Originariamente Scritto da
baal7
Ciao Shining, che vuol dire spippolata? Accetto le critiche alla moto figurati...ma dire che la uso "per andare agli aperitivi con un mezzo fuori dall'ordinario" beh...lasciamo stare dai. Sappi che non gradisco gli aperitivi e soprattutto i finti ribelli che non se ne perdono uno e che si comprano una Triumph per emulare Steve McQueen...ah complimenti per la tua scrambler...un vero esercizio di stile e originalità! Sono sicuro che sarà stata pubblicata su qualche rivista del settore. La vedrei bene su Riders...
Caro baal7, spippolata all'inverosimile significa che è stata oggetto di molti interventi, e non è una critica, anzi.
Però, contrariamente a quanto dici, non mi sembra che tu sappia accettare le critiche, visto la risposta stizzita.
Cosa c'entra la mia scrambler? Le poche modifiche che ho fatto le ho fatte tutte con le mie mani, e non ho assolutamente la pretesa di vederla pubblicata su alcuna rivista.
Credi forse che mi manchino 6/7 mila euro per portarla dove l'hai portata tu, o da un'altra parte, per farmela fare come o meglio della tua? (a parte il fatto che hai fatto un sacco di modifiche che non servono a niente, lasciando gli ammortizzatori di serie, e che sul reparto sospensioni e forcella dalla mia carretta avresti molto da imparare).
Semplicemente la moto io la uso per andare in giro, non per far vetrina.
Se tu seguissi un po' il forum sapresti che la porto anche fuoristrada, quindi il tuo riferimento ai finti ribelli e alla pubblicazione su Riders mi fa un po' ridere.
Il mio giudizio non era affatto offensivo, ribadisco che tale genere di moto (non solo la tua, ma quel genere di moto) a mio avviso è un puro esercizio stilistico, ma in quanto a praticità, ha una possibilità di uso molto limitata.
Se non la usi per l'aperitivo, dove ci vai?
Dimmi solo una circostanza in cui la tua moto è più versatile della mia (autostrada? offroad? misto veloce? misto stretto?) e mi ricrederò.
Voglio sperare che tu sia giovane, e che l'arroganza che traspare dalla tua piccata risposta sia dovuta all'esuberanza giovanile, il che in parte ti giustificherebbe; in caso contrario sconfinerebbe nella maleducazione.
Io ormai ho i capelli grigi e, credimi, non devo dimostrare niente a nessuno.
Un modesto consiglio: sii meno permaloso, vedrai che vivi meglio.
Senza rancore:wink_: