Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nanni
, io intanto mi diverto a seminare il panico nella sezione Street!!! Hihihi
bastard inside.... :biggrin3: :biggrin3:
-
si posson vedere foto di fari crapati?????????????????????????
:biker: :biker: grassie grassie
-
Citazione:
verybastardinside
si posson vedere foto di fari crapati?????????????????????????
:biker: :biker: grassie grassie
Quoto...:tongue:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
anche silvan ti può risolvere il problema
Citazione:
NATOSTANCO
:D:D:D
Attendo fiducioso!!
:D:D:D
:senzaundente:
Citazione:
nanni
si è vero sta moto sta forse meglio con i nuovi che con i tondi guardando il photoshop, comunque postate foto, io intanto mi diverto a seminare il panico nella sezione Street!!! Hihihi
eh ma sarai b@stardo!?!?! :w00t:
Citazione:
Mr KS
Bah, cmq è un difetto di produzione/progettazione, probabilmente le vibrazioni fanno crepare il faro...
piuttosto credo che sia un difetto del materiale già di suo :wink_:
non posso credere che il plexiglass si crepi a seguito delle vibrazioni :wacko:
-
Domattina posto le foto ...
-
e la cosa più brutta e che, se non rimedieranno, lo stesso difetto affliggerà anche la nuova Street, visto che monterà gli stessi fanali...
a grandi linee le cose sono due:
1) lo sapevano, e per i primi esemplari hanno lanciato comunque il modello subentrando poi con le sostituzioni in garanzia (per rispettare i time to market si fanno cose anche peggiori, fidatevi...)
2) non si è mai presentato il problema nei test per motivi diversi, e quindi nessuno si è posto prima il problema....
Una cosa è certa, qui la serietà del conce fa la differenza....avevo una street, e non era esente da piccoli difettucci (es:umidità cruscotto), ma il conce è sempre intervenuto senza battere ciglio (Viemme Biella). penso che con gli oltre 11 mila € della speed solo un pazzo non interverrebbe, visto il mercato e l'impatto negativo che una notizia del genere avrebbe....
-
-
beh.. considerando quante ruote libere sono state pagate da NOI.. (e quanti anni sono dovuti passare prima che risolvessero) e dal fatto che c'è già qualcuno che ha PAGATO la sostituzione dei nuovi fari...
DUBITO fortemente
che triumph agisca in fretta e furia per risolvere il problema o che faccia richiami:dry::dry::dry:
comunque sono cose che fanno veramente incazzare!!! e non poco!!!!!:mad:
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
comunque sono cose che fanno veramente incazzare!!! e non poco!!!!!:mad:
scusa, ma a te che te frega....tanto non ce l'hai la 2011 :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
doubleG
a grandi linee le cose sono due:
1) lo sapevano, e per i primi esemplari hanno lanciato comunque il modello subentrando poi con le sostituzioni in garanzia (per rispettare i time to market si fanno cose anche peggiori, fidatevi...)
2) non si è mai presentato il problema nei test per motivi diversi, e quindi nessuno si è posto prima il problema....
Una cosa è certa, qui la serietà del conce fa la differenza....avevo una street, e non era esente da piccoli difettucci (es:umidità cruscotto), ma il conce è sempre intervenuto senza battere ciglio (Viemme Biella). penso che con gli oltre 11 mila € della speed solo un pazzo non interverrebbe, visto il mercato e l'impatto negativo che una notizia del genere avrebbe....
ottime osservazioni
-
Citazione:
Silvan
e MAI l'avrò:tongue:
e se fino a ieri cantavo W il serbatoio in ferro... da oggi aggiungo W i fari in vetro,la ruota libera rinforzata,il serbatoio in ferro e le parabole tonde della mia 09!!!!!!:wub::wub::wub:
però mi metto nei panni dei possessori della 2011 e a me farebbe veramente girare i co@@@ni ma porca puttana:mad::mad:
-
ehm.... foto??? :wub: :biker: :wub:
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
e MAI l'avrò:tongue:
e se fino a ieri cantavo W il serbatoio in ferro... da oggi aggiungo W i fari in vetro,la ruota libera rinforzata,il serbatoio in ferro e le parabole tonde della mia 09!!!!!!:wub::wub::wub:
però mi metto nei panni dei possessori della 2011 e a me farebbe veramente girare i co@@@ni ma porca puttana:mad::mad:
il serbatoio in ferro l'hai detto 2 volte.....:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Almagesto
il serbatoio in ferro l'hai detto 2 volte.....:rolleyes::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si si lo so...!:laugh2:
è perchè sono ripartito da capo con la filastrocca aggiornata:laugh2::laugh2::laugh2:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:biggrin3:
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
si si lo so...!:laugh2:
è perchè sono ripartito da capo con la filastrocca aggiornata:laugh2::laugh2::laugh2:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:biggrin3:
pensavo che volessi essere piú incisivo e sottolineare per bene la cosa.... :rolleyes::tongue:
OT: dove hai preso la tua, da faieta?
-
ot
nain..
privato di Pesaro... vicino al conce Gadani..
12 mesi di vita e 1100 km all'attivo certificati:laugh2::laugh2::laugh2:
prezzo TROPP sicret:laugh2::laugh2:
it
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
ot
nain..
privato di Pesaro... vicino al conce Gadani..
12 mesi di vita e 1100 km all'attivo certificati:laugh2::laugh2::laugh2:
prezzo TROPP sicret:laugh2::laugh2:
it
Auá chi mmi si dett....e bravo frató! :w00t:
-
Citazione:
Silvan
Quoto....:w00t:
-
concordo, ho lo stesso problema..
-
Fari lesionati :-( aspetto chiamata da parte della conce.... poi sempre in garanzia sostituzione tubi olio radiatore...... e mono!!!!!
-
Citazione:
killer.one
Fari lesionati :-( aspetto chiamata da parte della conce.... poi sempre in garanzia sostituzione tubi olio radiatore...... e mono!!!!!
.... come mai mono?
-
Citazione:
verybastardinside
ehm.... foto??? :wub: :biker: :wub:
Chi si rivede, ciao verybastard
-
Citazione:
flower
.... come mai mono?
la parte alta del mono, esattamente quella filettatta presentava una sorta di ruggine/ossidazione!!!! Mai preso acqua!!!
-
...porca miseria mi si è rotto il faro dx....speravo di no fino all'ultimo ma ieri l'amara sorpresa....
-
Citazione:
duranevefresca
...porca miseria mi si è rotto il faro dx....speravo di no fino all'ultimo ma ieri l'amara sorpresa....
Duraneve...... io mi domando solo una cosa...... quelli che ci monteranno in garanzia faranno la stessa fine??????
-
Citazione:
killer.one
Duraneve...... io mi domando solo una cosa...... quelli che ci monteranno in garanzia faranno la stessa fine??????
...non saprei cosa dirti...teoricamente, sulla base delle lamentele degli iscritti al forum, la cosa mi porta a pensare che si tratta di un difetto.(come del resto il galleggiante della benzina)
Non capisco però perchè triumph non lo considerano tale e iniziano una campagnia di richiami per la sostituzione dei fari privi di tale difetto....boh???
Magari se ognuno di noi scrivesse un paio di mail alle riviste specializzate di moto, potremmo sollevare il problema...:cipenso:
-
Stamattina ho ritirato la mia Speed alla quale sono stati sostituiti (interamente) i due fari in garanzia.
A sentir loro dell'officina quelli nuovi montati non dovrebbero piu' risentire del noto difetto perche' di una partita nuova....
Mah!:dubbio:
-
Ciao io appena cambiati!!speed 2012 con 3,500km cambiati il conce non battuto ciclio!!!
-
Beh vorrei vedere.... una 2012 con 3.500 km. a batter ciglio avrebbe avuto di che vergognarsi!:wacko:
-
ma nessuno che posta una foto per capire dove si presenta il problema?? :dubbio:
-
si vergognano di postare foto dei fari 2011 sani, figuriamoci rotti :D
-
Citazione:
F@bio
:bravissimo_::risate2:
-
Citazione:
Jigorokano
:bravissimo_::risate2:
Ciao io non posso xchè già sostituiti xò x farti capire prendi una custodia x cd-rom (quelle di plastica trasparenti) poi con un taglierino esegui piccole incisioni di circa 1cm 1.5cm senza calcare troppo la mano..... poi guardalo dalla parte opposta.... così vedrai i fari della speed ;-)
-
Allegati: 2
Citazione:
F@bio
Toh ciapa qua allora:
-
Olà..avvistata crepetta, 3500 KM circa..sentiamo l'officina..:biker:...xxx
Correggo sono 2600 Km e sono diventate un paio piccine...xxx
-
Sto prendendo una Speed 011 usata, visto che và verso la fine della garanzia e i fari sono per ora ok, se si rompono dopo, come si comporta Triumph, c'è un richiamo ufficioso come i regolatori Street oppure devo metter mano al portafogli, grazie
Lamps
-
Per ora nessuno è fuori dalla garanzia, si "narra" che da luglio di quest'anno inizino a fornire la versione "corretta", chissà se è vero.
-
Per quanto ne so io. . . . .c'è un richiamo x i fari. Pertanto pur se oltre la garanzia devono comunque sostituirceli
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Topax'82
Sto prendendo una Speed 011 usata, visto che và verso la fine della garanzia e i fari sono per ora ok, se si rompono dopo, come si comporta Triumph, c'è un richiamo ufficioso come i regolatori Street oppure devo metter mano al portafogli, grazie
Lamps
Secondo me ti conviene romperteli da te , così te li fai sostituire ed hai la garanzia sul pezzo sostituito per altri 2 anni...tanto per il momento li hanno cambiati a tutte le Speed vendute almeno 2-3 volte , vuoi che facciano i difficili per un paio di fari di plastica in più :oook:
-
Citazione:
Gianluca74
Secondo me ti conviene romperteli da te , così te li fai sostituire ed hai la garanzia sul pezzo sostituito per altri 2 anni...tanto per il momento li hanno cambiati a tutte le Speed vendute almeno 2-3 volte , vuoi che facciano i difficili per un paio di fari di plastica in più :oook:
... non vorrei dire idiozie... o inesattezze, ma sui pezzi di ricambio Triumph non hai due anni di garanzia.
Ripeto, visto che sei un precisino... NON NE SONO SICURO. :lingua: