Visualizzazione Stampabile
-
occorre chiudere quelle gomme al più presto !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pollon81
Questa è una Diablo Red, l' ultima dai fari tondi :wink_: grazie a tutti, oggi è stata una giornata emozionante!
debi, sono certa per ora di andare sul carbonio, roads o sc project , do un' occhiata in giro ed un' occhiata al portafoglio e decido! :wink_:
tienila stretta che sara' un mito
-
Ottima moto Pollon...vedrai quante soddisfazioni!!!;-)
-
non male il colore, ma secondo me il puntale sotto....una street senza è come una donna senza mutande ma con il reggiseno
-
Citazione:
Gianluca74
occorre chiudere quelle gomme al più presto !!!
ci siamo quasi, con queste bt016 ci vuole poco a togliere la cera... con le M3 era ben più difficile :w00t:
Citazione:
demis
non male il colore, ma secondo me il puntale sotto....una street senza è come una donna senza mutande ma con il reggiseno
niente puntale mi spiace non mi piace proprio :rolleyes:
Citazione:
D4eyes
:biggrin3:Complimenti,Pollon..vai di carbonio,Roads o Sc che sia gli si addice...:coool:
seguirà foto con cupolino, scarichi e vediamo che altro ;)
credo proprio gli sc, mi sono fatta due conti in tasca e direi che ci stanno :tongue: settimana prossima li ordino! :w00t:
-
Allegati: 3
qualche foto in più :biggrin3:
Allegato 42648
Allegato 42649
qui insieme alla sua compagna di giri ;)
Allegato 42650
-
rossa è molto bella!
secondo me: - niente puntale
- niente cupolino
- sc project gp evo carbonio(:wub:)
- tamponi puig ( gia testati, purtroppo , non si è fatta niente)
- fianchetti radiatore carbonio.
:wub::wub::wub:
Quasi quasi rivernicio la mia!
-
Citazione:
nemo69
io per prima cosa le darei una bella verniciata.... :risate2:
vai cosi... monta intanto quello che hai e vediamo che succede! dacci dentro...
:wink_:
-
Citazione:
Fede#16
rossa è molto bella!
secondo me: - niente puntale
- niente cupolino
- sc project gp evo carbonio(:wub:)
- tamponi puig ( gia testati, purtroppo , non si è fatta niente)
- fianchetti radiatore carbonio.
:wub::wub::wub:
Quasi quasi rivernicio la mia!
niente puntale siamo d' accordo
cupolino invece secondo me ci sta ;)
sc project ok ma prendo gli ovali in carbonio
tamponi li ho già, sono gli evotech a doppio attacco, a me piacciono molto
fianchetti radiatore in carbonio potrebbe essere un' idea :wink_:
per quanto riguarda il colore, credetemi, è poco fotogenico, dal vivo è ancora più bello! :biggrin3:
-
Citazione:
Pollon81
niente puntale siamo d' accordo
per quanto riguarda il colore, credetemi, è poco fotogenico, dal vivo è ancora più bello! :biggrin3:
Confermo! :oook:
....pensate che settimana scorsa l'hanno addirittura scambiata per una Ducati :ph34r::risate::risate:
-
ordinati oggi gli sc project ovali in carbonio :w00t:
non vedo l' ora di averli sulla rossa, 615 euro ma si vive una volta sola :rolleyes:
http://www.sc-project.com/prodotti/t...e_oval_005.jpg
-
:wub: :w00t: :oook:
Citazione:
Pollon81
615 euro
Minchia però :blink:
-
Citazione:
streettissimo
Minchia però :blink:
Quoto :cry: ma d' altronde TWU terminals è megl che UAN :biggrin3:
senti streettissimo postami una foto delle tue pedane daitona perfavore, così mi faccio un' idea, se sono più basse e più arretrate delle originali la cosa mi garberebbe visto che così come sono messe ora, dopo 200km iniziano a farmi male le ginocchia...
-
Minchia non le so ridimensionare :cry:
Comunque, obbedisco!
Pedane originali
http://img20.imageshack.us/img20/8418/bimba005.jpg
Pedane Daytona
http://img5.imageshack.us/img5/2469/97092710.jpg
Per capire la differenza, basati sul dado a destra della pedana e sul forcellone :wink_:
-
:oook:
le rosse mi fanno impazzire
-
Citazione:
Pollon81
senti streettissimo postami una foto delle tue pedane daitona perfavore, così mi faccio un' idea, se sono più basse e più arretrate delle originali la cosa mi garberebbe visto che così come sono messe ora, dopo 200km iniziano a farmi male le ginocchia...
Le ho montate lunedì e ci ho fatto due giri di prova... Come vedi dalle foto di Strettissimo, sono un po' più arretrate (credo non più di 2 cm...), ma più alte, non più basse, quindi le gambe rimangono più raccolte... e questo credo che potrebbe peggiorare il tuo problema... :blink:
Non ho notato grandi cambiamenti, ma la posizione è meno seduta e mi sembra di riuscire a spingere un po' di più per piegare... e mi piacciono anche di più dal punto di vista estetico... :coool:
-
Citazione:
Fabio-79
Le ho montate lunedì e ci ho fatto due giri di prova... Come vedi dalle foto di Strettissimo, sono un po' più arretrate (credo non più di 2 cm...), ma più alte, non più basse, quindi le gambe rimangono più raccolte... e questo credo che potrebbe peggiorare il tuo problema... :blink:
Non ho notato grandi cambiamenti, ma la posizione è meno seduta e mi sembra di riuscire a spingere un po' di più per piegare... e mi piacciono anche di più dal punto di vista estetico... :coool:
grazie del consiglio! streettissimo fatti vedere in giro che devo provare la tue pedane :biggrin3:
-
Citazione:
apetta cross
:oook:
le rosse mi fanno impazzire
q8 :wub:
-
Citazione:
andrea.69
q8 :wub:
sei di parte :w00t:
-
Citazione:
apetta cross
sei di parte :w00t:
è vero :tongue:
-
Citazione:
andrea.69
è vero :tongue:
alle rosse abbinerei un MONO della R :ph34r:
-
complimenti e' bellissima
-
Citazione:
Pollon81
streettissimo fatti vedere in giro che devo provare la tue pedane :biggrin3:
La vedo dura (il farmi vedere in giro intendo) :rolleyes:
Falle prendere a Nixon. :tongue:
-
Citazione:
fearless
complimenti e buon divertimento :oook:
q8!:wink_:
-
Citazione:
apetta cross
alle rosse abbinerei un MONO della R :ph34r:
non c'è post dove tu non abbia cercato di piazzarlo apetta ihihihi :w00t:
di là si dice che gli streettisti N non hanno sale in zucca per non aver comprato la R ... il 90% cambia il mono perchè gli fa schifo :biggrin3: in teoria sto mono megagalattico dovresti venderlo ad occhi chiusi :tongue:
comunque no grazie ihihih
-
Citazione:
Pollon81
non c'è post dove tu non abbia cercato di piazzarlo apetta ihihihi :w00t:
di là si dice che gli streettisti N non hanno sale in zucca per non aver comprato la R ... il 90% cambia il mono perchè gli fa schifo :biggrin3: in teoria sto mono megagalattico dovresti venderlo ad occhi chiusi :tongue:
comunque no grazie ihihih
ti stimo :coool:
-
Citazione:
Pollon81
Questa è una Diablo Red, l' ultima dai fari tondi :wink_: grazie a tutti, oggi è stata una giornata emozionante!
debi, sono certa per ora di andare sul carbonio, roads o sc project , do un' occhiata in giro ed un' occhiata al portafoglio e decido! :wink_:
:yess:
Complimenti bella motina
-
Allegati: 5
-
bello il millone dietro :oook:
-
Citazione:
apetta cross
bello il millone dietro :oook:
Riferirò :biggrin3:
-
Belli gli scarichi!
Hai notato cambiamenti nell'erogazione?
-
Com'è stata la "colonna sonora" del weekend! :biggrin3:
-
Citazione:
Pollon81
cattivissima complimenti:wink_:
-
Bella Street... colore diverso dal solito! :coool:
Ma è possbile che ti ho incrociato a Vimercate sabato???
-
Citazione:
Fabio-79
Belli gli scarichi!
Hai notato cambiamenti nell'erogazione?
grazie :biggrin3: no, non li ho notati ma in rilascio scoppietta molto, è davvero godurioso ma sarà normale che lo faccia tanto? :blink:
Citazione:
steve78
Bella Street... colore diverso dal solito! :coool:
Ma è possbile che ti ho incrociato a Vimercate sabato???
dunque sabato a Vimercate no... sono andata a Varese da Magnoni e tornata a casa ma non passando da quella parte
-
Citazione:
Pollon81
grazie :biggrin3: no, non li ho notati ma in rilascio scoppietta molto, è davvero godurioso ma sarà normale che lo faccia tanto? :blink:
Mi sembra che succeda a tutti quelli che hanno gli Sc... ma non credo che mi piacerebbe molto, preferisco la fluidità degli originali, anche se esteticamente... :sick:
Sono combattuto... :unsure: chiederò un consiglio a Magnoni...
-
veramente bella... ci starebbe bene un cupolino della speed però....
-
Bella veramente, la mia ragazza ci impazzirebbe se la vedesse ;-) Gustatela a pieno!
-
-
Citazione:
ilCavy
veramente bella... ci starebbe bene un cupolino della speed però....
sai al momento di sceglierlo ho preferito l' originale street, so che per molti non è così ma a me questo piace di più! :biggrin3:
la funzionalità del cupolino originale è molto scarsa, a 140km/h mi devo abbassare sul serbatoio per non ribaltarmi ma l' occhio vuole la sua parte e per questo non prenderò minimamente in considerazione di abbruttirla con il visore fumè :sick:
la moto è già davvero bella così ma qualche dettaglio di sicuro ancora lo modificherò, sto pensando ai contrappesi manubrio ed agli specchietti.. ma intanto grazie a tutti dei complimenti :biggrin3: