Visualizzazione Stampabile
-
vorrei sentire come suona il bahaia.....video video video video....
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepi
se la tua scrambler potesse parlare, ti manderebbe affanculo per il quadretto stucchevole in cui l'hai infilata:biggrin3:
-
Citazione:
Shining
se la tua scrambler potesse parlare, ti manderebbe affanculo per il quadretto stucchevole in cui l'hai infilata:biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
Pepi
Nella realtà è molto cupo e profondo, senza per questo risultare 'sguaiato' agli alti regimi... :wub:
Grazie del video Pepi, non so quando precisamente ma a breve prendero' uno scarico completo e sono molto combattuto tra Bahia 2in1 o un certo Bahia mozzicone?? o lo zard cross o lo zard basso 2in1 ma mi sembra che abbia un suono troppo metallico oppure un mass 2in1 che lho sentito in video e sembra molto cupo...
Vorrei poter sentire i suoni dal vivo per rendermi conto di quello che è più cupo...tu che mi consigli??:biggrin3:
-
lo shark (bahia) come il mio (senza dbkiller) è più cupo dello zard basso, anche se quest'ultimo fa comunque un bel rumore con il dbkiller...
il mass e lo zard cross non li ho sentiti dal vivo...
-
Citazione:
Pepi
lo shark (bahia) come il mio (senza dbkiller) è più cupo dello zard basso, anche se quest'ultimo fa comunque un bel rumore con il dbkiller...
il mass e lo zard cross non li ho sentiti dal vivo...
Quest'ultimo intendi il bahia con db killer??
-
Citazione:
Peppe Bastardo
Quest'ultimo intendi il bahia con db killer??
Peppe, nella frase di Pepi "quest'ultimo" è riferito allo Zard basso, sennò diceva "il primo".
Oh, sono due, avevi il 50% di possibilità di indovinare, e ti è andata male:biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Peppe, nella frase di Pepi "quest'ultimo" è riferito allo Zard basso, sennò diceva "il primo".
Oh, sono due, avevi il 50% di possibilità di indovinare, e ti è andata male:biggrin3:
Avvocà tu si che sei studiato...
-
Citazione:
Pepi
Avvocà tu si che sei studiato...
si vede, eh, dì la verità:biggrin3:
-
Citazione:
Shining
si vede, eh, dì la verità:biggrin3:
A occhio nudo... :tongue:
-
-
bello il carattere del numero sulla tabella!!!
Le borse sono enormi prendile più piccole :D
-
bella....davvero se posso permettermi .......la targa la alzerei ancora in modo che si veda il parafango.............ciao
-
Citazione:
wind1000
bella....davvero se posso permettermi .......la targa la alzerei ancora in modo che si veda il parafango.............ciao
Alzare in che senso? Verso su non va perchè c'è il faretto, forse intendi staccarlo dal parafango?
-
ogni versione è sempre un bel vedere. Alla prossima :wink_:
-
-
Citazione:
Pepi
Hai solo comprato delle gomme lordate :dry:, per il resto è la solita accecante Pepi,s:w00t:
-
Citazione:
Pepi
lorda
:D
Visto come la tieni superlucida, era inevitabile che per te il concetto di "lorda" si limitasse alle gomme impolverate:biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Visto come la tieni superlucida, era inevitabile che per te il concetto di "lorda" si limitasse alle gomme impolverate:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
Comunque da noi la parola lorda ha un altro significato:ph34r::fisch:
-
Ok ok, il primo camion di letame che incontro lo faccio scaricare sulla moto, vedremo se sarete contenti...
-
Non ho resistito... L'ho lavata... :rolleyes:
-
bella.mucho bella.
Che ammortizzatori sono?
-
Citazione:
mabaco
bella.mucho bella.
Che ammortizzatori sono?
grazie, sono Gazi doppia regolazione
-
Spettacolo!!! Le borse dove le hai prese? Hanno dei supporti particolari oppure no?
Grazie
-
Citazione:
StPatrick
Spettacolo!!! Le borse dove le hai prese? Hanno dei supporti particolari oppure no?
Grazie
sono i borselli MIC-CEA e si attaccano sul telaio :wink_:
-
Citazione:
Pepi
sono i borselli MIC-CEA e si attaccano sul telaio :wink_:
C'è un sito su cui si possono comprare? Grazie!
-
Citazione:
StPatrick
C'è un sito su cui si possono comprare? Grazie!
no, devi chiedere all'utente Cea
-
Anzitutto i complimenti di rito. Poi, domanda (anch'essa di rito):
ma sulla sella singola è proprio completamente inelluttabilmente imprescindibilmente impossibile andarci in due?
A me piace tanto, ma allo stesso tempo non voglio togliermi il piacere di andarci a passeggio con qualche gentil donzella.
Sii il più obiettivo possibile, grazie ;-)
-
non ho esperienza diretta in quanto mia moglie è bannata dalla moto e dal garage che la custodisce, secondo me dipende dalla stazz... ehm dalla corposità del pilota e della donzella e soprattutto dal grado di confidenza tra i due! :laugh2:
-
-
Ma una foto non si puo vedere? Visto che quelle in prima pagina non vanno?
-
Citazione:
laisburg
Ma una foto non si puo vedere? Visto che quelle in prima pagina non vanno?
è stata venduta già da un po'
-
La volevo vedere mica comprare.