Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
quello che mi fa "sorridere"...è che se le forze dell'ordine avessero reagito in maniera
più....diciamo..."estrema" ..sarebbero finite nei guai più neri e avrebbero tutta l'opinine pubblica contro.....
Quoto, e questi sono i risultati!
-
Citazione:
Strega Klà
non annacquare la discussione che mi irriti Gian :sleep2:
Gian scherzo....:tongue: Ti prego...sopportami stamani m'è presa così! :tongue:
Ognuno ha il diritto di dire quello che pensa...:wink_:...ma per giustificare certi comportamenti non serve tirare in ballo altro esempi!
Che poi anche gli italiani siano maleducati, violenti, furbetti ed altro non si discute, io sono il primo ad ammetterlo!
-
Citazione:
Gian
Ognuno ha il diritto di dire quello che pensa...:wink_:...ma per giustificare certi comportamenti non serve tirare in ballo altro esempi!
Che poi anche gli italiani siano maleducati, violenti, furbetti ed altro non si discute, io sono il primo ad ammetterlo!
non mi sembra di aver letto nessun messaggio che giustifichi un simile comportamento ......
-
Citazione:
bastamoto
il futuro che avanza
sempre peggio!!:mad::mad:
-
Citazione:
Python
non mi sembra di aver letto nessun messaggio che giustifichi un simile comportamento ......
"con l'aggravante che questi simpatici ragazzini certi disagi nemmeno sanno cosa sono ....."
:wink_:
dando per scontato che se hai dei "disagi" se più giustificato di altri a delinquere?
-
Citazione:
Gian
"con l'aggravante che questi simpatici ragazzini certi disagi nemmeno sanno cosa sono ....."
:wink_:
dando per scontato che se hai dei "disagi" se più giustificato di altri a delinquere?
mi sembra evidente e scontato ....
-
galera e pagare i danni ai Carabinieri.
DEVONO PAGARE e poi vediamo se imparano...
-
Citazione:
Python
gli Italiani sono un popolo violento e irrispettoso delle leggi .... andrebbero sterminati
sempre a provocare tu eh?
-
Citazione:
tonidaytona
galera e pagare i danni ai Carabinieri.
DEVONO PAGARE e poi vediamo se imparano...
a prali le miniere non sono ancora esaurite
-
Citazione:
Millejager
sempre a provocare tu eh?
ho le mie idee e cerco pi portarle avanti ....
-
Questa è feccia. E la feccia non ha connotazione razziale... Mi sembra lapalissiano
-
Citazione:
Python
ho le mie idee e cerco pi portarle avanti ....
... provocando... :rolleyes:
-
Citazione:
Python
gli Italiani sono un popolo violento e irrispettoso delle leggi .... andrebbero sterminati
Dai il buon esempio: Inizia col suicidarti :wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
Inizia col suicidarti :wink_:
aspetto il napalm .... :tongue:
-
Citazione:
Python
Puoi anche impiccarti con l'elastico
-
Citazione:
giorgiorox
Dai il buon esempio: Inizia col suicidarti :wink_:
:risate2::risate2:
-
Citazione:
Python
faccio uno squillo aspè:biggrin3:
-
Citazione:
Python
mi sembra evidente e scontato ....
Ah benissimo...complimenti!....mi auguro di tutto cuore che nessun "disagiato" se la prenda con te o qualcuno della tua famiglia, poi vediamo se è evidente e scontato giustificarli...:wink_:
-
Citazione:
Millejager
:risate2::risate2:
Citazione:
giorgiorox
Puoi anche impiccarti con l'elastico
Questa e' piu' bella:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
faccio uno squillo aspè:biggrin3:
mi raccomando .... intervento mirato, non vorrei che per colpa mia ci andassero di mezzo innocenti .... :tongue::tongue::tongue:
-
Magari per qualcuno è solo una bravata riuscita male, in galera per 20 anni minimo....
;)... (:dry:)
-
Citazione:
Python
mi raccomando .... intervento mirato, non vorrei che per colpa mia ci andassero di mezzo innocenti .... :tongue::tongue::tongue:
saremo chirurgici:coool:
-
Un commento fuori dal coro:
ma i Carabinieri, si fanno mandare all'ospedale da tre minorenni ( tra cui una ragazza) ed un diciottenne?
Ma se incontrano dei delinquenti veri che fanno?
-
Citazione:
votalele
ma i Carabinieri, si fanno mandare all'ospedale da tre minorenni ( tra cui una ragazza) ed un diciottenne?
Hai paradossalmente ragione purtroppo....ma cosa avrebbero dovuto fare?....estrarre l'arma d'ordinanza e sparare....per poi intitolare alle vittime un aula parlamentare e a loro, se gli andava bene, rovinare la carriera e la vita?
Mancano gli ausili tecnico difensivi, autodifesa, manganello, sfollagente, spray deterrente, pistola elettrica, etc etc
-
Citazione:
votalele
Ma sai che l'ho pensato anche io?
Secondo me osn finiti così per paura delle conseguenze di una loro reazione più incisiva......magari hanno avcuto paura di perdere il lavoro o dei guai giudiziali.....
Bella roba :sick:
-
di sicuro uno schifo e non ci piove, ma dare le spalle entrambi ad un gruppo di giovani strafatti non è stato "geniale", non so come siano addestrati ma non credo fosse una cosa da manuale.
spero che si rimettano entrambi senza danni.
-
Citazione:
votalele
....Fino a quando ti difendi e spari ad un teppista che cerca di spaccarti la testa con un estintore, e vieni trattato come un delinqueste, mentre all'esponente della feccia si dedicano delle piazze......
;)
-
Citazione:
Strega Klà
Ma sai che l'ho pensato anche io?
Secondo me osn finiti così per paura delle conseguenze di una loro reazione più incisiva......magari hanno avcuto paura di perdere il lavoro o dei guai giudiziali.....
Bella roba :sick:
concordo. al giorno d'oggi anche solo estrarre la pistola crea problemi. e poi non sottovalutate la forza fisica di qualcuno che é sotto effetto di alcool o altro.
l'unica cosa é......mai dare le spalle a gente poco raccomandabile. ma non eravamo li, e non possiamo sapere come sia andata esattamente. erano sempre 3 ubriachi contro due persone normali.
-
Mi astengo dal postare perchè questo è il genere di episodi che mi porterebbe ad esagerare. Già il fatto che ce ne sia in carcere solo uno mi manda il sangue alla testa. Voglio solo dire che questa gente deve pagare duramente (e non accadrà), ma bisogna rendersi conto che è figlia di meccanismi che TUTTA la società ha contribuito a creare, e che credo non siano facilmente reversibili.
-
Difatti si dice non a caso che il pesce inizia a puzzare dalla testa...quando ci daremo una svegliata profonda e cambieremo radicalmente la nostra classe politica.Radicalmente intendo tutti fuori
-
di criminologi/studiosi ce n'è che basta in tv a dir cazzate...
di noi non c'era nessuno, quindi evitate di fare ipotesi a caso...
di fatto ci sono due carabinieri in ospedale con grossi problemi e 4 fattoni che andrebbero inculati.
-
Citazione:
edotto
di criminologi/studiosi ce n'è che basta in tv a dir cazzate...
di fatto ci sono due carabinieri in ospedale con grossi problemi e 4 fattoni che andrebbero inculati.
concordo.
-
Citazione:
giorgiorox
comunque editerei il titolo del post...
inutilmente polemico
non voglio neppure immaginare cosa si sarebbe potuto leggere su queste pagine se i delinquenti fossero stati stranieri. comunque questi avranno perso anche la testa ma sicuramente la gravità dell'atto è da veri delinquenti.
-
Citazione:
edotto
Assolutamente SI ! Giornalmente e ripetutamente per qulache mese da un Plotone di Negroni Superdotati !!!
-
Citazione:
PhacocoeruS
Mi astengo dal postare perchè questo è il genere di episodi che mi porterebbe ad esagerare. Già il fatto che ce ne sia in carcere solo uno mi manda il sangue alla testa. Voglio solo dire che questa gente deve pagare duramente (e non accadrà), ma bisogna rendersi conto che è figlia di meccanismi che TUTTA la società ha contribuito a creare, e che credo non siano facilmente reversibili.
non posso che quotarti. la società è un insieme di realtà che educano, o che dovrebbero almeno averne l'intenzione. :dry:
-
Citazione:
natan
non voglio neppure immaginare cosa si sarebbe potuto leggere su queste pagine se i delinquenti fossero stati stranieri. comunque questi avranno perso anche la testa ma sicuramente la gravità dell'atto è da veri delinquenti.
Tolleranza ZERO per delinquenti Stranieri e delinquenti Italiani !!!
Visto che abbiamo già i Nostri problemi preferirei rimandare a casa gli "abusivi" affinchè i loro problemi vengano risolti a casa loro ....e soprattutto secondo le loro Leggi !
-
Citazione:
edotto
Io invece, visto che è stata aperta una discussione....preferisco fare ipotesi..che mi portano a far domande...e a confrontare gli altri punti di vista...e se due tutori dell'ordine...( che teoricamente dovrebbero essere in grado di proteggermi da rapine stupri e quant'altro) finiscono in ospedale per 3 ragazzini coglioni drogati....bè..un pò sopra sul come è stato possibile sia accaduto ci ragiono.
-
Citazione:
natan
non posso che quotarti. la società è un insieme di realtà che educano, o che dovrebbero almeno averne l'intenzione. :dry:
sono i genitori che educano. basta dare la colpa alla societá. se mio figlio a cazzate la maggior parte delle volte le fa perché io non gli ho spiegato, insegnato come ci si comporta, o perché io non l'ho controllato a dovere.
la societá siamo noi...
-
Citazione:
natan
Il problema grosso è che dovrebbe pagare anche il giudice che sbaglia e da una pena irrisoria o commette qualche errore grossolano di valutazione o lascia scadere i tempi, in piu i genitori dovrebbero risarcire completamente tutti i danni qualora si tratti di minorenni. Per i maggiorenni invece basta adottare dei provvedimenti come in america, svolgendo delle mansioni utili e non retribuite per la società, obbligatoriamente, ogni giornata saltata viene automaticamente tramutata in pena detentiva, senza possibilità di sconti. In caso di reato compiuto in stato di ebrezza o sotto l'effetto di sostanze che alterano il comportamento in generale la pena sarà 5 volte superiore e devono essere completamente annullate tutte le attenuanti. In caso di recidiva oltre alla detenzione notturna, le sue giornate saranno dedicate al lavoro obbligatorio le cui retribuzioni andranno in toto alla parte lesa, piu grande è il danno piu tempo lavori per risarcire.
-
Citazione:
Strega Klà
Io invece, visto che è stata aperta una discussione....preferisco fare ipotesi..che mi portano a far domande...e a confrontare gli altri punti di vista...e se due tutori dell'ordine...( che teroicamente dovrebbero essere in grado di proteggermi da rapine stupri e quant'altro) finiscono in ospedale per 3 ragazzini coglioni drogati....bè..un pò sopra sul come è stato possibile sia accaduto ci ragiono.
limitati a leggere i giornali e accontentati del parere incorruttibile dei giornalisti, non devi farti domande ....