Visualizzazione Stampabile
-
io sulle giostre patisco mi viene il:sick:e qui :sick: dentro il casco....nn è una bella cosa :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
io sulle giostre patisco mi viene il:sick:e qui :sick: dentro il casco....nn è una bella cosa :biggrin3:
dai roberto venite!!!
ci si diverte!!
-
mi piacerebbe, ma c'è troppa strada:wacko: e ho pochi €€:cry:
-
Ancora 2 giorni e chiudo le iscrizioni...:rolleyes:
-
Citazione:
scimmio84
Ecccccccoooooo il post che aspettavo!!!!!!!!
Ahauhauhauahuahuahuahuaahauauauhauhahuaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi hai messo una scimmia che la metà basta,tra l'altro son le date che guardavo io...Ora parlo col socio che anche lui è interessato(il discorso è che c'è un altra data che con un 100 euro in piu ti fanno 2 giorni di corso:ph34r:) e ti faccio sapere..vuoi sbrigare entro il 20 maggio?!?perchè ci sono ancora tutti i posti disponibili sul sito...:dry::cry::cry:
Paio di cose che non mi tornano: possibile che con la guida michelin viene fuori 90 euro di pedaggio?!?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
costa piu di caselli che girarci:ph34r:
Esiste un'assicurazione pioggia o mi devo portar giu mezzo treno di rain per non dover buttare i cash??
CHE SCIMMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,CHE TU SIA MALEDETTO!!!!:risatona::risatona::risatona:
che figataaaaaa
io sono di milano, tu scimmio sei delle mie parti giusto? ci si potrebbe organizzare insieme, così magari vi scrocco un posto per la moto o si noleggia un furgone insieme.. costi? si girerebbe il sabato o la domenica? credo sia il circuito + bello di sempreeee:w00t:
-
-
Citazione:
ALE72
Ultimo giorno...
Ale, io verrei volentieri, sai se c'è qualcuno che ha un posto su furgone/carrello per la mia day? ovviamente dividendo le spese..
-
Citazione:
ALE72
Ultimo giorno...
Ciao Ale..è 2 giorni che sto discutendo col mio socio..appena riesco ti mando MP..DC!!!:dry:
-
nessuno ha un posticino?? affittare furgone da solo spendo trp :-(
-
babbabia......
puttanega che pista!!!!
-
REPORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
-
-
foto spettacolari...........altre foto però....complimenti per i mezzi presenti.....neanche una naked però.......
-
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
-
-
mamma che pista.............
-
PER ALE72
Sinceramente trovo un po' fuori luogo il tuo "sfogo" riguardo il modo di mettere la mia moto all'interno del box... in primis potevi tranquillamente dirmelo...poi non vedo tutto questo fastidio che tu dici.. dalle foto mi sembra che la moto sia allineata a tutte le altre... (non è che la mettessi in retromarcia nel lato opposto a gli altri...) non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno e, di aver messo a dura prova la convivenza del box per qualche centimetro..
-
Citazione:
cload
Sinceramente trovo un po' fuori luogo il tuo "sfogo" riguardo il modo di mettere la mia moto all'interno del box... in primis potevi tranquillamente dirmelo...poi non vedo tutto questo fastidio che tu dici.. dalle foto mi sembra che la moto sia allineata a tutte le altre... (non è che la mettessi in retromarcia nel lato opposto a gli altri...) non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno e, di aver messo a dura prova la convivenza del box per qualche centimetro..
cload, tranquillo che il tono non è come può sembrare leggendelo... è ironico, fidati :wink_:
ha voluto solo sottolineare la tua abilità di fare manovre nei box al contrario rispetto agli altri... :biggrin3:, e poi a me sinceramente per essere dentro in 7 non mi è sembrato affatto disordinato!
anche se gli è venuto un po' di mestruo per quel 1.32 che non riusciva ad abbattere :biggrin3:
-
Citazione:
cload
Cload,se fai mente locale te l'avevo detto un paio di volte,ma la tua priorita' era sistemare il cambio elettronico...comunque,polemiche a parte,era tanto per mantenere la continuita' dell'uomo piu' cazziato del box n.16...:biggrin3:
Citazione:
marco.bus
cload, tranquillo che il tono non è come può sembrare leggendelo... è ironico, fidati :wink_:
ha voluto solo sottolineare la tua abilità di fare manovre nei box al contrario rispetto agli altri... :biggrin3:, e poi a me sinceramente per essere dentro in 7 non mi è sembrato affatto disordinato!
anche se gli è venuto un po' di mestruo per quel 1.32 che non riusciva ad abbattere :biggrin3:
:wink_:
-
bè, meglio tra i coglioni al box che in pista, no?
-
aggiunto il video, con alcune foto e registrazione onboard.
Ledenon 2-3 Luglio: due giorni di gas a martello! - page 2
-
Citazione:
marco.bus
Complimenti....TANTA ROBA....ma soprattutto..TANTA INVIDIA!!!!:w00t: