Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
leggere stessi argomenti aperti e discussi sempre dai soliti noti, con il solo intento di criticare un marchio lo trovo un pò noioso.
lo dico ad entrambi, se non volete sentire elogiare triuff, è perchè siete fuori posto, è un forum triuff, dove la maggior parte dei frequentatori ha una triuff, pertanto la elogerà.
guarda lo dico in forma amichevole, perchè davvero entrambi siete diventati stucchevoli.
trovo corretto tutto questo ....
-
Citazione:
Segy
leggere stessi argomenti aperti e discussi sempre dai soliti noti, con il solo intento di criticare un marchio lo trovo un pò noioso.
lo dico ad entrambi, se non volete sentire elogiare triuff, è perchè siete fuori posto, è un forum triuff, dove la maggior parte dei frequentatori ha una triuff, pertanto la elogerà.
guarda lo dico in forma amichevole, perchè davvero entrambi siete diventati stucchevoli.
per altro non capisco il perchè continuate a frequentare un forum... frequentato da gente ottusa.......
A me sembra che la polemica la vuoi iniziare tu......io non capisco proprio dove hai letto delle critiche....qui si sta solo facendo un discorso di mercato...
-
Citazione:
Gianluca74
Lo sanno tutti quali sono gli argomenti più interessanti del BAr :
1 - Motociclisti che salutano
2 - Telefonini
3 - Auguri vari
4 - Animali
5 - Figa
:laugh2:
Ma mi metti la figa al quinto posto.... QUINTO POSTO???
Zioccaro sei un criminale!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
nemo69
ogni tanto una bella notizia....:wink_:
q69
Citazione:
Gianluca74
2 - Telefonini
3 - Auguri vari
4 - Animali
5 - Figa
6 - gli sputer :cry:
dc
-
Citazione:
Segy
non è un thread ne di elogio ne di attacco, vi è riportata una notizia
se a te come ad altri non piace, passa alle altre discussioni....come faccio io quanto vedo discussioni sui fegativi (etc) ed allo stesso modo evito di scrivere "che palle" :wink_:
anch'io ti scrivo in forma amichevole, visto che tu hai una triumph ma giri con una Kawa....quindi non è che elogi tanto Triumph :rolleyes:
-
mi fa piacere che tirino fuori questo 1200, spero di vederlo su una bella tiger, più accattivante di quella attuale e magari anche su una bella speed......:wink_:
-
-
Citazione:
Segy
per altro non capisco il perchè continuate a frequentare un forum... frequentato da gente ottusa.......
Me l'ho chiedo sempre anch'io Che ci sto a fare qui.....forse l'abitudine...o chissa' che altro....forse a ridere un po'....
-
Citazione:
Intrip
6 - gli sputer :cry:
dc
hasta siempre gli sputer
(ziopporco il mio m'ha mollato... sono a piedi :wacko:)
-
Citazione:
Python
trovo corretto tutto questo ....
ahaha Riccardo tu scrivi che è corretto tutto questo, tu che sai benissimo che i thread gnocca son vietati e tempo fa per ogni giorno ne hai aperto uno! :laugh2:
è proprio vera la parabola che vedi la pagliazza nell'occhio altrui, quando però hai però la trave :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
se a te come ad altri non piace, passa alle altre discussioni....come faccio io quanto vedo discussioni sui fegativi (etc) ed allo stesso modo evito di scrivere "che palle" :wink_:
anch'io ti scrivo in forma amichevole, visto che tu hai una triumph ma giri con una Kawa....quindi non è che elogi tanto Triumph :rolleyes:
Le ultime due righe sono molto significative....bravo Silvan
Citazione:
Silvan
ahaha Riccardo tu scrivi che è corretto tutto questo, tu che sai benissimo che i thread gnocca son vietati e tempo fa per ogni giorno ne hai aperto uno! :laugh2:
è proprio vera la parabola che vedi la pagliazza nell'occhio altrui, quando però hai però la trave :biggrin3:
Dovrebbe modificare il nickname in pitone provocatore:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
ed inoltre non mi sono MAI, e dico MAI, permesso di pensare minimante di qualcuno ottuso ma bensì ognuno ha le sue idee come io ho le mie :wink_:
il thread parla di una notizia, a voi i commenti :wink_:
non sulla mia posizione, grazie :oook:
-
io avevo una triumph e adesso 2 pop corn me li maggno :w00t:
-
Citazione:
Intrip
io avevo una triumph e adesso 2 pop corn me li maggno :w00t:
tu sei il solito golosone, gradisci un coca od una pepsi? :D
-
Citazione:
Silvan
violare le regole del forum che c'entra con questo? .... io non sto mica facendo una morale sul regolamento, dico però che continuare a sparare sentenze contro un marchio, che la maggior parte di noi mi auguro, trova degno di essere considerato uno dei più storici e blasonati in ambito motociclistico mi sembra essere fuori luogo in questo forum ... senza rancore Silvano :wink_: ..... ma dove tu riesci a darti un freno non tutti riescono ....
-
Citazione:
Python
violare le regole del forum che c'entra con questo? .... io non sto mica facendo una morale sul regolamento, dico però che continuare a sparare sentenze contro un marchio, che la maggior parte di noi mi auguro, trova degno di essere considerato uno dei più storici e blasonati in ambito motociclistico mi sembra essere fuori luogo in questo forum ... senza rancore Silvano :wink_: ..... ma dove tu riesci a darti un freno non tutti riescono ....
ragazzi non ho rancore neppure io, ognuno scrive le proprio idee...siam qui per questo, del resto si chiama bar e non perchè è Triumph a mio parere bisogna solo parlar benissimo, altrimenti bisognerebbe occultare tutte le discussioni sui problemi delle moto Triumph :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque non vi è nessuna sentenza negativa sul marchio, ma solo l'evidenziare che non è come qualcuno aveva asserito: TRIUMPH a livello di bilancio va benissimo!!!
-
... fonte?
ottime news! :w00t:
Che però non rispecchiano il venduto in Europa ... :cry: da dove hai preso l' articolo?
-
Citazione:
Sir J
Che però non rispecchiano il venduto in Europa ... :cry: da dove hai preso l' articolo?
appena lo ritrovo, l'aggiungo in fondo alla prima pagina :wink_:
-
Citazione:
Sir J
non si può dire :ph34r:
-
Citazione:
Silvan
appena lo ritrovo, l'aggiungo in fondo alla prima pagina :wink_:
Grazie. :wink_:
Comunque, speriamo siano notizie attendibili ... qui in Italia le vendite non hanno affatto risentito di questo boom.
Da quanto mi è stato detto le nuove Speed e Adventure, stanno vendendo di brutto, ma questo si dovrebbe riflettere negli accounts 2011 - 2012...
Il 2010 - 2011 è stato un anno fermo. In Europa. Resto del mondo non lo so.
Ma mi fido.
-
il 2011 è appena partito, speriamo in bene per loro visto che hanno due novità
-
con tutti questi utili forse arriveranno le patch del 2008
-
Citazione:
Intrip
:oook:
Tu sei un BMWista .....Bannato SUBITISSIMO :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
Può funzionare solo fino a quando la Gente usa il "paraocchi" ed è talmente abbagliata da un marchio da non valutare tutte le altre opportunità che offre il mercato ....
Io non sono mai stato Fanatico di nessuna casa costruttrice , compro e rivendo a seconda dei miei gusti e delle "voglie" che mi prendono al momento , ho avuto la Speed e cosi' come per altre moto passate dal mio Box negli anni precedenti non ho "pianto" nel vederla andare via , arriverà sicuramente qualche cosa d'altro , sto vedendo cose molto interessanti uscire sul mercato e sicuramente nei prossimi anni ne usciranno ancora di più...mi sembra quindi sciocco focalizzarmi solo su un Marchio , magari un domani ricomprerò ancora Triumph se dovesse offrire un prodotto di mio gusto o con i requisiti che starò cercando....ma di sicuro...cambiare è troppo divertente :biggrin3:
:wink_:
Citazione:
Gianluca74
2 - Telefonini
3 - Auguri vari
4 - Animali
5 - Figa
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Sam il Cinghio
Zioccaro sei un criminale!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
con tutti questi utili forse arriveranno le patch del 2008
posso ridere o pensate che sto criticando Triumph? :biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ormai li chiudono tutti i POST seri.....per questa ragione l'ho messa al 5° posto ....ormai vanno di moda solo i Morti , e le menate sul perchè alcuni motociclisti salutano ed altri no.....:laugh2:
-
Citazione:
Silvan
posso ridere o pensate che sto criticando Triumph? :biggrin3:
parliamo male dei concessionari quando la casa madre fa peggio ....
questo mi fa girare
-
Citazione:
Python
Non riesco a trovare le "sentenze" in quanto riportato in questo topic... :blink:
-
Citazione:
Gianluca74
Tu sei un BMWista .....Bannato SUBITISSIMO :laugh2::laugh2::laugh2:
tu sei peggio, sei sputerista a breve
:rolleyes::biggrin3::sick::D
-
Citazione:
Gianluca74
Non riesco a trovare le "sentenze" in quanto riportato in questo topic... :blink:
continua a cercare ....
-
Citazione:
Gianluca74
usa la funzione cerca non te l'ha detto ancora nessuno? :D
-
Citazione:
Silvan
A volte mi sembra che appena ci si azzarda a dire qualche cosa contro Triunz...che poi , chiariamoci , non è certo per parlarne male visto che qui tutti hanno/hanno avuto una Triunz e non siamo certo autolesionisti , salta sempre fuori l' Utente "risentito" che se la prende manco gli avessimo toccato la "morosa"....che poi vorrei proprio capire cosa si è detto di male fino ad ora per essere etichettati come "i soliti"
Il bello è che poi magari le stesse persone che se la prendono hanno avuto qualsiasi moto fuorchè una Triumph o magari se la sono comprata negli ultimi 2-3 anni e ti vengono a fare la morale sul Blasone del marchio , manco avessero 70 anni e ne fossero stati estimatori fin dal primo modello oppure dopo aver avuto una Triumph si sono comprati una BMW o una Guzzi ....:laugh2:
BAh..... gente Stranissssima.....
-
Citazione:
Gianluca74
usa la funzione cerca,
come fai nella realtà con lo sputer, lo stai cercando, no ?
:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Intrip
tu sei peggio, sei sputerista a breve
:rolleyes::biggrin3::sick::D
SI ma nel week end divento BMWista come te !!!
Azzo...solo ora mi rendo conto che la mia attuale situazione mi declassa fortemente ......da Bikerzzz a vecchio con la moto :cry:
-
la cosa interessante è che davanti ad una notizia positiva si è distolta subito l'attenzione al thread, concentrandosi sul fatto che sia stato io ad aprirla :blink:
ma allora cosa dovrei pensare nel leggere la sezione "problemi tecnici" o "speed" fari rotti, trasudazioni d'olio.... ???? :rolleyes:
se volete aprite una discussione apposita, così ne discutiamo amichevolmente :biggrin3:
-
Citazione:
Python
che pesantezza ....
http://www.mondodelgusto.it/blog/wp-...pellegrino.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
quoto la prima parte , per il resto il cliente ha il diritto di dire quello che pensa
il passato e' passato , io comunque non rinuncerei ad una triumph
ma se peccano in qlc ho voglio avere il diritto di dirlo
e basta con la gnocca
-
Citazione:
Python
che pesantezza ....
mangiato troppo nel weekend Pasquale? :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
la cosa interessante è che davanti ad una notizia positiva si è distolta subito l'attenzione al thread, concentrandosi sul fatto che sia stato io ad aprirla :blink:
ma allora cosa dovrei pensare nel leggere la sezione "problemi tecnici" o "speed" fari rotti, trasudazioni d'olio.... ???? :rolleyes:
se volete aprite una discussione apposita, così ne discutiamo amichevolmente :biggrin3:
TU sei sempre il SOLITO è ovvio che se tu "apri....ed io rispondo" il Topic ha un solo scopo...ovvero fare polemica....come per la 2011 :biggrin3:
Non importava a nessuno che poi ci fossero altri 200 utenti che nel frattempo scrivevano "mi fà cagare"....il problema sono sempre i "soliti"
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: