I'm sorry I do not like :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
I'm sorry I do not like :ph34r:
basta con queste versioni della speed2011!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
Grande impegno e sicuro grande passione per le Triumph......
:blink:
Curioso ed interessante esercizio di meccanica, non mi spiace anche se la Speed Triple è unica.
Good work MR Triumph!
complimenti per il gran lavoro e fantasia che hai avuto!bravo!:coool:
Sei veramente fuori......
Ti apprezzo molto per l impegno!
Dovresti essere scomunicato. :dry:
Adri! Dai che sei ancora in tempo anche tu per fare così la tua! :w00t:
mah........
gran lavoro .....il cupolo street non ci azzecca una mazza!!
Accidenti alle omonimie ma va bene lo stesso http://www.forumtriumphchepassione.c...ilies/oook.gif
oh mio dio!!!
Perchè?
notevole l'impegno e la spesa... ma secondo è come travestire un asino da cavallo, sempre un asino resta...scusa!!!!
Di solito si replicano le belle Auto,a volte le belle Moto,persino le ragazze si truccano per sembrar modelle o dive del cinema.Ma la tua replica sfugge ad ogni razionalità..devo farti i complimenti,ci vuol coraggio.
Azzeccatissima la scelta dei fari 2011 :oook:
non trovo le parole ....
Bella è bella...
bahhh!!!
Onore al lavoro, all'impegno e alla passione. Ma per il resto c'e' poco da dire.
rispetto l impegno e l abilita' pratica nel realizzarlo,per il resto,e' un' assurdita'...almeno togli gli adesivi triumph,please!
:blink:...sembra un fotomontaggio...ma più che fatta con Photoshop sembra fatta con Publisher....:biggrin3:
non ne capisco il senso ....
con gli occhioni belli sarebbe stata ancora meglio!!!
:sick::sick::sick::sick::sick:
complimenti.
potrebbe non essere facile da spiegare.
ma io credo che la base da cui sei partito sia quella che ha saputo meglio interpretare le fantasie e talvolta la follia dei migliori preparatori.
rispetto molte realizzazioni "vorrei ma non posso" questa merita rispetto.
e te lo dico da purista del marchio TRIUMPH.
saluti!!
Complimenti!! Secondo me hai dato quel tocco e quella personalità in più che mancava alla speed 2011 :)
Comunque con quel motore a carburatori secondo me quando entra in coppia non fa rimpiangere il tre cilindri
uhm...
ahppperò..!!! ma sapratutto.. perchè..??
...non capisco il perchè di tutto questo...:blink::wacko:
sinceramente non saprei davvero che scrivere..
faccio come fear e metto un pollicione a cazzo
:oook: