Visualizzazione Stampabile
-
Bellissima.
Fai neri i foderi forcelle e la piastra superiore.
Calotte fari in carbonio.
Prendi un serbatoio per 1050 in metallo e lo porti a nudo solo col trasparente.
-
-
lo sò che è una domanda con risposta scontata, ma la volevo fare ad un comune mortale, (non credo tu sia un pilota motoGP, e SBK...) ma a parte l'ovvio miglioramento estetico, ma è migliorata molto l'agilità della moto con la sositutzione dei cerchi??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PaolinoGr
lo sò che è una domanda con risposta scontata, ma la volevo fare ad un comune mortale, (non credo tu sia un pilota motoGP, e SBK...) ma a parte l'ovvio miglioramento estetico, ma è migliorata molto l'agilità della moto con la sositutzione dei cerchi??
come maneggevolezza è diventata una street..gli euro li avevo stanziati in previsione della speed 2011...ma dopo averla vista e sentito qualcuno sul forum (proprio dei toscanacci :biggrin3:) ho deciso di aggiornare la mia...e credo di aver fatto bene...:wink_:
-
Veramente fantastica. Mille particolari succulenti. Farei solo la piastra superiore nera.
-
Citazione:
Filomao
Veramente fantastica. Mille particolari succulenti. Farei solo la piastra superiore nera.
grazie...ci tenevo molto al tuo giudizio...la piastra è già in programma :wink_:
-
complimenti davvero poi quei cerchi sono:homer:
-
belle cose.... avevo pure io in programma quei cerchi... non so ancora se la cifra vale tanto quanto " pesa!!".. comunque complimenti
-
Citazione:
Speed-Fire
grazie...ci tenevo molto al tuo giudizio...la piastra è già in programma :wink_:
Troppo gentile! :wub:
Con Mettiu mi sto accordando per una domenica in umbria, tra una ventina di giorni. Mi farebbe piacere vedere tale bellezza e conoscerti di persona....
-
complimenti davvero per la realizzazione, gran lavoro anche se concordo con chi suggerisce di mettere un po' più bianco.
quoto anche foderi e piastre superiore neri.
ficata i cerchi!!!
-
Citazione:
Filomao
Troppo gentile! :wub:
Con Mettiu mi sto accordando per una domenica in umbria, tra una ventina di giorni. Mi farebbe piacere vedere tale bellezza e conoscerti di persona....
molto onorato :biggrin3: abbiamo scambiato due battute al bike expo di verona due anni fa...stavamo parlando insieme con il titolare di una ditta che realizzava wrap su una 1050...con Mettiu sono uscito poco tempo fa :wink_:
Citazione:
fsano
complimenti davvero per la realizzazione, gran lavoro anche se concordo con chi suggerisce di mettere un po' più bianco.
quoto anche foderi e piastre superiore neri.
ficata i cerchi!!!
ci sto pensando...forse mettero' il puntale della 2011...sto aspettando che lo producano :coool:
-
Citazione:
Speed-Fire
molto onorato :biggrin3: abbiamo scambiato due battute al bike expo di verona due anni fa...stavamo parlando insieme con il titolare di una ditta che realizzava wrap su una 1050...con Mettiu sono uscito poco tempo fa :wink_:
Eh, diciamo che la memoria non e' proprio una delle mie doti principali....:laugh2:
-
l'unica cosa che stona è il blu della scritta e delle sospensioni. per il resto spettacolare.
-
up
moto che merita!!:coool:
-
molto molto bellissima!
ci vedrei bene un serbatoio cromato...
-
Citazione:
s-one1975
up
moto che merita!!:coool:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
dato che anche qui controllano a tappeto, con tanto di goniometro, datemi qualche consiglio su un portatarga decente....grazie ( jin?)
-
oggi è il primo luglio..........kissa!!:fisch:
-
Citazione:
s-one1975
oggi è il primo luglio..........kissa!!:fisch:
:blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
Speed-Fire
:blink: :blink: :blink:
la buttavo li' come moto del mese!:tongue:
-
Citazione:
s-one1975
la buttavo li' come moto del mese!:tongue:
ti ringrazio...ma ormai è passata.....
-
-
:supremo:Power, ma anche per me lo stacco è troppo, penserei a qualcosa per attenuare la dicotomia cromatica!!!
Quando proprio non si a nulla da dire si sparano i paroloni
Molto Molto Bella...complimentoni
-
c'è il Vezza che vende un serbatoio in carbonio........................
-
-
peso piuma...vince pesi massimi!!!
-
Citazione:
gabri1050
c'è il Vezza che vende un serbatoio in carbonio........................
per adesso me la godo così....poi si vedra' :biggrin3:
Citazione:
Still
:supremo:Power, ma anche per me lo stacco è troppo, penserei a qualcosa per attenuare la dicotomia cromatica!!!
Quando proprio non si a nulla da dire si sparano i paroloni
Molto Molto Bella...complimentoni
ho già messo il puntale della 2011 bianco....quando avro' tempo postero' le foto...comunque avevate ragione :wink_:
-
Citazione:
IrishCoffee
Tantissima roba, soprattutto i cerchi! :w00t:
Proverei a mettere un puntale bianco, a richamare il serbatoio che è rimasto da solo, poverino. :cry: :P
Q8, già così è bellissima, con un bel puntale bianco sarebbe spettacolare :w00t::w00t::w00t:
-
WOW che spettacolo di moto :w00t: complimenti per la realizzazione :wink_:
certo io preferisco il 3-1 ma è solo una questione di gusti.
I cerchi li trovo fantastici e ci stò pensando seriamente, che differenze hai trovato rispetto agli originali?
per montarli hai dovuto comprer altro o sono pulg&play?
-
Non possofare altro che unirmi alla lunga lista di complimenti, bella è dire poco
-
i cerchi sono molto belli
-
Citazione:
gushiver
WOW che spettacolo di moto :w00t: complimenti per la realizzazione :wink_:
certo io preferisco il 3-1 ma è solo una questione di gusti.
I cerchi li trovo fantastici e ci stò pensando seriamente, che differenze hai trovato rispetto agli originali?
per montarli hai dovuto comprer altro o sono pulg&play?
scusa leggo solo ora...i cerchi sono fatti appositamente per la speed...o meglio i mozzi...credo che il cerchio sia universale...cambia solo il mozzo..non ci sono particolari problemi per il montaggio...solo un gommista che sappia il fatto suo e un' attrezzatura adatta..
-
-
Citazione:
fearless
spendaccione :oook:
da che pulpito!
si lavora e si fatica per la moto e per la f.ga!
:cry: :tongue: :wink_:
-
Citazione:
fearless
spendaccione :oook:
.....e metti una parolina buona con il boss per farla moto del mese!!:tongue:
-
tanta bella roba!!! Complimenti!!
-
Molto bella, pensavo che io avrei usato il carbonio solo sulle parti del motore a rischio graffi da scivolata...
Però così è molto bella, complimentoni! :-)
Domanda, ma il polsino per il serbatoio dell'olio dove l'hai preso?
-
Citazione:
s-one1975
.....e metti una parolina buona con il boss per farla moto del mese!!:tongue:
up dato che questo mese cè un posto vagante!!:tongue:
-
minkia....complimenti veramente....