buongiorno a tutti ....
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutti ....
YouTube Video
ci riprovo :dry:
nel frattempo un post x Xantiax chi lo sente lo avvisi
grazie
XantiaXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
VII° RUGBY TORINO NUOVO SOCIO FIANCHEGGIATORE
E’ stato firmato sabato il protocollo di collaborazione tra la franchigia e il club VII° Rugby Torino, che diventa così l’ottava società fiancheggiatrice degli Aironi Rugby. Alla firma dell’accordo erano presenti il presidente degli Aironi Silvano Melegari e il vice presidente Stefano Cantoni, in rappresentanza del VII° Rugby Torino il direttore sportivo Nicola Augello e il responsabile dell’area Propaganda Mattia Basile. Il VII° Rugby diventa anche l’interlocutore diretto degli Aironi per il movimento rugbystico della provincia di Torino. Per maggiori informazioni clicca al link:
zàrbe -.-
poi leggo... per ora mi iscrivo soltanto sulla parola a questa discàsciòn :sleep2:
Giorno OverissiMISSimi :wub:
la villa del lurido :w00t::w00t:
ma anche la mia :ph34r::cry:
Sento delle voci, Bob!
Ah sì, e di chi sono?
Mah, non saprei, non si sente bene, sono coperte da un rombo strano!
Ma hank, non è un rombo strano, è natan con la speedmaster....e che cavolo!
Ah, ok, ma mi sembrava di aver visto un'impennata....mah?
Tranquillo, lui può tutto!!!
:biggrin3::wink_:
Lui, sempre!!!
Da solo??? Nooooooo, noi parliamo in due!!!! :laugh2::laugh2: facciamo conversazione.......:biggrin3::biggrin3:
Si vede chi è saggio.....l'esperienza insegna (ascoltate o giovini.....)!! :wink_::wink_:
:ipno::triumphpride::yess:
Buongiorno Overacci :wub:
Da queste parti si parla di liberazione ... ti consiglio di iniziare a liberarti dal tuo nervosismo, magari partendo dalle cause ... :D
l'altro ieri ero a Milano ... questa volta te la sei cavata ... :dry:
:wacko:
Ti sei già dimenticato che me l'avevi detto ? Infatti sono emigrato :tongue:
In effetti dovrei liberarmi di un po' di fardelli ma se ne parla domani, oggi sono
, forse l'ho già detto, sono nervoso, e ne ho ben donde
ognuno ha i suoi buoni motivi :wink_:
oggi pomeriggio ho un incontro con i soci con i quali, tra le altre cose, devo discutere anche il nuovo contratto e sono già incazzato prima ancora di cominciare e invece devo restare calmo altrimenti finisce a coltellate
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Fabrì.............non è giornata :rolleyes::rolleyes: