la certezza che il moticiclista da bar nn la compra e di riflesso, e' piu facile spuntare il prezzo
-
le mie parole sono state .... : mi piacerebbe vederle vicine....
e così a occhio non sono molto lontane........:wink_:
la Tuono dalla Sua potrebbe essere anche un pelo più stretta.
Diciamo che in entrambi i casi il mio metro e settantotto
viene messo a propio agio nelle sedute
-
Citazione:
Segy
meglio che sia brutta dh, anche se fosse, almeno c e la certezza che il moticiclista da bar nn la compra e di riflesso, e' piu facile spuntare il prezzo
se lo dici tu:wink_: ti Q8
http://img696.imageshack.us/img696/8...tuonorsv41.jpg
Questa colorazione e bellina mi garba:wink_:
-
Citazione:
@ndre@
-
la tuono mi pare ancora più piccola della brutale....:wink_:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
anche se il motore aprilia mi attizza andrei di MV:wink_:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Compatta non lo so, però di sicuro la Brutale è bella mentre la Tuono è la moto più brutta in commercio. :coool:
Citazione:
Segy
Chissà dove sta il gusto a comprare una moto brutta... :dry:
-
LA tuono è una moto che và capita....bisogna farci l'occhio...
-
Citazione:
Gianluca74
LA tuono è una moto che và capita....bisogna farci l'occhio...
e anche lo stomaco. :sick:
-
La comprerei domani;moto da guidare,non da bar.
-
Citazione:
leo
La comprerei domani;moto da guidare,non da bar.
l'altro giorno hai scritto che compreresti la Speed11 :wacko:
-
Citazione:
Silvan
E' molto più probabile;la tuono è piccola piccola,sella scomoda,quasi inesistente.Una moto che non mi permetterebbe giri a lungo raggio,sancante insomma.Resterà di sicuro un sogno :rolleyes:.....
-
Citazione:
Silvan
davvero?
leo, a livello di estetica hai dei gusti osceni :ph34r:
-
buona visione